Teatro Eliseo stagione 2010 – 2011 Partner produzioni Eliseo Il Teatro Eliseo è il più importante teatro stabile privato Italiano. Gestisce due sale teatrali:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lombardia e mini-rugby
Advertisements

un progetto tra scuola e sport
Presentazione MEI MEI - Meeting degli indipendenti Cosè Il MEI – Meeting degli Indipendenti, nato il 17 novembre del 1997 e organizzato da Materiali.
Il 2012 degli ex dellaselli. Le attività Le conferenze di VIVERE CON ENERGIA (ottobre maggio 2012) e la serata di poesie e proiezioni fotografiche.
GIRLPOWER.IT La community delle teenager!
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Giorgio Taverniti del Forum GT Top SEO SEM Area:
19 aprile 2001Museo della Scienza e della tecnica Milano 1 Lesperienza di Lestelle.net Leopoldo Benacchio Osservatorio Astronomico diPadova.
MANUTENZIONE SICURA Luogo, data La campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri
CORSO PRESENTAZIONE DEL CORSO Gli interventi normativi degli ultimi anni hanno prodotto un nuovo assetto nel servizio sanitario, ridisegnando le competenze.
ROCK LEGENDS Il Sole 24 ORE presenta Rock Legends,
LE QUATTRO STAGIONI LA PRIMAVERA L’ESTATE L’INVERNO L’AUTUNNO.
Gestione degli intermediari finanziari CLEM
15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni Campagna di pubbliche relazioni e informazione sullintero territorio nazionale Giornate formative.
FACEBOOK Paolo C. Classe 3C 2010/2011. Che cosè facebook Facebook è un sito web di reti sociali. Nel 2010 è il secondo sito più visitato del mondo dopo.
Progetto luci sullimpresa PROGETTO Comunica[t]ività riservato alle classi quarte.
TECNOCONFERENCE – TC GROUP PRESENTA : Dal Congresso alla Formazione: lunga vita allevento con la tecnologia innovativa 18 OTTOBRE, SALA VISCONTI: STRUMENTI.
TOCATI’ 2011 AREA COMUNICAZIONE Giuseppe Giacon.
EURESP EURESP European Regional Environmental Services Platform.
Lavoro svolto da Veronica Mancin
Seconda Università degli studi di Napoli Facoltà di Architettura Corsi di Laurea in Design e Comunicazione – 3°anno CORSO DI MARKETING Codice A0275 Prof.
1 I DATI DELLA MOSTRA conferenza stampa di fine mostra 17 aprile 2012 ore 12,40 Sala Arazzi, Palazzo Barbieri - Verona.
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
P.O.R. CAMPANIA SCUOLE APERTE - AZIONE A S.M.S AUGUSTO PROGETTO SIRIO (Anno scolastico )
MANUTENZIONE SICURA Luogo, data La campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri
Clicca per lIntroduzione. levento è condiviso con importanti players del circuito nazionale ed internazionale con i quali sono state consolidate partnership.
La massima visibilità per la tua azienda
super-personalizzato!
И OIROS Giocando con i rifiuti Un progetto di Educazione Ambientale A.S
Prato Marzo 2010 Federico Picardi Resp. Area Sviluppo e Sistema Toscana.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Progetto: concept 2 Fascino dell'Italia frutto: della gestione sapiente del "comune" della costruzione di ambiente e socialità Attività del FAI = recupero.
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
Associazione Culturale Litorale Romano Parco Giuseppe Pallotta
Piano di lavoro a.s Collegio docenti: Date da definire 4 settembre mercoledì 20settembre venerdì 23 ottobre martedì 28 novembre venerdì 13 dicembre.
Momenti di condivisione con le famiglie
Il Franchise « I Maghi di Waverly » Un serie TV trasmessa su Disney Channel dal 2008 Selena Gomez, astro nascente di Disney Channel ha vinto il premio.
RASSEGNA STAMPA FEBBRAIO Estetica n° 1 febbraio 2010.
ASSESSORATO FORMAZIONE PROFESSIONALE E POLITICHE DEL LAVORO Servizio Inserimento Lavorativo Disabili (SILD) Esperienze di Responsabilità Sociale dImpresa.
Accordo nazionale giugno 2010: rappresentanza del Volontariato, ACRI, Co.Ge. E CSVnet Approvazione linee guida nazionali sulla progettazione sociale.
150 ANNI DELLUNITA DITALIA Lecco, 25 Febbraio 2011.
Comune di Cagli. Teatri Comunali coinvolti 1.Cagli (ente proponente e capofila) 2.Macerata Feltria 3.Pennabilli 4.Pergola 5.SantAgata Feltria (Comuni.
Formazione 2009/2010 Progetto comunicazione Progetto comunicazione Laboratori didattica per competenze Laboratori didattica per competenze Utilizzo sistema.
Bando Regionale Giovani Creativi PROGETTO GAMMA Giovani Amici della Musica Maestri Affiancati novembre 2012-novembre 2013 aperto a tutti i giovani dai.
Data, luogo ecc. Conferenza stampa Ferrara, 28 novembre
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
Comenius – Partenariati Multilaterali Progetto Biennale.
CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
PIANO MARKETING CERCHIAMO NUOVI PARTNER PER TRASFORMARLI IN PROTAGONISTI.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Opera della Metropolitana di Siena: Con un'attività documentata fin dal 1180, è una delle più antiche istituzioni italiane ed europee.
1101 CRM per l’Agenzia di Viaggi SIAP: il profilo della società Perché il CRM? Il CRM di SIAP Open Forum.
Un anno insieme LA MISSION La nostra scuola:
Incontro genitori classi prime Informazioni Progetto accoglienza.
Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Polo Qualità di Napoli L’azione si svolge in una metropoli, in una giornata di giugno, dopo l’ultimo giorno.
Avv. Giulio Vasaturo All rights reserved 22 novembre fra esigenze di sicurezza tutela dei cittadini.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Italian -Months of the Year To know the months of the year
Indice Il Progetto Obiettivi I Benefit Il Prodotto Struttura Contenuti
COMUNE DI FIRENZE DIREZIONE NUOVE INFRASTRUTTURE E MOBILITA’ – SERVIZIO UFFICIO TRAMVIA/INTERVENTI TAV E AUTOSTRADE VIA MANNELLI, 119/i – FIRENZE.
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
Cap. Preliminare IV. Colori, stagioni, mesi, giorni.
Transcript della presentazione:

Teatro Eliseo stagione 2010 – 2011 Partner produzioni Eliseo Il Teatro Eliseo è il più importante teatro stabile privato Italiano. Gestisce due sale teatrali: il Teatro Eliseo 732 posti il Piccolo Eliseo 254 posti nel centro di Roma, in Via Nazionale, di fronte a Palazzo Koch della Banca dItalia e accanto al Palaexpo. A 10 minuti dalla Stazione Termini. Teatro Eliseo Piccolo Eliseo Patroni Griffi La sala del Teatro Eliseo è stata rinnovata installando le nuove poltrone Frau disegnate dal famoso architetto Norman Foster Abbonati bambini per Eliseo Ragazzi presenze totali a stagione

Le produzioni Eliseo NAPOLETANGO Musical latino-napoletano di Giancarlo Sepe con un tema originale di Luis Bacalov Teatro Eliseo 12 Ottobre - 14 Novembre 10 Leo GULLOTTA Le allegre comari di Windsor di William Shakespeare Teatro Eliseo 30 Novembre 10 – 9 Gennaio 11 Riccardo SCAMARCIO Deniz OZDOGAN Romeo e Giulietta di William Shakespeare Teatro Eliseo 15 Febbraio - 13 Marzo 11 Silvio ORLANDO Se non ci sono altre domande di Paolo Virzì Teatro Eliseo 15 Marzo – 15 Maggio 11

Proposta di partnership Visibilità logo o messaggio pubblicitario Co-intestazione pubblicità dinamica autobus Attività di direct marketing Attività di Public Relation Light dinner riservata agli ospiti delle prime

Visibilità logo, banner, messaggi o video pubblicitari Supporti tipografici Flani pubblicitari giornali Sito Teatro Eliseo Web TV Eliseo Newsletter Eliseo Social Network Eliseo Circuito video Eliseo Messaggio audio in sala

1.000 autobus distribuiti sullintera stagione teatrale Ottobre 2010 per NapoleTango Dicembre 2010 per Le allegre comari di Windsor Febbraio 2011 per Romeo e Giulietta Aprile 2011 per Se non ci sono altre domande Co-intestazione pubblicità dinamica autobus

Personalizzazione spazi e direct marketing Personalizzazione spazi Eliseo Corner personalizzato nel foyer Sampling Distribuzione materiale pubblicitario/informativo Spedizione via posta abbonati Eliseo

Attività di Public Relation 50 BIGLIETTI OMAGGIO per ogni prima dei 4 spettacoli Martedì 12 Ottobre 2010: NapoleTango Martedì 30 Novembre 2010: Le allegre comari di Windsor Martedì 15 Febbraio 2011: Romeo e Giulietta Martedì 15 Marzo 2011: Se non ci sono altre domande LIGHT DINNER RISERVATA per i 50 invitati alle prime 50 BIGLIETTI OMAGGIO per le repliche successive alla prima per ognuno dei 4 spettacoli.

COSTI Quattro spettacoli: IVA (in esclusiva merceologica) Gli stessi benefit elencati, possono essere utilizzati, non in esclusiva merceologica, anche per uno o più spettacoli a scelta della società secondo il seguente schema di costi: Uno spettacolo: IVA Due spettacoli: IVA Tre spettacoli: IVA Contatto NICOLA SAPIO Responsabile Comunicazione e Marketing Tel: Fax: