Www.CharmeRelax.it Indagine 2011. Caratteristiche del campione In seguito a quanto discusso e condiviso durante il Convegno Annuale del 2009, negli ultimi.

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Transcript della presentazione:

Indagine 2011

Caratteristiche del campione In seguito a quanto discusso e condiviso durante il Convegno Annuale del 2009, negli ultimi due anni si è deciso di inviare le schede d’indagine a tutti gli hotel italiani del Gruppo, e da quest’anno anche ai nuovi entrati: Nonostante i numerosi solleciti via , fax e telefono della Direzione del Gruppo la partecipazione all’iniziativa da parte degli albergatori affiliati è stata SCANDALOSAMENTE INSUFFICIENTE! Invio dalla DirezioneRestituzione dagli hotel N° Hotel N° Schede INDAGINE CONOSCITIVA 2011

Conosceva già Charme & relax? La Marca INDAGINE CONOSCITIVA 2011

Come ha conosciuto Charme & relax? La Marca INDAGINE CONOSCITIVA 2011/2010

Ha prenotato attraverso: INDAGINE CONOSCITIVA 2011 L’Albergo

Ha conosciuto questo albergo grazie a: L’Albergo INDAGINE CONOSCITIVA 2011

CHALET VALDOTAIN – Cervinia (AO) Schede restituite: 44 Conoscenza della Marca “Charme & relax®”: 43,18% Ospiti “Charme & relax®”: 31,82% INDAGINE CONOSCITIVA 2011

HOTEL VIS à VIS – Sestri Levante (GE) Schede restituite: 31 Conoscenza della Marca “Charme & relax®”: 54,84% Ospiti “Charme & relax®”: 41,94% INDAGINE CONOSCITIVA 2011

HOTEL MONTECONERO – Sirolo (AN) Schede restituite: 93 Conoscenza della Marca “Charme & relax®”: 67,74% Ospiti “Charme & relax®”: 48,39% INDAGINE CONOSCITIVA 2011

HOTEL ALBERI DEL PARADISO – Cefalù (PA) Schede restituite: 175 Conoscenza della Marca “Charme & relax®”: 30,29% Ospiti “Charme & relax®”: 24,57% INDAGINE CONOSCITIVA 2011

TOTALE INDAGINE 2011 Schede restituite: 1437 Conoscenza della Marca “Charme & relax®”: 46,6% Ospiti “Charme & relax®”: 25,03% INDAGINE CONOSCITIVA 2011

Ha prenotato attraverso: L’Ospite Charme & relax INDAGINE CONOSCITIVA 2011

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