COSA HO INVENTATO (27) Nelle diapositive che seguono presento in sintesi uno dei modelli che ho ideato o migliorato fino a oggi. Le presentazioni riguardano le aree di mia competenza professionale: strategia, decisioni, organizzazione, gruppi di lavoro, comunicazione, marketing, vendite, innovazione. Tutti i modelli sono scaricabili gratuitamente dal sito Questo è il n° 27, edito nel settembre 2012 e riguarda il percorso di apprendimento approfondito Confido che vi troverai qualcosa di stimolante. Per contatti: Marco Galleri settembre 20121
Il percorso dellapprendimento approfondito È un mio adattamento del settembre 2012 di diversi studi. È quanto di più diverso dalle pillole formative, che sono oggi di gran moda. A mio parere tolgono il sintomo, ma la malattia dellignoranza resta: In altre parole: fanno passare la sete di sapere. Nella diapositiva seguente lo schema. Un bel paradosso: è una pillola!. 2Marco Galleri settembre 2012
FASIAZIONI conoscerecercare con curiosità e metodo approfondirestudiare, analizzare capireinterpretare, comparare, criticare comprendereastrarre, generalizzare, collegare consapevolezzainteriorizzare, aderire, far proprio (*) praticareprovare, mettere coerentemente in atto verificarerilevare, controllare migliorarerevisionare, ideare (*) Per gli psicologici biologici la consapevolezza non implica la comprensione CONTRO LE PILLOLE FORMATIVE Marco Galleri settembre 20123
Grazie per lattenzione dal sito è possibile scaricare molto altro materiale. A chi è interessato invio gratuitamente gli aggiornamenti periodici; è sufficiente inviare una mail a Marco Galleri settembre 20124
ANALISI STRATEGICHE PIANI DAFFARI E OPERATIVI SOLUZIONI ORGANIZZATIVE SELEZIONE E GESTIONE DEI COLLABORATORI SUCCESSIONE GENERAZIONALE RICERCHE DI MERCATO COSTRUZIONE DELLIMMAGINE CORSI PER IMPRENDITORI MARCO GALLERI strategia organizzazione comunicazione marketing MARCO GALLERI strategia organizzazione comunicazione marketing Il Poggio Sassofortino (GR) tel. & fax mobile