……Anno 2354…… I nostri computer, talmente evoluti e dotati di numerosissime applicazioni, ci permetteranno anche di teletrasportare qualunque cosa a qualsiasi distanza, attraverso speciali estensioni del computer a forma di cabina virtuale o materiale.
Le utilità del teletrasporto TELETRASPORTO PUBBLICO TELETRASPORTO DELLA SPESA TRASLOCO CON TELETRASPORTO SERVIZIO UMANITARIO SERVIZIO ECOLOGICO
Il servizio ecologico permette di teletrasportare la spazzatura che venendo gettata in appositi canali presenti sul balcone viene automaticamente divisa per tipo (carta, plastica … ecc) e spedita nella discarica più vicina.
Questa nuova funzione permette alla spesa, attraverso cabine apposite, servite di accettazioni, di essere teletrasportata a casa propria, in un altro spazio dedicato al teletrasporto, semplificando la spesa ai clienti. Ogni cellulare ha diversi spazi: alcuni dedicati alla sim del cellulare e altri alla card, così il teletrasporto potrà essere effettuato wireless.
Questo servizio permette di teletrasportare alimenti e medicinali in un modo sicuro ai paesi più bisognosi come il centro dell Africa o come le Filippine. In caso di emergenza questo procedimento è più veloce di quello effettuato via terra o via mare. Per i medicinali e per i cibi viene controllata la prescrizione o l autorizzazione chiesta dalle persone bisognose.
Ogni arredamento in possesso di chi è interessato al trasloco con teletrasporto, deve contenere il codice della cabina teletrasportatrice in possesso. Se loggetto da teletrasportare è troppo grande da non poter entrare nella cabina, è sufficiente una fotografia con il codice in vista. Il codice, oltre a servire come localizzatore della cabina a cui teletrasportare gli oggetti desiderati, impedisce ogni furto.
Il teletrasporto di oggetti avviene attraverso cabine simili a quelle telefoniche, sorvegliate da persone addette che hanno un material detector, in grado di verificare se una persona porta con sé oggetti di metallo o di ceramica, plastica,legno … ecc. Per accedere nel luogo in cui si teletrasportano oggetti bisogna avere certificati, forniti da accettazioni in appositi uffici.
Realizzato da: Fabiana Cavarzan Reed Louise Dahilig Domenico Nava Simone Goglia e Francesco Cacciapuoti Con la regia di Prof. Elisa Bedini Della scuola media Eugenio Colorni nella città di Milano