Soluzioni efficaci per snellire le operazioni di archiviazione e ricerca di materiale cartaceo e fotografico.
“COSA VUOL DIRE” ARCHIVIAZIONE OTTICA DEI DOCUMENTI trasferimento degli archivi cartacei su supporti informatici, garantendo l'efficacia legale sia dei documenti originali che degli archivi digitali. conservazione e classificazione del documento informatico per garantirne nel tempo integrità, identità e provenienza, reperibilità, sia come unità singola che in relazione ad altri documenti.
“COME AVVIENE” L’ARCHIVIAZIONE OTTICA Scanner: macchine all’avanguardia nel campo dell’acquisizione delle immagini, la cui scansione a colori è tanto veloce quanto quella in bianco e nero garantendo un’eccellente leggibilità; alta velocità di scansione (80 pagine al minuto fronte-retro), con la capacità di scandire materiale cartaceo e/o fotografico di diverse tipologie, dimensioni e spessori consentendo di catturare il minimo dettaglio, senza pregiudicare la velocità della macchina. Software: Ascent Capture è la piattaforma base del sistema che permette l'acquisizione dei documenti cartacei ed elettronici, il loro riconoscimento (full text e form processing), il data entry (eventualmente doppio), il controllo qualità ed il rilascio delle immagini e dei dati verso uno degli oltre 88 sistemi di back end. Specialisti nel settore informatico: competenza, sicurezza, privacy.
“NEL DETTAGLIO” Ascent Capture integra le seguenti funzioni Acquisizione documenti: Gestione gruppi, controllo qualità e nuova scansione integrati, capacità di indicizzare manualmente dalle immagini, e supporto strettamente integrato per la maggior parte di sistemi di workflow e pacchetti di gestione contenuti. Acquisizione dati: Riconoscimento moduli automatico, registrazione pagine, OCR, ICR, OMR, riconoscimento codici a barre, ripulitura immagini per zone, convalida e capacità di scripting per ricerche. Funzioni aziendali: Acquisizione distribuita via Internet, amministrazione centralizzata, installazione rapida e semplice, configurazione e gestione client remoti, trasferimento dati sicuri fra siti.
“NEL DETTAGLIO” Ascent Capture integra le seguenti funzioni Personalizzazione: E' possibile aggiungere nuovi moduli attraverso la nuova XML Backbone di Ascent Capture 6. L'interfaccia utente è modificabile tramite una interfaccia COM ben documentata. La funzione di scripting è disponibile in entrambi i moduli di convalida e riconoscimento, mentre le funzioni import/export possono essere personalizzate tramite Visual Basic. Scalabilità: Piccoli sistemi indipendenti possono essere espansi in modo rapido e semplice per soddisfare i requisiti di produzione più esigenti. Integrazione: Ascent Capture si integra in modo rapido e semplice nei normali sistemi di flusso di lavoro e gestione contenuti, comprese le applicazioni IBM, Documentum, PC DOCS, Optika, icomXpress, Open Text, IMR, Excalibur, Eastman Software, e molte altre in continua evoluzione.
“NEL DETTAGLIO” I sistemi di lettura utilizzati riconoscono molteplici tipi di codici a barre sia sul fronte che sul retro dei documenti sia orizzontali che verticali ICR (caratteri manoscritti) OCR (caratteri stampati) OMR (caratteri di marcatura)
IL NOSTRO SERVIZIO Analisi della problematica del cliente e dei relativi vantaggi ottenuti dalla soluzione proposta Ritiro dei documenti da trattare presso la sede del cliente Trattamento dei documenti e relativa indicizzazione dei dati contenuti in essi Riconsegna dei documenti trattati e relativo supporto informatico contenente i dati indicizzati