Lesperienza italiana della doccia LItalia ha dato al mondo protagonisti in ogni settore…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TRANSNAZIONALITA’ PER IL DISTRETTO DEL MARMO
Advertisements

Un’azienda orientata al cliente
LICEO STATALE "GIACOMO ZANELLA" CLASSICO E LINGUISTICO
La riforma dell’OCM zucchero: le implicazioni per l’Italia
Sport Turismo Territorio. Schema vincente?
La posizione dellItalia sui mercati mondiali alla luce dei cambiamenti in atto Lucia Tajoli Politecnico di Milano Milano, 8 luglio 2011.
Convegno Rapporto 2007 Milano, 7 giugno Slide 0 AITECH-ASSINFORM LICT in Italia nel 2006 – 2007: I divari da colmare e le eccellenze da valorizzare.
STUDIO ROSCINI.
Società Consortile Agro-Alimentare I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo.
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
1. 2 GESSI, COME E ANDATA? 3 1) IL MONDO E SEMPRE CRESCIUTO Quanto stiamo innovando ciò che facciamo? Se non innovi retrocedi Un imprenditore nasce nelleconomia.
1 COMPETERE NEL NUOVO MILLENNIO Tendenze e opportunità per il futuro.
INTERNATIONAL CONFERENCE: New technologies for career guidance and networking The European dimension of career guidance: the EU networks Euroguidance and.
Relatore: Laura Marinelli- PressCom Srl COMUNICAZIONE DIMPRESA.
Geografia di Genere.
SCoPE – WP5 Integrazione della grid SCoPE nellinfrastruttura nazionale ed internazionale Workshop del 18 Dicembre 2007 Almerico Murli, Diego Romano.
ONE LAPTOP PER CHILD This works are licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 License. One Laptop per Child.
D-Link…. … in the World. D-LINK nel Mondo D-Link è presente 56 nazioni con oltre 106 uffici commerciali e tecnici. U.K. Austria Benelux Czech Denmark.
Gerard's - Renata Pelati
LA LEGISLAZIONE D IL MERCATO EUROPEO DEL BIODIESEL OIL & NON OIL MODENA 14 MAY, 2012 Claudio Rocchietta.
COMPANY PROFILE “Ogni storia inizia da un sogno, ogni sogno racchiude una passione, ma i successi vengono costruiti con la tenacia di chi vive grandi emozioni”
Network internazionale di INTOO
PROGETTI APPROFONDIMENTI E PROSPETTIVE Bologna, 10 giugno 2013 I PROGETTI DI CSO PER LA PROMOZIONE DELLA FRUTTA Paolo Bruni Presidente CSO - Centro Servizi.
Frutta nelle scuole: un progetto che guarda al futuro
Presentazione 26 Marzo 2010 – Centro Congressi Testimonial Ricoh Solution 26 marzo 2010 relatore: Stefano Alessi.
Scuola elementare “Jole Orsini”
PISTOLE. Pistola ST-1200 La Pistola ST-1200 permette di lavorare ad una pressione massima di 24 bar e ad una portata dacqua di 100 l/min. La Pistola ST-1200.
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
© 2011 Db-Line Srl  
Il Piano per la ricerca e l’innovazione: priorità e linee di azione
IBM: la dimensione mondiale, la presenza in Italia
Facoltà di Lettere e Filosofia
Mappa del rischio di dispersione scolastica
If you think education is expensive, try ignorance (D. Bok) Roberto Fini Trento, 2 giugno 2012.
La proposta AIG Vita.
Roma, 28 gennaio 2010 Centro Congressi Roma Eventi
ENERGIA AD IDROGENO your text.
9,24 4,68 13,92 7,62 Le cause del declino: la dinamica demografica 2013Stima 2050 India1276,51651,6 Cina1357,41314,4 Nigeria173,6443,7 USA316,2399,8.
1 Rivalta Spedizioni Worldwide forwarding. 2 Rivalta Spedizioni nasce nell’anno 1994 con uffici a Genova ed a Rivalta Scrivia. Offrire una solida assistenza.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
1 1.
La veicolazione del “prodotto Moda”: uno sguardo attraverso le pagine della rivista Tesi di Marta Monici Corso di Laurea Interfacoltà in Comunicazione,
LA BANCA CENTRALE EUROPEA E LA POLITICA MONETARIA
Approccio metodologico di Gestione Aziendale
Messico: Il gigante sconosciuto
Schema riassuntivo dell’intervento formativo
1 Seminario Lavoro e sindacato in Europa: quale mobilità per i giovani? Strumenti e programmi dell’UE per la mobilità dei giovani in Europa A cura di Marinella.
LO SVILUPPO ECONOMICO ITALIANO 1860 – 2000 le politiche economiche e il quadro economico mondiale Corso di Politica Economica Corso di laurea in Scienze.
09/04/2015 PRESENTAZIONE AZIENDALE. SICUREZZA  Barriere di sicurezza e controllo Area Type 4, PL e, SIL 3  Barriere di sicurezza protezione mano Type.
Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita Cibo sano e buono per tutti
La Sanità Raffaele Lagravinese.
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
UNIDO ITPO ITALY Investment & Technology Promotion Office Presentazione delle attività.
Bologna, 14 maggio 2016 BOLOGNA E LA SUA FIERA L’evoluzione del mercato fieristico: dati, tendenze e strategie Andrea Goldstein | Nomisma.
Singapore New Zealand United States Hong Kong, China Denmark United Kingdom Canada Ireland Australia Iceland Norway Japan Finland Sweden Thailand Switzerland.
PROGETTO DIDATTICO ANNUALE 2008/2009 I MAGNIFICI QUATTRO Alla scoperta dei quattro elementi: Terra, fuoco, acqua, aria…
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
Social Impact Agenda per l’Italia L’Advisory Board italiano della Social Impact Investment Taskforce istituita sotto la Presidenza Britannica del G8 (SIIT)
Bando ERC Advanced Grants Rivolto a: ricercatori già affermati come team leader che abbiano raggiunto significativi risultati negli ultimi 10 anni. No.
È possibile fermare il declino del sindacato? Lucio Baccaro Università di Ginevra Dipartimento di Sociologia.
CONFINDUSTRIA BENEVENTO Gruppo Giovani Imprenditori Il progetto ERASMUS per GIOVANI IMPRENDITORI Assemblea Gruppo Giovani Imprenditori Benevento, 17 Dicembre.
Perché l’HDI Per cogliere gli aspetti del benessere sociale che non passano per il mercato Per indicare lo stato delle libertà individuali necessarie perché.
Democrazia e Libertà Religiosa PROF. MICHAEL D. DRIESSEN JOHN CABOT UNIVERSITY MILANO-BICOCCA JEAN MONNET LECTURE.
Orienta il tuo Futuro!. OPPORTUNITÁ Offrire ai figli delle famiglie dei dipendenti e a tutti gli stakeholder delle aziende aderenti ad Eban e al Paese.
Title Sub-title PLACE PARTNER’S LOGO HERE European Commission Enterprise and Industry La Enterprise Europe Network e le sue competenze Bologna, 13 luglio.
L’impatto della crisi economica e delle politiche di austerity in Europa e in Italia. Una prospettiva comparata Pasquale Tridico Dip. Di Economia - Università.
PRESENTAZIONE CONVEGNO
IPG/CF International Physiotherapy Group for Cystic Fibrosis
Ernesto Pedrocchi Politecnico di Milano
Austerità espansiva Alberto F.Alesina and Silvia Ardagna (2009) «Large changes in fiscal policy: taxes versus spending» NBER working paper Olivier.
Transcript della presentazione:

Lesperienza italiana della doccia

LItalia ha dato al mondo protagonisti in ogni settore…

Uomini che hanno scelto il proprio sogno e lo hanno raggiunto

Leonardo e luomo

Galileo e il Sole

Michelangelo e la materia

Fulgidi esempi delleccellenza del talento italiano che è espressione di

estetica artigianalità cultura relazione ingegno unicità lungimiranza intuito

In una terra così fervida di genio e applicazione dove linnovazione è figlia della creatività

Orvile Venturato inseguì il suo sogno e scelse: il benessere delle persone attraverso la doccia

la stella nel logo Samo è il simbolo delleccellenza del talento italiano

ne ha fatte di scelte Il gruppo Samo, in 50 anni di storia, per alimentare i sogni delle persone

di costruire i propri stabilimenti ( mq) nella campagna veronese. Samo ha scelto Verona

di credere nelle persone, Samo ha scelto per servire più di 3000 clienti più di 1000 nel mondo tra dipendenti, agenti, centri assistenza, terzisti

ed annoverare partner commerciali in tutto il mondo. Samo ha scelto France Germany UK Spain Greece Portugal Vietnam China Lebanon Usa Brazil Switzerland Norway India Canada Gabon Egypt di seguire direttamente i mercati di Tunisie Morocco Russia Mexico Uae Rumania Sweden Bolivia Togo Australia Denmark Cuba Croatia Japan Corea Philippines Turkey Madagascar Colombia

Samo ha scelto di relazionarsi con i propri clienti promuovendo sinergie ad alto valore aggiunto per realizzare i sogni delle persone.

Samo ha scelto facendo leva su elementi quali una R&D interna che propone soluzioni - emozioni acqua aria luce linee estetiche

Samo ha scelto di realizzare prodotti che vestano tutta larea doccia soluzioni infinite personalizzazioni su richiesta 530 modelli

Samo ha scelto di ispirarsi alle tendenze della moda, dellarredamento, del design Trendy Easylife Classic

Samo ha scelto Una showroom aziendale che esalti il talento italiano attraverso un gioco di luci e quinte teatrali.

di creare un proprio Centro di Eccellenza, una struttura allavanguardia nel panorama tecnico del settore dellarredobagno Samo ha scelto

di fare cultura nel design attraverso programmi di formazione per lo sviluppo della conoscenza allargata. Samo ha scelto

di scegliere la propria doccia, Ogni giorno per 50 anni le scelte di Samo hanno permesso ad 8 milioni di persone

…e le scelte continueranno…

Lesperienza italiana nella doccia