1. Panoramica sul BarGraph Il dispositivo è composto da: La barra a led (che ha un tasto rosso di programmazione) 3 cavi in 3 colori diversi 3 “ruba-corrente” L’eBox Il manuale di istruzioni
MOLTO IMPORTANTE Questo file non sostituisce il manuale di istruzioni! Prima di iniziare l’installazione leggere molto attentamente il manuale di istruzioni. Questo file è soltanto un supporto per rendere l’installazione più semplice.
2. Rimozione cupolino e cruscotto Rimuovere il frontale in plastica della moto e mettere a nudo il connettore cavi sul retro del cruscotto. Dopo questa operazione i cavi saranno pronti ad essere connessi al nuovo dispositivo.
3. Connessione dei cavi di alimentazione Cavo del positivo: Trovare il cavo Marrone/Bianco e connetterlo al cavo Rosso del BarGraph. Cavo del negativo: Trovare il cavo Nero/Giallo e connetterlo al cavo Nero del BarGraph.
4. Connessione del cavo rpm Segnale rpm: Trovare il cavo Azzurro e connetterlo al cavo Blu del BarGraph.
5. Fissaggio della barra a led sul cruscotto Pulire con uno sgrassatore liquido il lato inferiore della barra a led ed incollarvi del Velcro. Pulire con uno sgrassatore liquido la parte superiore del cruscotto e posizionare la barra a led.
6. Cavi sul retro del cruscotto Dopo le connessioni è necessario compattare quanto più possibile il gruppo di cavi e mettere il connettore nella posizione corretta.
9. Posizionamento e fissaggio dell’eBox Tenendo in considerazione il dover reinstallare il cupolino, trovare la posizione adatta per sistemare l’eBox sul retro del cruscotto. L’eBox può venir fissato con una fascetta stringi-cavo.
10. Test di funzionamento Con la neutral inserita accendere il quadro moto. La barra a led si accende completamente per circa 5 secondi. Ma il dispositivo non è ancora programmato per la soglia di lampeggio. Completare il rimontaggio del cupolino. Per programmare la soglia di lampeggio seguire le indicazioni del manuale di istruzioni.
Buon divertimento e grazie!