Nessun Intruso Passerà Inosservato!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FINECORSA SERIE “KB” e “KM”
Advertisements

Progetto di un sistema di parcheggio automatizzato basato su
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Università degli Studi di Trieste
Consorzio Politecnico Innovazione
Tipologie di Controlli in Ambito Industriale
Controllo remoto di un robot mobile realizzato con Lego Mindstorms
Controllo remoto di un robot mobile realizzato con Lego Mindstorms
La concezione tradizionale
Introduzione ai PLC.
Inquinamento idro-termico da centrali termoelettriche
Fonti energetiche rinnovabili Solare termodinamico
Semplice prototipo di Building Automation con una rete Ethernet
Valgreghentino (LECCO)
04 - MINIMO DOMOTICO E PREDISPOSIZIONI
Norma CEI Guida per l’esecuzione di impianti di terra di stabilimenti industriali per sistemi di I, II e III categoria seconda parte.
Rivelatori Antincendio
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
SPY OUT Rivelatore per esterni a doppia tecnologia
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
© INNOVATION GROUP – Giugno 2009 VINCI con NOI la SFIDA dellINNOVAZIONE.
ANTIFURTO PROGRAMMATO CON NUTCHIP
WIRELESS Electronic Parking System
La Climatizzazione Intelligente
06 - LE FUNZIONI DOMOTICHE
Cliccare col mouse per avanzare
Direzione Generale Reti, Servizi di Pubblica Utilità e Sviluppo Sostenibile LImpianto Fotovoltaicodella Regione Lombardia.
Caratteristiche fondamentali La serie di norme europee EN 50090
LABORATORIO PROVE FUOCO
Piano del corso Francesco Marino Telecomunicazioni Articolazione
Nel Business mai visto nulla di simile in
Agenti Mobili Intelligenti e Sicurezza Informatica
concetti caratteristiche perché di una scelta
Multiutente Controllo protezione 24H Linea BUS Multiplexer Controllo punto punto Ingressi / Uscite programmabili Software di telegestione Software di.
Bologna 5 febbraio 2004Forum Mobilità e Territorio Sessione tecnica: la qualità dei veicoli Sistemi diversi: peculiarità, manutenzione, costi.
Honeywell 5882EUHS Nuova serie 5800HS.
Comunicatore digitale
PIR Tenda Radio Corso Tecnico.
™.
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
COSA SI IMPARA OPERATORE ELETTRICO IMPIANTISTA CIVILE INDUSTRIALE
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
Caratteristiche Essenziali
Rivelatore da esterno WatchOUT Radio
1 Collaboration Server “La collaborazione verso il successo” Che cosa è un Collaboration Server? A cosa mi può servire?
L’azienda ATENA è una Società che progetta, produce e commercializza
1/25 ANPID: “Progetto BIODOM” Parma, 5 luglio 2007 Progetto BIODOM: Creazione di un Centro di riferimento per un nuovo modo di costruire Associazione Nazionale.
GAMMA ARTICA.
Capitolo III. Il mercato dei beni.
Comune di Vicopisano VicoNET Rete Civica del Comune di Vicopisano Paolo Alderigi Febbraio 2003.
NUOVI SCALDABAGNI BIASI A POMPA DI CALORE
CONFIGURATORE ONLINE Meridian 1 Succession: la qualità della comunicazione per la P.A.
INOVIA & INOVIA NOx
La strada dell’energia Scenari di elettrificazione stradale.
Marketing mix e piano di marketing
Chi siamo Real Protection Srl sviluppa e commercializza software e soluzioni ad alto contenuto tecnologico nei settori Security, TLC e ICT. E’ accreditata.
ing. Caterina Rubino- Ministero per i beni e le attività culturali
Serie CTI 2500 ® I/O Compact. Perché scegliere i compact I/O ?  Perché necessitano di uno spazio ridotto rispetto alla vostra attuale Serie CTI 2500.
Paolo Azzani. La definizione di sistema integrato nasce dalla spicciola esigenza di poter racchiudere in un unico nucleo logico apparati e sistemi che.
Something new in the air. Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico.
Gamma Rivelatori RISCO
Rivelatori Green Line G2 e G3. 2 La gamma iWISE è una serie di rivelatori a doppia tecnologia, infrarosso + microonda per la protezione volumetrica di.
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
Evoluzione della Tecnologia di Rilevazione Anni ’60: Introduzione dei Rivelatori ad Ultrasuoni Punto debole: falsi allarmi causati da rumori di sottofondo.
IWISE QUAD G3 RK800Q0G300B. 2 iWISE Quad G3 Quali sono le Norme di Riferimento? EN Grado Sicurezza 3, Classe ambientale II Sono specifiche di sistema,
WatchOUT Reliable Outdoor Detection
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
SERVER FARM. Server Farm 800 mq di spazio suddiviso in 10 locali tecnici Sala di controllo per il monitoraggio delle reti e dei sistemi Sale tecniche.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
...soluzione luminose marchi dedicati alla luce LED.
Transcript della presentazione:

Nessun Intruso Passerà Inosservato! iWISE® Nessun Intruso Passerà Inosservato!

iWISE ® La gamma iWISE® è la più Completa ed Evoluta serie di Rivelatori Volumetrici da Interno sul Mercato. La Gamma di Rivelatori iWISE® grazie alle Tecnologie ACTTM, Green Line e la conformità alle Norme 50131 Grado 2 e 3 è la Soluzione per Installazioni in Ambienti ad Alto Rischio, Commerciali, Residenziali , Enti e Istituzioni.

Anti-Cloak Technology™ La Tecnologia che supera i limiti dell’Infrarosso La Tecnologia Digitale Brevettata ACT™ di RISCO Group, grazie ad avanzati algoritmi di riconoscimento, supera i limiti dei Rivelatori a Doppia Tecnologia Tradizionali La Tecnologia ACT™ commuta automaticamente il metodo di funzionamento da Doppia a Singola Tecnologia a Microonda, assicurando la rivelazione e preservando dai falsi allarmi.

La Tecnologia amica dell’Ambiente Green Line La Tecnologia amica dell’Ambiente In risposta alla sempre maggiore attenzione all’Ambiente, RISCO Group ha introdotto la Gamma di Rivelatori iWISE® Green Line, che consente di evitare l’emissione di radiazioni di Radiofrequenza inutili. Nella Gamma di Rivelatori iWISE® Green Line la Microonda viene spenta quando il Sistema è disattivato, eliminando totalmente le radiazioni quando i locali sono utilizzati.

Grado 3 La Tecnologia per Installazioni ad Alto Rischio L’Antimascheramento con uscita separata, il Tamper Antipertura ed Antirimozione forniscono una Soluzione d’Eccellenza per Installazioni ad Elevata Sicurezza La Tecnologia Infrarosso Attivo rivela qualsiasi tentativo di oscuramento delle lenti tramite vernice, lacca o nastro adesivo. I Rivelatori della Gamma iWISE sono disponibili nelle versioni con copertura 15 e 25 metri

iWISE® Modelli e Caratteristiche

iWISE Grado 3 iWISE DT AM 15m iWISE DT AM 25m iWISE QUAD AM

iWISE Grado 2 e PET iWISE DT GL 10 m iWISE DT GL 15 m iWISE DT GL 25 m iWISE QUAD iWISE DT Pet iWISE PIR Pet

Progettati per essere collegati al Sistema ProSYS Collegamento a 4 Fili (Bus) Controllo e Diagnostica Remota Semplificazione del Cablaggio Zona supplementare per eventuale Rivelatore con uscita Relè NC iWISE DT AM 15m iWISE DT AM 25m iWISE QUAD AM

Gamma iWISE ® Caratteristiche Tecniche Disponibile in versione Doppia Tecnologia, PIR QUAD e Copertura 10, 15 e 25 metri Indicazione di guasto separata per MW e PIR Compensazione Dinamica della Temperatura Tecnologia ACTTM (solo versione DT) Tecnologia Green Line (solo versione DT) Antimascheramento (solo versione G3) Resistenze di Fine Linea integrate Omologazione IMQ Livello I e II

Da RISCO Group una Gamma completa di Rivelatori Grado 3 WatchIN Industrial LuNAR iWISE DT AM 15m iWISE DT AM 25m iWISE Quad AM 15m LuNAR DT AM ShockTec & ShockTec Plus ViTRON & ViTRON Plus