Lesperienza italiana della doccia
LItalia ha dato al mondo protagonisti in ogni settore…
Uomini che hanno scelto il proprio sogno e lo hanno raggiunto
Leonardo e luomo
Galileo e il Sole
Michelangelo e la materia
Fulgidi esempi delleccellenza del talento italiano che è espressione di
estetica artigianalità cultura relazione ingegno unicità lungimiranza intuito
In una terra così fervida di genio e applicazione dove linnovazione è figlia della creatività
Orvile Venturato inseguì il suo sogno e scelse: il benessere delle persone attraverso la doccia
la stella nel logo Samo è il simbolo delleccellenza del talento italiano
ne ha fatte di scelte Il gruppo Samo, in 50 anni di storia, per alimentare i sogni delle persone
di costruire i propri stabilimenti ( mq) nella campagna veronese. Samo ha scelto Verona
di credere nelle persone, Samo ha scelto per servire più di 3000 clienti più di 1000 nel mondo tra dipendenti, agenti, centri assistenza, terzisti
ed annoverare partner commerciali in tutto il mondo. Samo ha scelto France Germany UK Spain Greece Portugal Vietnam China Lebanon Usa Brazil Switzerland Norway India Canada Gabon Egypt di seguire direttamente i mercati di Tunisie Morocco Russia Mexico Uae Rumania Sweden Bolivia Togo Australia Denmark Cuba Croatia Japan Corea Philippines Turkey Madagascar Colombia
Samo ha scelto di relazionarsi con i propri clienti promuovendo sinergie ad alto valore aggiunto per realizzare i sogni delle persone.
Samo ha scelto facendo leva su elementi quali una R&D interna che propone soluzioni - emozioni acqua aria luce linee estetiche
Samo ha scelto di realizzare prodotti che vestano tutta larea doccia soluzioni infinite personalizzazioni su richiesta 530 modelli
Samo ha scelto di ispirarsi alle tendenze della moda, dellarredamento, del design Trendy Easylife Classic
Samo ha scelto Una showroom aziendale che esalti il talento italiano attraverso un gioco di luci e quinte teatrali.
di creare un proprio Centro di Eccellenza, una struttura allavanguardia nel panorama tecnico del settore dellarredobagno Samo ha scelto
di fare cultura nel design attraverso programmi di formazione per lo sviluppo della conoscenza allargata. Samo ha scelto
di scegliere la propria doccia, Ogni giorno per 50 anni le scelte di Samo hanno permesso ad 8 milioni di persone
…e le scelte continueranno…
Lesperienza italiana nella doccia