I 14 Modelli Di Business Anticrisi Più Redditizzi e Sconosciuti Dal 99% Delle Persone, Esperti Inclusi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Advertisements

FIERE ED EVENTI soldi ben spesi? a cura del Servizio Marketing Operativo - Banca Padovana.
Facebook, la nostra conviviale permanente. Strumenti e possibilità offerti dal social network più popolare Stefano Marchi, 6 Aprile
Proposta piano di comunicazione
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
I SEGNALATORI THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
Lo sviluppo di unassociazione di categoria per la filantropia in Italia Bernardino Casadei Segretario Generale Assifero Lugano, 30 maggio /5/2012.
Università degli Studi di Pavia
Pubblicità online.
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
CENTRI PER LIMPIEGO: ISTRUZIONI PER LUSO Assessorato al Lavoro, Formazione professionale e Agricoltura SERVIZIO LAVORO, COLLOCAMENTO E FORMAZIONE.
La vendita personale Maria De Luca
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Il mercato, gli attori, l’agenzia, le figure professionali,
Prof. Marco Camisani Calzolari. Negli ultimi anni i paradigmi del marketing e della comunicazione sono cambiati profondamente. L'obiettivo del corso è
ALBERGHI SU FACEBOOK imparare a interagire con una Rete sempre più socializzata
Il punto di riferimento del personal fundraising italiano.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Pacchetto Base Distribuzione- Offerta Promo Disco Base 1 Brano 5 invece di 8 Disco Mini EP 4 Brani 12 invece di 20 Disco Full fino a 16 Brani 22 invece.
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Progetto digital marketing 2010
Chi parlerà oggi Adriano De Arcangelis Blog personale:
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale Convento Santa Vittoria Comunicazione di Progetto Pesaro 6 marzo 2012.
Pensa globale, agisci locale !
PRESENTAZIONE 2013 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Il mondo cambia. Ci sono nuove opportunità di guadagno?
Progetto In.Ter Gourmet Workshop informativo promozionale Strategia e strumenti di food marketing per agire insieme sui mercati interni e internazionali.
GESTIONE MARKETING 1.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
PIANO DI COMUNICAZIONE
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
LA COMUNICAZIONE WEB Attività web: OBIETTIVI  incrementare la “ BRAND REPUTATION ”  generare più PRENOTAZIONI  generare più.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
11 Novembre 2013 eCommerce e Performance Marketing Luca Russo.
Piano Compensi. Prodotti/Servizi È un prodotto unico nel suo genere, una Fan Page di Facebook completamente navigabile, come un sito, uno strumento incredibile.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
DIPARTIMENTO DI INFORMATICA
COMUNICARE UN EVENTO GREEN Carla Solari giornalista e consulente di comunicazione Italia Convention.
Social Media, giovani e dinamiche partecipative
Coollanguages per praticare le lingue. coollanguages Da una parte, la maggior parte degli studenti non trova momenti o spazi per praticare le lingue.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
2° anno Conoscenza mondo del lavoro 3° anno Partecipazione al lavoro 1° anno Socializzazione al lavoro Obiettivi della sperimentazione.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
La tecnologia e il secondo vice governatore distrettuale Formazione per i secondi vice governatori distrettuali.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
INDICE 1.Perché investire nei social network 2.La tua pagina Facebook 3. Mettici alla prova.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Da VENDERE a FARSI COMPRARE L’Inbound Marketing Veloce: il metodo efficace per trovare rapidamente nuovi clienti Milano – 02 Marzo 2016.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Marco Galassi Croce Rossa Italiana Operatore dell’Area Sviluppo Obiettivo strategico 6.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
Comitato di Sorveglianza POR CRO FSE Toscana Firenze, 25 giugno 2014 Sovvenzione Globale Esprit3 – Viviana Viviani Una buona pratica della Sovvenzione.
WEB & COMUNICATION Milano, 12 Aprile Creazione di un sito web Analisi dei bisogni e individuazione del target Cosa devo promuovere? Quanti articoli.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
Una piattaforma on-line a supporto dell’innovazione e dello sviluppo di competenze nel settore tecnologico Provincia di Firenze – Direzione Lavoro 25 Luglio.
Come si fa una campagna di crowdfunding di successo? Alcune regole.
Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,
Transcript della presentazione:

I 14 Modelli Di Business Anticrisi Più Redditizzi e Sconosciuti Dal 99% Delle Persone, Esperti Inclusi

Stai Per Scoprire: i 4 Problemi Ricorrenti i 14 Modelli di Business Anticrisi la Straordinaria Opportunità

I 4 Problemi Ricorrenti: Comprare Accademie di Business o Corsi Abboccare a Qualsiasi Nuovo Network Cambiare in Continuazione Prostituirsi Nel Web

I 14 Modelli Di Business Anticrisi (5 modelli online)

1.Modello Acquisizione - Vendita Sitema Acquisizione Con Omaggio 2 Omaggio Virale 3 Promozione A Tempo Prodotto/Servizio

2.Modello Membership Pagamento Ricorrente Gruppo Privato Facebook 4 Videoconferenza Webinar 5 Promozione Alle Liste 1 Creazione Contenuti A Pagamento Per 12/24 Mesi 3 Pagina Di Vendita

3.Modello Affitto Spazi Pubblicitari 2 Genera Almeno 300 Visite di Qualità Al Giorno 4 Proponi e Vendi Spazi Pubblicitari Sul Blog/Magazine 3 Ricerca e Contatta Aziende/Professionisti Del Settore 1 Creazione Blog/Magazine Di Settore

4.Modello JV - Collaborazioni 1 Prepara Prodotto Servizio 2 Calcola Commissione Per JV 3 Pianifica L’Approccio 4 Ricerca Potenziali JV 5 Contatta Potenziali JV 6 Organizza Evento Insieme 7 Promuovi Evento Insieme

5.Modello Magazine - Blog 1 Creazione Magazine Blog 2 Ricerca Possibili Autori 3 Pubblicazione Costante Contenuti Qualità Virali 4 Creazione Lista 5 Promozione Costante 9 Creazione E-Commerce Di Settore 10 Mantieni Social e Utenti Attiva 6 Creazione Gruppo FB Community 7 Vendita Spazi Pubblicitari 8 Creazione Prodotti/Servizi Mirati

I 14 Modelli Di Business Anticrisi (9 modelli offline - online)

6.Modello Tab Facebook 3 1 2 Contatta Ricerca Pianifica Le Aziende Specifiche 2 Pianifica Strategia Di Contatto 3 Contatta Le Aziende Proponi Tuo Servizio Tab

7.Modello Comunicato Stampa - Vendita 1 Ricerca Aziende,Commercianti Imprenditori,Negozi Attività,Liberi Professionisti 2 Pianifica Strategia Di Contatto 3 Contatta e proponi comunicati stampa Per Dare Visibilità Brand,Prodotti,Servizi

8.Modello Consulente Web 1 Ricerca Aziende,Commercianti Imprenditori,Negozi Attività,Liberi Professionisti 2 Pianifica Strategia Di Contatto 3 Contatta e proponi servizi web professionali cuciti su misura

9.Modello Fornitore Servizi Web 1 Ricerca Aziende,Commercianti Imprenditori,Negozi Attività,Liberi Professionisti 2 Pianifica Strategia Di Contatto 3 Contatta e proponi i tuoi servizi web professionali cuciti su misura

10.Modello Gestione Email Marketing Ricerca Aziende,Commercianti Imprenditori,Negozi Attività,Liberi Professionisti 2 Pianifica Strategia Di Contatto 3 Contatta e proponi servizio gestione email markting

11.Modello Network Marketing Creazione Sistema Acquisizione Accattivante Sull’Opportunità 2 Promozione Sistema Acquisizione Offline - Online 3 Contatta i potenziali Networker Acquisiti dal Sistema

12.Modello Promozione e Vendita Prodotti - Servizi Ricerca Aziende,Commercianti Imprenditori,Negozi Attività,Liberi Professionisti 2 Pianifica Strategia Di Contatto 3 Contatta e proponi servizio e-commerce Tab facebook Comunicati Stampa

13.Modello Fornitura Formazione a Distanza Ricerca Aziende,Commercianti Imprenditori,Negozi Attività,Liberi Professionisti 2 Pianifica Strategia Di Contatto 3 Contatta e proponi servizio webinar Formativi Online

14.Modello Reclutamento a Distanza Ricerca Aziende,Commercianti Imprenditori,Negozi Attività,Liberi Professionisti 2 Pianifica Strategia Di Contatto 3 Contatta e proponi servizio webinar reclutamento online

Ricapitolando: i 4 Problemi Ricorrenti i 14 Modelli di Business Anticrisi la Straordinaria Opportunità