Titolo video messaggio Nome Affiliazione Inserire Foto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
B ILANCIO SOCIALE 2010 Incontro del Gruppo di lavoro per lavanzamento del progetto 21 aprile 2011.
Advertisements

Progetto PP&S 100 Problem Posing and Solving nel sistema educativo
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
1 FASE DI TEST DEL NUOVO REDDITOMETRO RACCOLTA DI CASI RACCOLTA DI CASI VALUTAZIONE DEI RISULTATI IN UN CONTESTO DI COMPLIANCE VALUTAZIONE DEI RISULTATI.
Costruire una Home Page La homepage rappresenta la vostra faccia nel mondo. I vostri clienti prima di iniziare qualche affare con voi cercheranno la vostra.
Come creare e gestire siti web con Kompozer, editor HTML
<Nome del gruppo di lavoro>
Istruzioni esercitazione 3 COMUNICARE IL SOCIALE Gaia Peruzzi Corso Uffici Relazioni con il Pubblico e Uffici Stampa a.a. 2011/2012 Le definizioni classiche.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Creare una videoclip con moviemaker. Un testo multimediale Contiene: testi Immagini Audio video Si può vedere e ascoltare ma non si può scegliere il percorso.
PROGETTARE UNA VIDEOCLIP
Pubblicare articoli su LeNews. Registrarti direttamente sul sito cliccando sul pulsante "Crea un profilo" presente sul box a destra.
Gestione sito Dario Zucchini 29/02/2012.
Compito 1: Inserite sotto una clip relativa al tema "team". Utilizzate se possibile anche la ricerca negli insiemi web. Fine del compito 1. Lasciate aperta.
ISTRUZIONI PER LAREA RISERVATA. © Copyright 2011 Auserfriuli.it Sistema di gestione dei servizi internet.
Presentazione Power Point
PowerPoint 2007.
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
CampusBlog - Campuswin Sistema Informativo di Ateneo CampusBlog.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
1 Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo tema. Introduzione Modulo didattico.
I U --- A --- V D I D A T T I C A D E L L A R C H I T E T T U R A I N R E T E La tavola - costruzione.
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
BLOG Massimo Sgambato. I Blog weB = WEB = Ragnatela. Il complesso della RETE dei computer in INTERNET. LOG = File su cui vengono registrate informazioni.
Come compilare le slides Lezioni da pubblicare solo sul Web
Questo template è stato predisposto per rendere più semplice ed efficace limmissione dei contenuti su Federica e per produrre video podcast. Per qualsiasi.
Inserimento di copie di Referti Medici Inserimento di copie di Referti Medici e di Analisi nel web dellUtente ! e di Analisi nel web dellUtente !
Inserimento di copie di Referti Medici
La fruizione dei learning object e delle prove OCSE nell’ambiente.
Progettare corsi con Moodle
Lezione n. Nome Docente Titolo Corso Titolo lezione numero lezione.
LAMS: Strumenti per le attività Presentazione degli strumenti disponibili ai docenti per la costruzione di sequenze di apprendimento Questo contenuto è.
Mini guida alla pubblicazione di articoli.
(Titolo Presentazione ppt) BIODIVERSITA’
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
1 Sistemi Informativi e Servizi in Rete Università degli Studi di Brescia Facoltà di Ingegneria Parsing di documenti XML Esercizi.
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
1 Guida per l’invio telematico della Richiesta Ausili 1. Scaricare dalla piattaforma i modelli e compilarli 2. Copiare il materiale in.
CORSO Di WEB DESIGN prof. Leonardo Moriello
REGOLAMENTO DI ISTITUTO PER LA CONCESSIONE DELL’USO DELL’AUDITORIUM.
Edizione Lezioni precedenti: ricerche sui siti Internet di Regione Lazio, Provincia di Roma, Polizia, anti-phishing, Comune di Roma, ATAC,
I collegamenti ipertestuali. I collegamenti ipertestuali si creano associando l'indirizzo (percorso/nome file) del nodo di destinazione ad un elemento.
Progetto Finale Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
TITOLO CONVEGNO Luogo, data.
(Titolo Presentazione ppt) CAMBIAMENTI CLIMATICI
Prof. Romano Boni ECONOMIA AZIENDALE AA Note Organizzative.
“Podcast e Videotutorial”
“Il bollettino filatelico” 15 aprile 1915 I giornalisti sbagliano!
Percorso formativo per operatori turistici e guide del territorioChiavenna14 aprile 2015 Social Network per condividere conoscenza e competenza Il social.
Prof. Romano Boni ECONOMIA AZIENDALE AA Note Organizzative.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (1/2). CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (2/2) Informazioni generali: Numero ore totali: 400 Prezzo: 300 euro Durata massima.
Creare Cartella di segnalibri Copiare Testi Immagini U.R.L. Scaricare: Files di testo Immagini Audio Video RICERCA con: U.R.L. suggerito Navigazione e.
Polaris office su asus Eee Gestione immagini. Seleziona icona 14 per immagini Seleziona immagini Seleziona galleria Seleziona foto.
Azioni di orientamento: “LES in video Un concorso per il liceo della contemporaneità” ABCD Salone dell’educazione e dell’orientamento Il Liceo.
MyVue – Guida Rapida Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: Step 1: Il paziente riceve la password via Step.
Crash-course sulla didattica digitale Mirko bozzetti Fondazione Santa Chiara.
Sessione di laurea aprile 2016 Contenuti: istruzioni per laurearsi; modalità di svolgimento della prova finale; criteri di valutazione della prova.
CORSO INTERMEDIO DI COMPETENZE DIGITALI NELLA DIDATTICA La didattica digitale.
Benvenuto su Retedeldono e complimenti per aver aderito alla Run for Polio. Ora ti farò vedere cosa dovrà fare il runner scelto dal vostro club per lanciare.
LIM per la didattica prof. Simone Mazza gruppo docenti della scuola secondaria di primo grado per le discipline linguistico espressive.
21-27 NOVEMBRE  entro il 27 Ottobre  Compilare online dalle torrette self-service o da esse3 la DOMANDA di LAUREA e DISSERTAZIONE TESI  Stamparla.
CineTrailer Specifiche Tecniche. Specifiche Formati Standard Specifiche tecniche Banner Dimensioni: 320×50 – HD 640×100* Limiti di peso: max 40/50 kb.
Milano, Novembre Business Innovation Progetto Portale Freelance.
Power Point (1) Alcuni consigli su come eseguire una ricerca “semplice”
3mendo App. Milano, marzo 2016 RFQ creazione App basata su 3mendo.
Diritto Annuale 2015 Se non hai ancora pagato il diritto annuale dello scorso anno, puoi avvalerti dell’istituto del ravvedimento operoso, che consente.
Provincia di Genova Direzione Politiche formative e del lavoro Servizio Istruzione e formazione professionale Sistema regionale SIDDIF Incontro 6 Ottobre.
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Roma, Auditorium San Paolo V.le Ferdinando Baldelli, 38 Indirizzo per la corrispondenza Cognome / Nome ………………………………………………
Transcript della presentazione:

Titolo video messaggio Nome Affiliazione Inserire Foto

Massimo 3-4 diapositive riportando i punti più importanti. La durata massima di un video dovrà essere di 2-3 minuti. I video dovranno essere inviati all’ e verranno sottoposti a valutazione entro le successive 48 ore dal ricevimento.

I video messaggi relativi alla promozione di eventi formativi dovranno pervenire almeno 5 giorni prima dell’evento. Il formato file che dovrà essere caricato su YouTube dovrà essere compatibile con tale piattaforma web e dovrà comprendere sia audio che immagine. I video rimarranno pubblicati in primo piano per non più di 3-5 giorni.

Aggiungere il link della pubblicazione a cui si fa riferimento. Aggiungere eventuali ulteriori link di articoli consigliati.