Il Dottoreutomatico Mario si lamenta con un amico di un dolore alla mano e dato che è diventato insopportabile ha deciso di farsi vedere da un medico....

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INSEGNANTI: Liberatore- Taruffi
Advertisements

La mia famiglia.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
La giornata della Signora K
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
Terremoto del 6 aprile L Aquila. Le case.
La parola allo…… zaino.
FURTO AL BANCOMAT In questa prima diapositiva si vede una persona che apparentemente sta facendo un'operazione al Bancomat.
Io Intervistatore Luca Intervistato. Hai mai avuto problemi muscolari? Sì durante una partita di rugby mi sono lesionato il muscolo quadricipite. LESIONATO?
Quando ….
I QUARANTA SONO ALLE PORTE!!!
Dialogando con il Padre nostro.
Claudio Biso Battute.
CLASSI QUARTE Scuola Primaria di Mozzo (BG) Anno scolastico
Preghiera del cane randagio
Auguri a....
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il Dottoreutomatico Giorgio si lamenta per dei dolori alla mano, e racconta ai suoi amici che, non potendoli più sopportare, si rivolgerà presto ad un.
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
“Dividendo i dolori del parto ...”
Cuccare in disco 1° punto - La scelta della discoteca · Bisogna optare per un locale dove ci sia un alto numero di prede (in questo caso aumenteranno.
IL MATRIMONIO.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
SII ALLEGRO E DIVERTENTE Arnaldo Jabor.
Musicale e automatico.
Signor Froggy quello che le dirò potrà causarle uno shock……
Una figlia si lamentava con suo padre della sua vita e delle circostanze che erano sempre più difficili. Non sapeva come fare per riuscire ad andare avanti.
5 uomini stanno vantando le doti dei loro cani:
BATTUTE.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
Il bambino cattivo e la staccionata
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Dove Dio mi desidera Ho ascoltato il racconto di un uomo.
Imperfetto o Passato Prossimo
Il Dottoreutomatico Ugo si lamenta per dei dolori alla mano, e racconta ai suoi amici che, non potendoli più sopportare,
Corna 2.
Manifesto del Partito Maschilista Italiano MESSAGGIO SPECIALE PER LE DONNE: L'UOMO CAVALIERE È MORTO. LUNGA VITA ALL'UOMO DEL 2004!
Premere un tasto per continuare
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire una parola prende un barattolo grande e vuoto di maionese e procede a riempirlo con delle.
Puoi spiegarmi che significa?
L'ETA' DI MEZZO Accendi l'audio, please!.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Auguri a....
-doti necessarie -fattori di rischio Giancarlo Abate Daga
S. A. D. A. E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età
© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
“NOI” e la famiglia!.
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
presenta: “Ti rendi conto di vivere nel 2007 quando…”
W la mamma I bambini della III^ A.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
SPERO SARAI DIVENTATO QUALSIASI COSA, A CONDIZIONE CHE SIA UN LAVORO CHE TI PIACCIA! EMI RACCOMANDO NON SMETTERE DI SUONARE E DI GIOCARE A BASKET FINCHÉ.
Routine
COSA C’E’ IN UNA GOCCIA DI ACQUA? Il nostro viaggio alla scoperta dell’acqua è partito da una domanda: COSA C’E’ IN UNA GOCCIA DI ACQUA?
Claudio Bisio Battute.
Umorismo meditabondo…
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
Il Dottore utomatico.
Il Dottore utomatico.
Il Dottore utomatico.
Transcript della presentazione:

Il Dottoreutomatico

Mario si lamenta con un amico di un dolore alla mano e dato che è diventato insopportabile ha deciso di farsi vedere da un medico.... Perchè da un medico? Adesso al nuovo Centro Commerciale è diponibile un supecomputer che può diagnosticare qualsiasi malattia ed è molto più economico del medico! Vai in farmacia, compera un contenitore per urine e con una moneta da 1 euro vedrai!

Mentre torna a casa, mario pensa al consiglio del suo amico... per male che possa funzionare mi costerà solo 1 euro... Compera il contenitore, lo riempie e si dirige verso il centro commerciale. Trova il supercomputer, inserisce contenitore ed 1 euro.... Il computer comincia a preparare i dati, le luci cominciano a lampeggiare e finalmente esce uno scontrino con il seguente testo:

Diagonsi: Infiammazione dei tendini della mano destra. Prescrizione: Impacchi di acqua tiepida per due settimane. Eviti sforzi con la mano e lavori pesanti.

Mario non riesce a crederci! Realmente la scienza sta facendo passi da gigante!. Però continua ad avere qualche dubbio... La mattina successiva prende un contenitore, ci mette dellacqua del rubinetto e la mischia con la cacca del suo cane. Recupera dellurina di sua moglie ed un assorbente della figlia; per completare si fa una sega per riempire il recipiente... Si reca al centro commerciale, introduce il contenitore e leuro... La macchina comincia a lavorare, le luci ad accendersi, il rumore è sempre più forte, sembra quasi che voglia esplodere! Alla fine esce uno scontrino con la seguente scritta:

Diagnosi: Lacqua del rubinetto contiene molto calcare. Prescrizione: Compri un filtro anticalcareo. Diagnósi: Il suo cane ha i vermi. Diagnósi: sua figlia è cocainomane. Prescrizione: La faccia disintossicare. Diagnosi: Sua moglie è incinta di 2 gemelli. Lei non è il padre Prescrizione: lo sottoponga ad un trattamento vermifugo. Prescrizione: Consulti immediatamente un avvocato. Un ultimo consiglio: la smetta di farsi le seghe, altrimenti la tendinite della mano destra non migliorerà.