PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Introduzione Cosa sono le Partizioni? Cosa sono le Aree Comuni? Come abilitare la funzione partizioni.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Gestione della memoria centrale
Advertisements

AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Sicurezza e Policy in Active Directory
Microsoft Word Nozioni Avanzate Corso di Introduzione allInformatica Esercitatore: Agostino Forestiero.
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
Hardware e logica di funzionamento di un elaboratore Le Unità di memoria si possono distinguere in base ai tipi di accesso: Accesso casuale il tempo di.
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
ARGONEXT Accesso Docente
UTILIZZARE UNA CHIAVETTA DATI USB COME SUPPORTO DI BACKUP IN WINDOWS XP Con la presente guida verrà spiegato come utilizzare un supporto USB come valido.
Manuale Autoistruzione
MANUALI ANTICRISI eFalegname
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Piastra Telefono SOS Gilda
Ll Questionario Introduzione al software SAS (Parte 2) Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Esercitazione n°2.
Proprieta di file/cartella Pannello di controllo
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
GUIDA ALL'UTILIZZO DI MOODLE PROFILO: STUDENTE. LOGIN E NAVIGAZIONE DELLA PIATTAFORMA Dopo aver digitato l'indirizzo vi troverete.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
PROGRAMMARE IN C Un ambiente di sviluppo `e un software che serve per scrivere ed eseguire programmi. Generalmente integra almeno 3 funzionalita’: Editor:
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Simulatore Breve riassunto dei comandi più importanti del simulatore MPLAB.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
SY-MAP tools Guida allutilizzo. SY-MAP tools I SY-MAP tools permettono di collegare informazioni memorizzate su un database e elementi grafici dei file.dgn.
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
1 Gea Bilancio Soluzione per Commercialisti e Aziende.
Installazione Come tecnico, si potrebbe aver necessità di effettuare una installazione pulita di un sistema operativo. L'esecuzione di una installazione.
Microsoft Access (parte 5) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Caratteristiche Essenziali
Microsoft Access Query (II), filtri.
POWER POINT.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.
RIMESSE CONTRASSEGNI Dal menu principale di ogni utente
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Microsoft Access Maschere (II).
S TAMPA IN SERIE. P ASSO 1 Scaricare il foglio di calcolo che verrà utilizzato come sorgente dei dati.
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
Selezionare dal Menu “Strumenti” la voce “Servizi”
ESPANSIONE Personalizzare l’interfaccia utente 2010.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Lezione 9 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word: gli strumenti di.
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
Servizio per l’Informatica Centrale di Ateneo Portale della Didattica Un’introduzione
La piattaforma di integrazione Funzionalità Videosorveglianza, registra su sd ed invia una sequenza di immagini in caso di allarme. Antintrusione, può.
9 Word terza lezione.
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Aggiungere un contatto L'elenco contatti semplifica le comunicazioni e permette di visualizzare.
1. tenendolo premuto per alcuni secondi Al fine di eseguire il Ripristino dell’Immagine del Sistema, è necessario riavviare il PC e, immediatamente dopo,
Microsoft Access (parte 4) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Microsoft Access Filtri, query. Filtri Un filtro è una funzione che provoca la visualizzazione dei soli record contenenti dati che rispondono a un certo.
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
Le basi di dati.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
Vupoint.
MyVue FAQ Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: FAQ (Frequently Asked Questions) In caso avessi bisogno di ulteriore.
WebDewey Italiana di Piero Cavaleri.
PROGETTO GIS Autocad Map 3D 2013 Introduzione e base cartografica Lezione 1 Università degli Studi di Napoli Federico II DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA prof.
+ Geolocalizzazione Nicolò Sordoni. + Servizi di localizzazione In Windows Phone, la posizione dell’utente può essere rilevata in 3 differenti modi: GPS:
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
Installazione: Kubuntu 8.04 corso linux 2008 RiminiLUG presenta Guida passo-passo all'installazione di Kubuntu questa guida vale anche per l'installazione.
Le modalità attraverso le quali gli utenti interagiscono con il computer A cura di Eleonora Bilotta.
Transcript della presentazione:

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Introduzione Cosa sono le Partizioni? Cosa sono le Aree Comuni? Come abilitare la funzione partizioni 1: Pianificazione & Abilitazione 2: Definizione delle Partizioni 3: Impostazioni Codici utente e Trasmettitore Inserire e disinserire un sistema con le partizioni Gestione con codice sulla PowerMax e sulla tastiera MKP-150 Gestione tramite trasmettitore bidirezionale MCT-237

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Cosa sono le Partizioni? La PowerMax include una funzione Partizioni opzionale. Le Partizioni permettono la suddivisione del sistema fino a tre aree controllabili indipendentemente per ciascuno dei seguenti stati: TOTALE, PARZIALE, DISINSERITO. Ciascuna area indipendente è chiamata Partizione ed ad essa vengono associate le zone, i codici utente, trasmettitori, ecc. Le Partizioni permettono unalta flessibilità di gestione in locali dove svariate aree necessitano un controllo o una sicurezza indipendente. P1:D P2:D P3:-

Partizione 2 Partizione 3 Partizione 1 Usare le partizioni in Ambito Residenziale Garage Primo Piano Piano Terra Labitazione in questo esempio è stata suddivisa tra piano terra, primo piano e garage. Il piano terra è assegnato alla prima partizione. Il primo piano è assegnato alla seconda partizione. Il garage è assegnato alla terza partizione. Dalla centrale o tramite trasmettitore sarà possibile inserire e disinserire simultaneamente tutte le partizioni. Tramite la tastiera al primo piano è possibile inserire solo il piano terra e il box.

Partizione 1Partizione 2 Area Comune Usare le partizioni in Ambito Lavorativo Ragioniere Avvocato Reception Nellarea in questo esempio ci sono 2 uffici (del ragioniere e dellavvocato). Il rilevatore del ragioniere è assegnato alla prima partizione. Il rilevatore dellavvocato è assegnato alla seconda partizione. Il rilevatore della reception è assegnato a entrambe le partizioni e forma unarea comune. Ciascun ufficio lavora indipendentemente con differenti orari di lavoro. Nessun proprietario dellufficio vuole che larea della reception sia inserita a meno che entrambi gli uffici sono inseriti. Se un ufficio è occupato (la sua partizione e disinserita) larea della reception deve essere disinserita.

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Cosa sono le Aree Comuni? UnArea Comune è definita assegnando più di una partizione a una zone o a un gruppo di zone. Possono esserci più Aree Comuni in una singola installazione in base alla disposizione della proprietà. UnArea Comune NON è come una partizione: Non può essere inserita/disinserita direttamente. Le zone di un Area Comune si comportano in funzione dello stato delle partizioni che condividono lArea Comune. P1:D P2:D P3:-

DISINSERITO Comportamento dellarea comune e delle partizioni TOTALE PARZIALE PARZIALE TOTALE TOTALE Area Comune Partizione 1 Partizione 2 Partizione 1Partizione 2 P1: P2: P3:-DTDP T P2: P1: DISINSERITO DISINSERITO DISINSERITO D D P2:

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Introduzione Cosa sono le Partizioni? Cosa sono le Aree Comuni? Come abilitare la funzione partizioni 1: Pianificazione & Abilitazione 2: Definizione delle Partizioni 3: Impostazioni Codici utente e Trasmettitore Inserire e disinserire un sistema con le partizioni Gestione con codice sulla PowerMax e sulla tastiera MKP-150 Gestione tramite trasmettitore bidirezionale MCT-237

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II PASSO 1: Pianificazione & Abilitazione La centrale viene fornita con la funzione Partizioni disabilitata. Per prima cosa bisogna abilitare la funzione Partizioni: Dal menu PROGR. INSTALLATORE selezionare PARTIZIONI e premere Selezionare ABILITARE e premere due volte Per evitare confusione e semplificare linstallazione, si consiglia di annotare le zone e la loro partizione corrispondente.

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II PASSO 2: Definizione delle Partizioni La divisione in partizioni avviene tramite il menu DEFINIRE ZONE. Per ciascuna zona, selezionare il nome, il tipo e lopzione campanello, come indicato sul manuale installatore. Selezionare lopzione PARTIZIONE (successivamente a CAMPANELLO) Il display mostrerà [ P1:- P2:- P3:- ] Un quadrato nero indicherà la partizione a cui è assegnata la zona corrente. Assegnare la zona allopportuna partizione / partizioni (1, 2, o 3). Per selezionare le partizioni premere rispettivamente i tasti, o sulla tastiera. Premere due volte per confermare le impostazioni. Una zona deve essere assegnata necessariamente almeno a una partizione

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II PASSO 3: Impostazioni Codici Utente e Trasmettitori Il codice Utente 1 è il codice Master e controlla tutte 3 le partizioni. Gli altri codici utente possono controllare una specifica partizione o una combinazione di partizioni definite tramite il codice utente master durante la programmazione. Dopo aver definito i codici utente, selezionare ACCESSO A PART per associare il codice utente ad una partizione o ad una combinazione di partizioni. I trasmettitori sono associati a una partizione o a una combinazione di partizioni durante la registrazione, eseguita tramite il menu REGISTRAZIONE Per cambiare lassociazione alle partizioni dei trasmettitori è necessario eseguire nuovamente la registrazione del trasmettitore

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Introduzione Cosa sono le Partizioni? Cosa sono le Aree Comuni? Come abilitare la funzione partizioni 1: Pianificazione & Abilitazione 2: Definizione delle Partizioni 3: Impostazioni Codici utente e Trasmettitore Inserire e disinserire un sistema con le partizioni Gestione con codice sulla PowerMax e sulla tastiera MKP-150 Gestione tramite trasmettitore bidirezionale MCT-237

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Inserire e disinserire il sistema con Partizioni Tramite codice utente o tramite un trasmettitore bidirezionale MCT-237, è possibile controllare simultaneamente tutte le partizioni associate al codice o al trasmettitore, oppure controllare solo una singola partizione. Quando si utilizza il trasmettitore MCT-234 o la tastiera remota MCM-140, lutente può solo controllare simultaneamente tutte le partizioni a cui è stato associato il dispositivo. (non è possibile controllare le partizioni singolarmente).

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Gestione con codice sulla PowerMax e sulla tastiera MKP-150 Inserire più partizioni Inserire o disinserire la centrale normalmente, come se non ci fossero partizioni. Tutte le partizioni associate al codice utente verranno inserite o disinserite. Inserire una specifica partizione Premere Il display LCD mostrerà SELEZ PARTIZIONE Premere,, o per selezionare la partizione desiderata. Premere / (Inserito) o (Disinserito) Tasto selezione Partizione

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Gestione tramite trasmettitore bidirezionale MCT-237 Inserire più partizioni Premere il tasto di inserimento senza selezionare una partizione specifica per inserire/disinserire tutte le partizioni associate al trasmettitore. Inserire una specifica partizione Premere Sul display LCD, il numero 1 / 2 / 3 indicherà la partizione selezionata. Premere ripetutamente per selezionare le successive partizioni. Premere / o entro 5 secondi Tasto selezione Partizione

PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Introduzione Cosa sono le Partizioni? Cosa sono le Aree Comuni? Come abilitare la funzione partizioni 1: Pianificazione & Abilitazione 2: Definizione delle Partizioni 3: Impostazioni Codici utente e Trasmettitore Inserire e disinserire un sistema con le partizioni Gestione con codice sulla PowerMax e sulla tastiera MKP-150 Gestione tramite trasmettitore bidirezionale MCT-237