LIBERAMONDO E GIESSE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La difesa dei diritti ....A portata di clic.
Advertisements

Università degli Studi G. DAnnunzio (Chieti – Pescara) Dipartimento di Scienze Storia dellinformatica Laurea in Economia Informatica Stefano Bistarelli.
Classe IV B. Vieni volentieri a scuola? Stai bene in classe?
Mobilità ECO sostenibile
ALCOL e PROBLEMI SOCIALI
San Lazzaro di Savena (BO) - 11 dicembre 2010 GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO PER FRATELLI ADULTI DI PERSONE CON DISABILITA.
Web mail Una modalità alternativa per accedere alla posta elettronica.
“RESPONSABILITÀ DA INFORTUNIO IN PARCO ACQUATICO”
Un Tour Operator per il Meridione dItalia. Idea Progetto Il turismo è una delle grandi risorse del Meridione dItalia. Lincuria dei nostri governanti rischia.
Pubblicare sul Web Prima di iniziare... Università degli studi di Cagliari - Direzione per le reti e i servizi informatici - Settore Web.
Vincenzo Laurendi Roma, 25 Settembre 2008 Un nuovo sistema informatico per il rilievo, l'archiviazione e la gestione dei dati infortunistici nel settore.
Progetto Junior. Il progetto Junior Junior è uniniziativa triennale di sostegno per lo sviluppo di progetti ed idee promosse dai giovani per i giovani.
L’innovazione dei processi tramite l’innovazione IT
Intesa del 18 aprile 2000 Intesa per la conservazione e la consultazione degli archivi di interesse storico e delle biblioteche appartenenti ad enti e.
La domanda di mutui su Internet Dati sui mutui in Italia I migliori tassi di interesse online Settembre 2005.
Andamento della campagna straordinaria di vaccinazione Piano Nazionale di eliminazione del morbillo e della rosolia congenita
Tutela Giudiziaria Innovativa
Convegno ANUIT Milano 19 Aprile 1999-Rev.A TEI/DSP A. Fabrizio CONFERENZA NAZIONALE ADEGUAMENTO INFORMATICO ANNO 2000 (ROMA GIUGNO 1999) PROGRAMMA.
118 Provincia di Mantova E’ SOLO EMERGENZA.
EPIDEMIOLOGIA DEGLI INCIDENTI DOMESTICI EPIDEMIOLOGIA DEGLI INCIDENTI DOMESTICI.
Il risultato di una ricerca scientifica può rappresentare linizio di un progetto imprenditoriale di successo 2007.
MANUTENZIONE SICURA Luogo, data La campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri
Le assicurazioni in sanità: una soluzione condivisa è possibile!
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Gli Istituti Clinici di Perfezionamento Azienda Ospedaliera, di rilievo nazionale e di alta specializzazione, convenzionata con lUniversità degli Studi.
2° CONGRESSO RIOC – VICENZA - 15 Novembre 2009 BENVENUTI al 2° CONGRESSO RIOC.
Compigioco spazio compiti e gioco
Il tavolo tecnico provinciale sul BULLISMO
LA TUA VACANZA DA SOGNO AGENZIA VIVERE & VIAGGIARE DI MONDOVÌ
SFIDA QUAD EGITTO 2006 SFIDA QUAD EGITTO LIDEA : Radunare un gruppo di persone che, rappresentando un team o singolarmente, abbiano voglia di misurarsi.
Il genio della porta accanto
La “Smoking Center” s.a.s. presenta
COORDINAMENTO DELLA FUNZIONE STATISTICA COMUNALE Incontro del 12 dicembre 2013 Gli enti locali di fronte alla riorganizzazione.
Tutti sanno che la prima ricerca si fa su Internet… Ma tu riesci a trovare subito e vicino a casa lartigiano di cui hai bisogno ? Internet è dispersivo…...
Tutti sanno che la prima ricerca si fa su Internet… Ma chi fa ricerche su Internet riesce a trovarti subito??? ASSOLUTAMENTE NO.
LA CONTABILITA’ AMBIENTALE L’ESPERIENZA LIFE-CLEAR
Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.
Marina RuiTorino 18 marzo 2008 Quale modello sostenibile di produzione e distribuzione dei contenuti didattici? Esperienza dell'Università di Genova: tipicamente.
IL GIORNO 6 DICEMBRE 2002 ALCUNI OPERATORI DELL’OSPEDALE S.EUGENIO, INSIEME AD UN GRUPPO DI GENITORI DI PAZIENTI, HANNO FONDATO UNA ASSOCIAZIONE PER.
PASAV Precedenza alla Sicurezza Associazione Venezia.
“Città di Castello in cifre..” Anno 2005 Comune di Città di Castello Ufficio Statistica.
I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
Gli Uffici Periferici del Ministero della Salute: gli U.V.A.C.
Gift Voucher
CONSULENTI FINANZIARI INDIPENDENTI:
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Relatore: ing. Francesco Italia
Area Politiche per l’Occupazione e lo Sviluppo
Baveno, 07/06/2013 BORGHINI E COSSA PER ZACCHERA HOTELS.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
La porta Turismo etico e sostenibile. La porta  40 km di spiaggie  2 isole  Posti Letto  Camere  10 Comuni costieri  7 Comuni nell’entroterra.
1 Università degli Studi di Macerata BANCA, CREDITO, ASSICURAZIONI - B GLI INTERMEDIARI DI ASSICURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2010 / 2011.
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
GESTIONE BACKUP: Proteggi I tuoi dati importanti.
SPECIALISTI NELLA GESTIONE E NEL RISARCIMENTO DEL DANNO
Sport, cultura e tempo libero. Gialdini World Filosofia Gialdini World è il primo portale tematico no profit nato con l’intento di mettere in contatto.
MUOVERSI IN SICUREZZA 10 settembre TOTALE INFORTUNI DENUNCIATI LOMBARDIA.
Il quotidiano Piccoli scrittori all’opera …. Oggi si scriveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! prof. Principato Maria - il giornalino in classe - a.s
Proprietà intellettuale di Fondazione Sodalitas. Ne è vietato l'utilizzo, la riproduzione e la diffusione senza autorizzazione scritta. 1 “Protagonisti.
Le norme riportate, che non hanno un carattere legale ma sono sempre state prese in considerazione in caso di incidente, derivano dal Decalogo dello sciatore.
Progetto DAVID Insieme per la sicurezza. Incontri di sensibilizzazione alla sicurezza stradale rivolti agli studenti delle scuole superiori Il progetto.
Una compagnia per la vita. Pag. 2 Una compagnia per la vita LA NOSTRA STORIA AFI ESCA è una Compagnia d’Assicurazione nata nel 2010 dalla fusione delle.
Caratteristiche a sostegno del successo di un’impresa.
Occhio al sinistro: La guida per vederci chiaro Roma, 25 ottobre 2013.
CONVEGNO "Rischio clinico e responsabilità professionale” "Rischio clinico e responsabilità professionale” Mercoledì 5 ottobre 2011 Sala Angelo Campedelli.
45° ANNIVERSARIO. I NOSTRI UFFICI IN FESTA In occasione del 45° Anniversario, del Porte Aperte e del Carnevale, i nostri uffici sono addobbati a Festa!
Prefettura di Teramo Ufficio territoriale del Governo PROVINCIA DI TERAMO VI SETTORE Comitato Operativo per la Sicurezza Stradale C.O.S.S. Report n. 1.
La Guida interattiva agli adempimenti societari nasce dal lavoro di un gruppo rilevante di Camere di Commercio, coordinate da Unioncamere, che hanno perseguito.
Transcript della presentazione:

LIBERAMONDO E GIESSE

LIBERAMONDO Il progetto Liberamondo è un tour a bordo di un camper appositamente attrezzato per disabili attraverso 18 Unità Spinali in Italia

LIBERAMONDO Nasce dalla passione di viaggiare in completa autonomia di Laura Rampini, prima paracadutista disabile al mondo, e Filippo Landi, campione plurimedagliato di nuoto

LIBERAMONDO L’obiettivo di Liberamondo è far conoscere i progetti di Laura e Filippo e la loro passione per lo sport dando ai disabili e alle loro famiglie informazioni sulla disabilità testimoniando che si può vivere bene la vita a 360° anche con una carrozzina.

LIBERAMONDO È promosso dall’Associazione Onlus Liberhando (www.liberhando.it), fondata da Laura Rampini nel 2005 e dall’Associazione Zero Limiti di Filippo Landi È sostenuto da Giesse Gestione Sinistri

GIESSE GESTIONE SINISTRI Società specializzata in risarcimento danni da incidenti stradali, infortuni sul lavoro ed errori medici Persegue l’obiettivo di ottenere, per il danneggiato, il giusto risarcimento dalle compagnie di assicurazione.

E’ presente in Italia con 27 uffici distribuiti nel territorio In 15 anni di esperienza ha gestito circa 20.000 danni (dei quali oltre 2000 gravissimi o mortali)

Sostiene il progetto Liberamondo ed è parte integrante della campagna di informazione con Laura e Filippo sulla disabilità A Giesse interessa il cliente, sapendo che ogni caso è in sé peculiare, diverso, unico

INFORMAZIONE Per Laura Rampini, in seguito alla sua personale esperienza, è fondamentale che chi subisce danni, anche gravi, a seguito di un incidente stradale o di un infortunio sul lavoro, abbia il diritto di essere informato al fine di ottenere un giusto risarcimento.

INFORMAZIONE Giesse Gestione Sinistri affianca Laura e Filippo nelle tappe del tour per fornire ai disabili e alle loro famiglie le indicazioni utili per capire “come muoversi” in seguito a un danno che può cambiare la vita.

IL SITO DI LIBERAMONDO www.liberamondo.com Giesse Gestione Sinistri mette a disposizione del progetto Liberamondo il sito internet www.liberamondo.com nel quale verranno riportati tutti i dettagli e gli aggiornamenti relativi al tour

LAURA, FILIPPO E LO STAFF DI GIESSE

GIESSE: UN PUNTO DI RIFERIMENTO Per qualsiasi informazione, per avere chiarimenti sull’attività e il lavoro di Giesse, per capire se il tuo danno ha diritto al giusto risarcimento: GIESSE GESTIONE SINISTRI Via San Lucano, 4 - 32100 Belluno Tel. 0437 215711 www.gestionesinistri.com