Via G. di Vittorio, 307/31 - 20099 Sesto San Giovanni (Mi) Tel 02 24.81.613 Fax 02.26.22.21.31 Via Val di Non, 10 600141 Roma www.publipost.it e-mail:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Advertisements

Roberto Zoppi 20/02/2009 AIUTI ALLE IMPRESE LA REGIONE LOMBARDIA E I VOUCHER.
RE.SE.T. IMPRESA Rete di servizi per il trasferimento dimpresa.
Lattività di Confartigianato sulle problematiche Anno 2000 Confartigianato Direzione Centrale Organizzazione Settore Sistemi Informativi Chi è Confartigianato.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
Dati estratti ed elaborati a cura dell'Ufficio Statistiche dell'Osservatorio Mercato del Lavoro Servizio NC2 - Politiche per il lavoro e l'orientamento.
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
BACKGROUND COSA FA? COSA FA? CHE UTENZA HA? CHE UTENZA HA? CHE TIPO DI COMUNICAZIONE HA FATTO FINORA? CHE TIPO DI COMUNICAZIONE HA FATTO FINORA?
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
La distribuzione del libro Master in editoria cartacea e multimediale
Sommario Chi Siamo Cosa Facciamo Case Study Contatti.
Benefici apportati da Board Fornisce analisi ad hoc, in tempo reale con informazioni di provenienza certa e condivisa; Consente una molteplice profondità
Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. Servizi di qualità e valutazione business.
Le nostre strategie di CRM si basano: 1.sullanalisi dei comportamenti degli individui, rispetto ai diversi mezzi dinformazione 2.sulla conoscenza dei nostri.
Il mondo dei servizi di Call Center Mario Massone fondatore CMMC
Centro Congressi Fondazione Cariplo Milano,6 dicembre 2002
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
La logistica La gestione dei materiali
® ® rendiamo misurabile tutto quello che fino ad oggi NON era misurabile rendiamo misurabile tutto quello che fino ad oggi NON era misurabile PRESENTAZIONE.
Dalla collaborazione tra Confimprese e Maesina International Search nasce IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
azienda speciale della Camera di Commercio di Milano
Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale - seconda edizione – La collaborazione dei giovani per nuove azioni e nuovi linguaggi.
Mercato del Lavoro della Provincia di Monza e della Brianza
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Benvenuti..
I residenti in Emilia-Romagna e la donazione degli organi UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRARICERCHE PER LA SEZIONE EMILIANO-ROMAGNOLA DI AIDO (agosto.
Progetto-Paese LOTTA ALLEVASIONE Progetto di intervento in materia di contrasto allevasione fiscale e partecipazione dei Comuni allaccertamento dei tributi.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Le misure di prestazione
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
Nuovo Allegato Remunerativo 2011 Rete Commerciale Business.
Campionato di giornalismo 2007/2008 Poligrafici Editoriale Presentazione Col patrocinio di:
“QUI SI FA LA STORIA O NON SI FA”
TIPOLOGIA CORSO DENOMINAZIONE CORSO : LABORATORIO DIDATTICO PER LA SICUREZZA – (8 giugno 2005) SEDE DEL CORSO_Via Monti Lepini, FROSINONE QUOTE DI.
Definire delle regole di funzionamento, configurarle in modo rapido e flessibile, personalizzate su ogni operatore porta ad un miglioramento.
Relazioni interaziendali
Data, luogo ecc. Conferenza stampa Ferrara, 28 novembre
Il Controllo di gestione
I canali di distribuzione
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA-ffi OTTOBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa ADR-RID.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 26 SETTEMBRE 2006 – 02 DICEMBRE 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 28 SETTEMBRE 2005 –19 DICEMBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA 02/05 (05 OTTOBRE 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: FORM 01/05 DENOMINAZIONE CORSO : Formazione delle persone coinvolte nel Trasporti di Merci Pericolose (Norma ADR) DURATA.
Gli italiani e la caccia (ricerca quantitativa – luglio 2013)
La pianificazione di Trade Marketing
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
Piazza L. Vineis Saluzzo (CN) Tel Fax Sezione Generale –
Forum della Distribuzione Assicurativa Milano 3 ottobre 2007.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
I processi di vendita.
Edizione Lezioni precedenti: ricerche sui siti Internet di Regione Lazio, Provincia di Roma, Polizia.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
CHAIN LOGISTICA INTEGRATA Innovazione e senso pratico al servizio della piccola e media Impresa PRESENTAZIONE AZIENDA (TESTATA) La CHAIN Logistica Integrata.
Marketing EBFA Struttura e comportamenti della distribuzione.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
MARKETING IN ITALIA CAPITOLO 9.3 – LE DECISIONI SUL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE DI CHERUBINI S., EMINENTE G. FRANCOANGELI EDITORE Materiale didattico riservato.
Il Progetto Targeted mobility scheme - Your first EURES job YfEj 4.0 Catia Mastracci MLPS – Ufficio di Coordinamento Nazionale EURES – Coordinamento YfEj.
Il marketing per la vendita diretta Lezioni online di base Lezione 2 – Parte 3 La SWOT analysis e il piano marketing.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
I processi di approvvigionamento /utilizzo dei fattori correnti
Piattaforma Parma Parma, 7 novembre 2013 per l’impresa che dona prodotti Comune di Parma.
Transcript della presentazione:

Via G. di Vittorio, 307/ Sesto San Giovanni (Mi) Tel Fax Via Val di Non, Roma

PUBLIPOST è un Agenzia la cui attività principale è lo sviluppo e lattuazione di programmi di distribuzione pubblicitaria. Tale attività necessita di tecniche sempre più sofisticate ed esclusive per la realizzazione di programmi promozionali a livello locale ed anche nazionale. La consulenza di PUBLIPOST a favore dei clienti è totale e si fonda principalmente sulle informazioni dettagliate di tutti gli aspetti della distribuzione: –Sistemi distributivi –Conoscenza delle tendenze di mercato –Studio del territorio –Attese e comportamenti di fruizione

Le ns. aree di intervento

PUBLIPOST nasce a Milano nel Novembre 93 Tre anni dopo Publipost inaugura la Sua sede di Roma Si pone un obiettivo preciso: diventare il partner di riferimento per Aziende che vogliono sviluppare i propri programmi di distribuzione non nominativa attraverso innovativi: –Sistemi distributivi –Sistemi logistici –Sistemi di incremento dellaccessibilità delle consegne –Sistemi di ispezione e di controllo dei flussi di distribuzione –Studio della banca dati in materia di: –Territori da coprire –Assorbimenti –Tipologia della popolazione

PUBLIPOST oggi: Raggiunge di famiglie allanno con una diffusione minima mensile di: unità in area Lombardia unità in area Lazio unità sul territorio nazionale Analizza e sviluppa: - il canale commerciale col 70% del suo operato - il canale editoriale istituzionale col 30% delloperato

Tradizionale DOOR TO DOOR Canale Clienti Commerciali Canale Clienti Istituzionali (Comuni, Enti Pubblici…) Mirato Personalizzato Sequenziale Hand to Hand Canale Clienti Commerciali Tradizionale

I NOSTRI SERVIZI HOOK

I NOSTRI SERVIZI Post-It Post-I t Sagomati

I NOSTRI SERVIZI Clip

I NOSTRI SERVIZI Magneti I NOSTRI SERVIZI Elettrostatici

I NOSTRI SERVIZI Gadget e Gratta e vinci

I NOSTRI SERVIZI Promoter/Hostess

I NOSTRI SERVIZI Sagway

I NOSTRI SERVIZI Bici Vela

I NOSTRI SERVIZI Wow Sagomato Normal

I NOSTRI SERVIZI Uomini Sandwich

I NOSTRI SERVIZI Camion Vela TAXI

Affissioni e Controllo Campagna

MODALITA DI MAGAZZINAGGIO S mistamento materiali di magazzino Acquisizione e registrazione in EDP della DDT in entrata Controllo DDT quantità in entrata Controllo a campione di pacchi singoli Smistamento del quantitativo totale in lotti Registrazione in EDP della DDT in uscita Assegnazione di quantità copie/giorno per gruppo di distribuzione Carico su Furgoni Registrazione in EDP della DDT in uscita

INOLTRO ALLA DISTRIBUZIONE Organizzazione Smistamento delle copie su carrelli personalizzati da cui si individua il contenuto Spunta contestuale di ogni civico presente sul tabulato contestualmente alla consegna del periodico in casella postale Registrazione di eventuali inaccessibili Invio periodico di: 1.Elenco inaccessibili 2.Riassunto delle zone e vie coperte con quantitativi 3.Quantità da distribuire

Sezione Ispettori e Controlli Rete di Ispettori di controllo sulla piazza diretta Controllo attraverso documentazione al Responsabile del gruppo, di inaccessibili, relazione di problematiche individuate Call Center per interviste alla cittadinanza per ogni progetto appena terminato o in corso dopera Interviste sul posto a condomini, portinai e persone comuni

I risultati che si possono conseguire attraverso i nostri servizi Incremento del mercato dei consumatori Incremento della fedeltà dei consumatori Incremento della frequenza dacquisto Introduzione sul mercato di iniziative promozionali Aumento del consumo dei Vostri prodotti

Grazie per lattenzione