HO IMPARATO ….. William Shakspear Autore: Lulu

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” – SESTO S. G
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
Laboratorio delle emozioni
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Essere Felice.
A partire da domani.
I D O N I D E L L O S P I R I T O S A N T O ( II parte)
Madre Teresa di Calcutta
Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente (Mt 22,37) P Una volta per strada ho visto una anziana: era.
L’ amicizia secondo il Pino
SII ALLEGRO E DIVERTENTE Arnaldo Jabor.
La Vita è Un Dono La Vita è Un Dono La Vita è Un Dono Renato Zero.
”Che sorprese hai per l’umanità?..."
Hai pensato come Dio direbbe il
HO IMPARATO.....
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
Con cervello, cuore e coraggio cerchiamo insieme la nostra strada!
E per coloro che amo e apprezzo moltissimo.
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
PER FAVORE,TOCCAMI SE IO SONO IL TUO NEONATO, PER FAVORE TOCCAMI...
NATURA MERAVIGLIOSA …. … E CITAZIONI CELEBRI
Qualcosa per farti riflettere
Ricorda che...
Dedicato all'amica FATIMA
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Hai pensato come Dio direbbe il
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
Le cose che ho imparato nella vita
Ho imparato….
HO IMPARATO.....
I BAMBINI CI GUARDANO.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Il Mio Mondo è Lei.
Dio ha posto la sua dimora…
La consegna del Padre Nostro
GESU’, NOSTRO COMPAGNO DI VIAGGIO, VERSO LA PASQUA
LA VITA CI INSEGNA.
HO IMPARATO.....
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Festa del Battesimo di Gesù.
Così la pensava madre Teresa di Calcutta
Decisione di abortire.
Pietà.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Sono come una piccola matita
Ti racconto la croce Lo sguardo di Gesù verso i suoi discepoli.
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
Ho imparato. che nessuno è perfetto. Finché non ti innamori
transizione manuale Qualcosa per farti riflettere.
Le cose che ho imparato dalla vita
Quando mi corico la sera
La gioia di amare.
Anche a noi, come ai pastori di Betlemme, è stato dato il più grande Annuncio, sospirato dalla Chiesa e molto più da Dio: quella Volontà che regna in.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 16 dicembre 2015 in piazza San Pietro I segni del Giubileo Papa Francesco Udienza.
ABBIAMO IMPARATO A NUOTARE COME PESCI A VOLARE COME UCCELLI MA NON A VIVERE COME FRATELLI. (MARTIN LUTHER KING) NON ABBIAMO IMPARATO A CONDIVIDERE A DARE.
Beati quelli che sono poveri davanti a Dio perché Dio offre a loro il suo regno La ricchezza è pericolosa Perché diventa un idolo Perché fa sentire potenti.
Erich Fromn nel suo libro “L’arte di amare” parla della differenza che intercore tra l’innamoramento e l’amore. Ci innamoriamo quando conosciamo qualcuno.
I BAMBINI CI GUARDANO Un messaggio che ogni genitore e adulto dovrebbe leggere poiché i nostri bambini stanno attenti a ciò che facciamo, non a ciò che.
Ho imparato dalla vita.
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
Transcript della presentazione:

HO IMPARATO ….. William Shakspear Autore: Lulu Brano musicale: A beautiful day

Che essere gentile è più importate di essere sicuro. Ho imparato che tenere in braccio un bimbo addormentato è uno dei momenti più appaganti e pacifici del mondo. Che essere gentile è più importate di essere sicuro. Che si può sempre dire una preghiera per qualcuno quando non si ha la forza di aiutarlo in altro modo.

Hanno fatto meraviglie per me adulto. Ho imparato che non è importante quanta serietà esige la via, ognuno di noi ha bisogno di un amico allegro con il quale divertirsi. Ho imparato che alcune volte tutto quello di cui abbiamo bisogno è una mano per sostenerci ed un cuore per comprenderci Ho imparato che le semplici passeggiate con mio padre nelle notti d’estate, quando ero un bambino, Hanno fatto meraviglie per me adulto.

Ho imparato che dobbiamo essere grati a Dio per averci donato ciò di cui abbiamo bisogno. Ho imparato che il denaro non compra la “classe”. Ho imparato che sono le piccole cose giornaliere che rendono la vita spettacolare.

Ho imparato che quando il porto diviene un rifugio amaro, la felicità ci porterà in un altro luogo. Ho imparato che dobbiamo sempre avere parole dolci e gentili anche se poi l’indomani potremmo pentircene. Ho imparato che un sorriso è la maniera più economica per migliorare il nostro aspetto.

Ho imparato che sotto una “dura scorsa” esiste una persona che desidera essere apprezzata, compresa e amata. Ho imparato che Dio non ha fatto tutto in un solo giorno, cosa ci fa pensare che noi possiamo? Ho imparato che ignorare i fatti non li cambia. Ho imparato che mettersi allo stesso livello di un malvagio, permetterà a questa persona di continuare a farci del male.

Ho imparato che è l’ AMORE e non il TEMPO Che cura tutte le ferite. Ho imparato che il modo più facile per crescere come persona è circondarsi di gente più intelligente di noi. Ho imparato che tutte le persone che si conoscono devono essere salutate con un sorriso.

Ho imparato che nessuno è perfetto finchè non ci si innamorate di qualcuno. Ho imparato che la vita è dura, ma noi dobbiamo esserlo ancora di più. Ho imparato che le opportunità non vanno mai perse, qualcuno approfitterà di quelle che non cogliamo. Ho imparato che quando ho meno tempo Riesco a fare più cose.

Ho imparato che non posso scegliere come sentirmi ma posso scegliere cosa fare in merito Ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna, ma tutta la felicità e la crescita avvengono quando la scaliamo.

bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta. Ho imparato che si devono dare consigli solo in due circostanze: quando sono richiesti o quando ne dipenda la vita. Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta. William Shakspear