La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

3mendo App. Milano, marzo 2016 RFQ creazione App basata su 3mendo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "3mendo App. Milano, marzo 2016 RFQ creazione App basata su 3mendo."— Transcript della presentazione:

1 3mendo App. Milano, marzo 2016 RFQ creazione App basata su 3mendo.

2 1 Specifiche Descrizione 1/2 Creazione di un’App per iOS e Android che permetta di scattare foto o girare video, sovrapporre un’immagine tra quelle precaricate e inserite un testo a commento. L’App dovrà anche creare una tastiera contenente una lista di Emoji, fornite da 3, da utilizzare all’interno di programmi di messaggistica L’immagine/video risultante dovrà poter essere caricata direttamente sui principali Social per condivisione. Ove fosse tecnicamente possibile si dovrebbe poter sovrapporre ad un video anche una gif animata precaricata. Le immagini.png verranno fornite da 3 Italia e dovranno poter essere ridimensionate e riposizionate sull’immagine di fondo scattata dall’utente. Le immagini.gif animate verranno fornite da 3 Italia e dovranno poter essere ridimensionate e riposizionate sul video di fondo girato dall’utente. Dovrà essere possibile scegliere un font tra una libreria di almeno 5 font diversi. Il testo dovrà poter essere dimensionato per rientrare nei margini dell’immagine/video. Si dovrà poter scegliere il colore del testo tra una palette di colori base.

3 2 Descrizione2/2 app Giro Casa 3 L’applicazione dovrà essere realizzata con codice nativo della piattaforma senza utilizzare alcun tool multipiattaforma ed essere validata sull’ultima versione del sistema operativo disponibile al momento della pubblicazione sullo store e con il supporto dagli ultimi device disponibili sul mercato. Dovrà essere fruibile, e quindi sviluppata, per smartphone e tablet, in modalità Universal sui sistemi che lo permettono. I sistemi richiesti sono: Android:dalla vers. 4.0 in poi compilata per android 6 (M) iOS: 9.x (retrocompatibile dalla 7.0), risoluzioni iPhone da iPhone 4 Lo sviluppo dovrà attenersi alle guidelines e alla documentazione prevista per lo sviluppo delle App sulle rispettive piattaforme Dovranno inoltre essere presenti: Tracciamento utilizzo app attraverso Flurry. Gestione permessi pericolosi per la versione android Il codice sorgente delle applicazioni e le librerie utilizzate dovranno essere consegnate

4 3 Immagini.png

5 4 Esempio immagine finale


Scaricare ppt "3mendo App. Milano, marzo 2016 RFQ creazione App basata su 3mendo."

Presentazioni simili


Annunci Google