Le regole doro. Leggere il regolamento Presentarsi nella sezione…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PROFILO DI UN GRANDE INFORMATICO VI PRESENTIAMO ALBERTO PICCINI
Advertisements

È possibile connettere due o più computer tra loro formando delle strutture reticolari Reti informatiche che permettono di scambiarsi dati e informazioni.
Il FURTO D’IDENTITÀ Dijana Kryezi IV A SIA.
DIREZIONE DIDATTICA 1° CIRCOLO MARSCIANO Esperienze di Cooperative Learning nell’ambito del Progetto “INSIEME PER CONOSCERMI E CONOSCERTI”: EMOZIONI IN.
Liceo Statale “C. Montanari”
OVVERO… Il galateo di posta elettronica
Riflessioni finali sulla posta elettronica. Mailing-list La posta elettronica è oggi il mezzo più veloce ed economico per comunicare. Non solo con una.
15 aprile 2002 Modulo di Comunicazione Mirko Tavosanis
SISTEMA IL SISTEMA E UN INSIEME DI ELEMENTI IN STRETTA RELAZIONE FRA LORO.
L’ascolto Sapere ascoltare e un fatto psicologico diverso dall’udire, che è invece un fenomeno fisiologico. È la prima competenza comunicativa che apprendiamo,
PROVINCIA DI LECCE – AGENZIA DI
Negli ultimi 5 anni ho portato in Istituto un po' più di 1 milione di euro Per questo motivo mi chiamano La Gallina dalle uova doro Rossella Palomba.
Come scrivere una relazione di fisica.
TELEFONI CELLULARI. Spesso si identifica il mondo matematico come una realtà poco reale. È compito nostro mostrargli il contrario. Come? Facendo toccare.
Prof. Giovanni Raho A.A Usabilità Informatica Applicata CDL Scienze della Comunicazione scritta ed ipertestuale.
10 aprile 2003 Modulo di Comunicazione Mirko Tavosanis
Come creare una presentazione in Power Point
I forum tematici sono degli spazi, moderati da esperti, dove ogni corsista può inserire le sue impressioni, opinioni o documenti. La partecipazione.
ANDISU Forum • introduzione alla piattaforma di condivisione andisu • istruzioni per la registrazione • istruzioni per l’uso.
Netiquette.
Il conflitto.
LA RELAZIONE TRA EDUCATRICI E FAMIGLIE - COME “RESTITUIRE” IL BAMBINO ALLA FAMIGLIA E RENDERE VISIBILE ALL’ESTERNO LA SUA ESPERIENZA AL NIDO, IL LAVORO.
Per poter inviare commenti agli articoli pubblicati su questo blog è necessario possedere un account su Wordpress. Qui di seguito trovate descritta la.
Materiali didattici (D7)
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
comunicare e scrivere attraverso simbologie condivise
Oggetto: nuovo pericolosissimo virus
GUIDA ALL'UTILIZZO DI MOODLE PROFILO: STUDENTE. LOGIN E NAVIGAZIONE DELLA PIATTAFORMA Dopo aver digitato l'indirizzo vi troverete.
Noi ragazzi della scuola e il telefonino
Puoi vivere senza lui o lei? Segnati le lettere delle tue risposte e leggi il tuo profilo.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Una lettura molto interessante.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
E-tutor Cinzia Montagnani Punt edu Formazione DL 59 Informatica.
Titolo evento Luogo, data Titolo evento Luogo, data Corso di formazione Facilitatori digitali 17 aprile Bologna Accesso all'ambiente di apprendimento.
PER COMINCIARE… Presentazione a cura di S.Amici, M.Fumagalli, C.Mantegna, M.P.Zaino breve esplorazione della piattaforma.
L’amicizia….
L’amicizia….
Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione del Rispondete per favore alle seguenti domande. Le vostre risposte saranno.
Blog, forum e social network. Glossario e cenni duso. Di Valentina La Rosa.
Computer, ausili tecnologici e modelli applicativi specifici possono essere di aiuto per colmare il gap tra competenze e possibilità di espressione e per.
No spam network organizzazioni di rete: Mailing List e Newsletter.
PIANIFICARE E PRESENTARE UNA RELAZIONE
PROGETTO TRA CYBER E REALTA’ INTERVISTA SEMISTRUTTURATA.
(Chi ha mai detto che ormai chiunque è capace di usarne uno…?)
Ogni mattina la vita ricomincia....
Costruiamo insieme la comunità professionale sull’armonizzazione Come l’informatica ci può aiutare ad ‘armonizzarci’
Le operazioni aritmetiche
Avanzamento col click del mouse.. Sta cercando la nuova tecnologia.
Lande Immortali GDR-Descrittivo Progetto a cura di Martino Michele – Matricola: Miglio Stefano – Matricola:
Gli angeli Gli angeli Gli angeli ti esortano a volerti bene.
Ogni mattina la vita ricomincia....
COMUNICARE SIGNIFICA: Essere capaci di trasmettere fedelmente agli altri concetti ed immagini Trasmettere il messaggio in modo che chi lo riceve possa.
Le tecnologie e la formazione
Group Support SUPPORTO GRUPPI. Lo scopo primario di un gruppo di NA è di trasmettere il messaggio di recupero… Il Manuale del Gruppo “ “
Ciao, ieri avete sicuramente trascorso la serata stravaccati in poltrona a rilassarvi, oppure vi siete dedicati al vostro hobby preferito.
Realizzato dagli stagisti media educator Caro studente, inizialmente quando ti troverai all’interno della piattaforma del Galilei sarai un po’ spaesato.
1) Quali sono le possibilità di scelta
Ciao donna !.
Oggi abbiamo discusso della diversità nel mondo.Secondo noi essere in sedia a rotelle o poter camminare non fa differenza perché siamo tutti diversi ma.
Presentazione Life skills relazionali Gioia Mavi gen 2016.
La giornata SAFERINTERNETDAY è dedicata ai giovani di oggi che fanno uso di molti social network che preservano lati negativi come la dipendenza.
Safer Internet day. Il 9 febbraio è stato il giorno del e- Safety internet Day chiamato anche Safer Internet Day.L’ e- Safety internet Day è un progetto.
Dalle parole inglesi Sex (sesso) e texting (inviare SMS) nasce il Sexting: la moda di inviare messaggini più o meno espliciti a sfondo seduttivo sessuale,
La scuola che fa crescere Grottamare 03 marzo 2016 Seminario finale di restituzione Insegnanti: DE CAROLIS LILIANA – MICALONI ANTONELLA.
RELAZIONE Forum e Gruppo Facebook Ordine Farmacisti Salerno Ordine Farmacisti Salerno19/12/2010 Dr Aldo Frasso.
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
Renato Descartes, in arte Cartesio
Concorso «SCELGO IO» Scuola primaria di Binasco a.s cl.VB Antonio Leonardo.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Le regole doro

Leggere il regolamento

Presentarsi nella sezione…

Aprire la prima discussione Per facilitare le risposte scrivete titoli chiari e semplici in maniera che gli altri partecipanti capiscano subito loggetto della discussione. Nel post descrivete accuratamente il problema, ricordatevi che il maiuscolo equivale ad urlare, messaggi tipo sms sono di difficile comprensione e scrivete pensando che tutti devono poter capire. Attendere con pazienza una risposta

Chi non vuole attendere usi la funzione: cerca

Per chi non riceve risposta Se non ricevete risposta è inutile fare cross posting, up continui o metodi simili. Non sappiamo come rispondervi (mi spiace, capita!), ma abbiamo pensato ad una funzione più efficace……………

Condividi largomento!! Ci permette di diffondere oltre il nostro forum linformazione che cercate. Se invece avete risolto, ancora meglio! Condividete la soluzione con altri siti che saranno visti da altrettanti utenti!

Educazione Ultima regola ma fondamentale è leducazione. Non accettiamo offese di nessun genere, rispettate tutti gli utenti. Ricordatevi che qui potrete trovare non solo una comunità di utenti, ma anche una compagnia di amici. Rispettate se volete essere rispettati.

Un saluto a tutti, buona navigazione!