Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario.
Advertisements

Stati Generali della Green Economy: Iniziative di Comunicazione Roma, 23 luglio 2012.
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
IS A UNIVERSAL LANGUAGE QUARTU SANTELENA NOVEMBRE 2012 POLONIA SPAGNA TURCHIA ITALIA SARDEGNA.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
ANTEAS EMILIA ROMAGNA organizza CORSO DI FORMAZIONE “L’ASSOCIAZIONE CHE COMUNICA” 1° Incontro: La Comunicazione, l’Ufficio stampa, il Comunicato stampa,
Inizio aprile – dicembre 2001 Il portale giovanile è nato nel 2001 come decisione del capitolo ispettoriale. I lavori sono partiti laprile.
ESPERIENZE E STRUMENTI INNOVATIVI PER LO SVILUPPO DELLA CONCILIAZIONE BOLOGNA, 15 FEBBRAIO 2008 Francesca Paron Regione Emilia-Romagna Prospettive attuative.
CanottaggioVero.com presenta: Sport e visibilità: come creare l’evento
Un Tour Operator per il Meridione dItalia. Idea Progetto Il turismo è una delle grandi risorse del Meridione dItalia. Lincuria dei nostri governanti rischia.
Conoscere e comunicare il territorio
Criteri di selezione delle notizie Importanza e interesse dellevento connesse a: Potere e popolarità dei personaggi coinvolti nellevento. Luogo dellevento:
>>>> le attività dellufficio stampa Flickr/orphum.
Ente Turistico Eboli EBOLI E LE GIORNATE EBOLITANE Piano di comunicazione.
1 COME ORGANIZZARE LUFFICIO STAMPA DI UNASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO Docente: Piergiorgio Greco giornalista e responsabile Area Comunicazione Csv Pescara.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
Seminario sulle politiche giovanili nella provincia di Bologna La proposta di legge regionale e il coordinamento provinciale Provincia di Bologna Gabinetto.
Mens sana in corpore sano.
L A CONFERENZA STAMPA SCOPO: Diffondere la notizia di un evento (Convegno, corso, seminario, ecc.) ELEMENTI: Tempo: fissare ora e giorno Luogo: prenotare.
Campagna di promozione dellattività motoria nel territorio di Bologna.
Partecipazione nell'ambito della sicurezza e della salute sul lavoro Campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri Nome e titolo del relatore Data.
A cura del Gruppo per la Collaborazione tra scuola e famiglie ACCOGLIERE per PROGETTARE presentazione del progetto autunno 2012.
Ospitiamo le migliori aziende! Inserendo la tua azienda in questo sito verrai visitato da più di utenti.
Ufficio Promozione dello Sport La promozione dello sport è curata dai Comitati territoriali del Coni, presenti In tutte le province del territorio nazionale.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
EDIZIONE 2011 / 2012 TORINO 29 ottobre OBIETTIVO DEL PROGETTO Riconoscere alla nostra Federazione di categoria FIEPET la visibilità che merita.
1.IL DOCENTE REFERENTE DEGLI STUDENTI DEL TUO ISTITUTO In alcuni casi gli studenti non lo conoscono e dove lo conoscono trovano difficile comunicare.
Legabasket Femminile LBF OPENING DAY Roma, Ottobre 2008.
CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTISTICO PROMOZIONALE CALCIO A 5 Stagione sportiva 2012/13
Ben venuti BEN VENUTI A TUTTI VOI E GRAZIE DESSERE VENUTI AL NOSTRO CONVEGNO SONO MOLTO FELICE DI VEDERE TANTI IMPRENDITORI ITALIANI, INTERESSATI A SAPERE.
Facoltà di Lettere e Filosofia
Bologna, 28 gennaio 2012 Fondi europei, politica di coesione e nuova programmazione il sito Europafacile
La nuova programmazione comunitaria in Horizon 2020: risorse, strumenti e opportunità Enterprise Europe Network: la rete europea a supporto dellinnovazione.
Anno scolastico Mens sana in corpore sano.
Corso di Laurea in Management dello sport Le organizzazioni sportive
Bando Sostegno a Programmi e Reti di volontariato 2010 Progetto M-TV Web (Misericordie Television Web) Avvio Attività 24 Agosto 2011 Centro Studi A. Rosmini,
ANGELICO PALLACANESTRO BIELLA
PIANO DI COMUNICAZIONE Settembre – Dicembre 2008 Formazione di pre-ingresso prevista dal CCNL 2008 (“16 Ore”)
RETE EUROPA DELL’ISTRUZIONE ESPERIENZE DI FORMAZIONE TRANSNAZIONALE ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO per i Servizi Commerciali e Turistici “SASSETTI – PERUZZI”
CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.
Patrocinato dalla regione Emilia Romagna
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
PROPOSTE CON KIT DIDATTICO GRATUITO: Play Energy
1 Attività di comunicazione e consulenza per Stent For Life e SICI - Gise
PROGRAMMA EUROPEO ERASMUS+ Azione: KA2 Cooperazione per l’innovazione e scambio di buone pratiche TITOLO DEL PROGETTO: Life.
Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo D.P.R. 5 marzo 2013
Associazione Social Club Progetto per la diffusione, la conoscenza e lo scambio della cultura cubana Corso Italia San Giovanni in Persiceto.
Bagno a Ripoli - Firenze Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo D.P.R. 5 marzo 2013 Regolamento di organizzazione dei percorsi della sezione ad indirizzo.
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
I mestieri dell’arte la pianificazione delle produzioni e delle stagioni concertistiche.
Blogos Da' una mano alla città. LA STORIA 1976 nasce RadioCittà stessa frequenza stesso telefono diventa RadioCittà
Sito internet
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Piano Marketing BIENNALE D’ARTE DEL BAMBINO Lucio Bottiglieri Direzione Marketing Mail: Cell. 335/
FORMAT Row in the City 2006 FORMAT Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo 2006 Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo.
L'esperienza della redazione provinciale in un quotidiano nazionale Giovanni Del Giaccio 28 marzo 2008 – Università civica di Nettuno.
  Il Centro Studi 50&Più è promosso dall’Associazione 50&Più e l’affianca nella sua attività istituzionale come centro di documentazione e informazione.
Legislativamente Presentazione offerta servizi. Presentazione Legislativamente è una nuova realtà che opera nell’ambito del monitoraggio legislativo nei.
PINOCCHIO IN BICICLETTA Linee guida a.s
PRESENTA. PREMESSA LO SPORT È … un valore lo sport è uno stile di vita, è educazione, è cultura, è ambiente, etc. un diritto lo sport è per tutti, lo.
CICLISTICA BRUZZANO MILANO Maggio 2011 Presentazione della Società.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
Il Progetto All inclusive Sport Le finalità Creare le condizioni affinché le persone con disabilità possano praticare sport Promuovere contesti sportivi.
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
TOSCANA FUORI EXPO 2015 MILANO Maggio – Ottobre 2015.
1 Verso Parma città europea dello sport 2011 Il Comune sta predisponendo i progetti per celebrare Parma città europea dello sport Il programma prevede.
Sport per tutti: Gioco anch’io. Legge Inserimento disabili nelle strutture scolastiche Legge 104 – 1992 Assistenza - integrazione e diritti Legge.
COMITATO DI SORVEGLIANZA POTENZA – 16 GIUGNO 2015 INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE.
AFFILIATA FIGC DAL 13/06/2011 MATRICOLA FIGC ISCRITTA AL REGISTRO SPORT CONI DAL 01/04/2012 MATRICOLA CONI ASD DAIRAGO 2011 c5.
Transcript della presentazione:

Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013 Tournèe della Nazionale Femminile Cubana di Pallacanestro in Emilia – Romagna in occasione della preparazione alle finali dei Campionati Mondiali Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013 organizzazione ASD Full Basket 2001 partner del progetto Social-Club.biz

Presentazione Full Basket 2001 è un’Associazione Sportiva con sede a Bologna, affiliata Aics fin dalla nascita. Nella sua storia ormai ultradecennale, oltre ad aver sviluppato attività e manifestazioni di pallacanestro, ha partecipato con i propri soci a diversi eventi sportivi e culturali a Cuba. Dal 2013 è partner del progetto Social-Club.biz Social-Club.biz è un progetto promosso da Sempre Vacanze Tour Operator, ASD Full Basket 2001 e GT Pharma rivolto a divulgare, fare conoscere sia le meraviglie che Cuba porta con sè, sia le opportunità che questo paese offre. Opera nei settori di Medicina (prevenzione e riabilitazione), Sport (organizzazione e partecipazione ad eventi) ed Ecologia (tour specializzati e oasi ecologiche), in collaborazioni con le maggiori agenzie specializzate in loco. Lo sport a Cuba è sempre stato uno dei motivi d’orgoglio del paese. Baseball, Atletica Leggera, Pugilato, Pallavolo, vedono, da sempre, gli atleti cubani ai vertici delle manifestazioni mondiali. Il basket, che aveva avuto un periodo di declino, ha ritrovato nuovamente importanza e notorietà con la nazionale femminile che ha vinto il titolo di Campione d’America 2013 battendo formazioni blasonate come Brasile e Canadà e conquistando il diritto a partecipare ai Campionati Mondiali in programma in Turchia a fine settembre 2014. www.social-club.biz

Programma di massima La Nazionale Femminile Cubana, ospite di Full Basket 2001, si fermerà in Emilia-Romagna per circa una settimana nella seconda decade di settembre 2014, prima di giungere in Turchia per giocare la Fase Finale dei Campionati Mondiali. Il programma, che è in fase di preparazione, vuole articolarsi su una serie di partite (tra cui possibilmente un torneo) e una serie di altri eventi come una presentazione ufficiale, una lezione tecnica ed altri incontri istituzionali con autorità regionali e del luogo

Immagine e Partnership E’ prevista un’accurata campagna informativa dell’evento che, in questo momento, oltre ad essere importante sotto la veste sportiva, assume un significato importante anche sotto il profilo sociale, viste le aperture e i continui mutamenti che stanno avvenendo nella società cubana Verrà allestita una conferenza stampa, la preparazione di una brochure e di un sito internet, oltre ad un continua informativa con comunicati a TV, Radio, Giornali e Portali Web. L’organizzazione propone patrocini e partnership istituzionali e commerciali da inserire in un cartello aggregatore dei partner che accompagnerà ogni momento delle’evento. Inoltre, di comune accordo saranno proposte altre forme di collaborazione e di immagine, personalizzate all’identità di ciascuna delle realtà che ci affiancheranno nella riuscita di questo importantissimo evento.