Casa, Famiglia e Routine Giornaliera

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

La mia giornata.
Italiano Revizione Lezione Kyle Becker Guida: Daily Activities Holidays Newspaper article analysis Essay writing.
e matura consapevolezza ...
La parola allo…… zaino.
Come ti chiami? Mi chiamo
LA CASA p.315 Quante stanze ci sono nella tua casa?
Italiano 2 L’esercizio 1 6/11/13
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
Gli studenti saranno in grado di usare limperfetto per descrivere cosa facevano da piccoli. Da Fare Ora: 1.Che programma televisivo hai guardato ieri?
Natale A cura di Dana Toma. Natale A cura di Dana Toma.
...of, a, from, with, for, up, between...
Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Foundation Level
La Mia Casa Carina Curtolo.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
I pronomi doppi.
I Verbi Reflessivi Capitolo 7.
Pronomi Personali Oggetto Diretto
Ciao! Mi chiamo Daniele!.
Formulare le domande P. 91.
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
Creato da Isabella Lucy
Strategie di comunicazione
avere venire essere I verbi irregolari stare bere andare uscire dare
Domande per praticare per il final
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
Passato Prossimo.
Chi trova un amico.
Che cosa ti piace fare? Itl 7.
La mia famiglia.
Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Higher level
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
A Casa e all’Estero Foundation Level
Mass Media, il Tempo Libero e la Cultura Giovanile Foundation level
Istruzione, Tirocinio e Lavoro
La vera amicizia è come la salute, non
Morning Routine in 9 mosse
2 giugno – 23 giugno, 2013 With Kelly Lombardo
Che ora e’/ Che ore sono?.
Ripasso Test 3 Capitolo 8. Formato Esame #3 Oral questions, 15 points Vocab paragraphs, 10 points Congiuntivo vs Infinitivo, 13 points Complete the sentence,
I pronomi doppi.
Lavoro preparato da: Cristina Santamaria Classe ID Sms “ Orazio”
Amore cibernetico.
Carissimo, mio unico bene,
Demonstrating Possession
La Mia Routine Giornaliera
BY: ADAM, WILL, NATHAN, AND WILLIAM IL PROGETTO SUL CORPO E LE ROUTINES.
I pronomi di oggetto diretto
Eric Cecilia Sofia Abbiamo 15 anni e abitiamo a Villa Verucchio, Rimini CLASSE 2^ D.
Faccio la seconda media
A, con, di, da, in, per, fra/tra, su.  Vado a scuola.  Sono a casa.  Sono a New York, a Roma, etc.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
LO SCOPO: Impariamo ad usare i pronomi indiretti. FATE ADESSO: What is an indirect object? Oggi è il diciotto marzo 2015.
I Lavori di casa. io.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
1. Raul e Leo e…… una sola palla Raul and Leo……… 2.
Che cosa ti piace fare What do you like doing in your spare time? nel tempo libero?
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? What do you like to do in your free time?
Cosa fai?... La routina quotidiana.
Cosa Ti Piace Fare Nel Tempo Libero? Flynn Gray Nel Tempo Libero mi piace giocare l’indoor calico e l’hockey con gli amici. In my free time I like to.
La vita quotidiana Una giornata tipica In this presentation you are going to learn how to talk about your daily routine and use reflexive verbs.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
Il passato prossimo (Simple perfect) In Italian you need two words to say what you have done in the past: one is the auxiliary verb the other is the past.
Pitanja za usmeni 1. razred. PRESENTATI! (Chi sei? Quanti anni hai? Di dove sei? Qual è il tuo indirizzo? Qual è il tuo numero di telefono? In quanti.
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
... perchè vi voglio bene!.
Per scoprire l’anno della misericordia!
La prima colazione La seconda colazione Lo spuntino La merenda La cena.
Transcript della presentazione:

Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Higher Level Descrivimi la tua casa. Describe your house. La mia casa ha due piani. Al primo piano ci sono un ingresso, un grande soggiorno, una sala da pranzo, una cucina e un bagno. Al secondo piano ci sono tre camere da letto, due bagni e uno studio. Che cosa ti piacerebbe cambiare della tua casa e perche’? What would you like to change about your house and why? Della mia casa mi piacerebbe cambiare la mia cameretta perche’ e’ vecchia e piccola. Secondo te e’ importante dare una mano con le faccende domestiche? In your opinion, is it important to help with the chores? Si, secondo me e’ importante dare una mano con le faccende domestiche perche’ i miei genitori lavorano ed e’ necessario dare una mano ogni tanto.

Parlami della tua routine giornaliera. Tell me about your daily routine. Mi sveglio alle 7:00, mi lavo, mi vesto, faccio colazione e prendo il treno. Arrivo a scuola alle 8:30 e esco alle 15:30, prendo il treno e alle 16:10 sono a casa. Faccio i compiti e esco con le mie amiche. Verso le 19:00 rientro a casa, ceno con i miei genitori, guardo la televisione e poi vado a letto. Parlami della tua famiglia. Vai d’accordo con i tuoi? Tell me about your family. Do you get on well with your parents? Siamo cinque in famiglia, mia madre, mio padre, mia sorella, mio fratello e io. Mia madre si chiama Mary, e’ professoressa e ha quarant’anni. Mio padre si chiama James, e’ ingegnere e ha quarantadue anni. Mia sorella si chiama Cathy, ha diciassette anni e studia economia. Mio fratello si chiama David, ha cinque anni e frequenta la scuola elementare. Con i miei non vado molto d’accordo, soprattutto con mia madre perche’ dice che sono molto disordinata. Chi e’ la tua amica del cuore? Who is your best friend? La mia amica del cuore si chiama Jennifer, ha quindici anni e fa la modella.

Pensi che l’amicizia sia importante? Do you think that friendship is important? Penso che l’amicizia sia molto importante perche’ gli amici sono sempre li’ pronti ad aiutarti e a non farti sentire sola. Che cosa hai fatto a casa lo scorso fine settimana? What did you do at home last weekend? Lo scorso fine settimana ho fatto i compiti, ho pranzato con mia sorella e ho ascoltato la musica con le mie amiche. Cosa farai il prossimo fine settimana con i tuoi amici? What will you do next weekend with your friends? Il prossimo fine settimana andro’ a nuotare in piscina con i miei amici. Poi andremo a festeggiare il compleanno di un’amica in discoteca. Il giorno dopo andremo a fare shopping insieme e poi a mangiare una pizza. Come dovrebbe essere la tua casa ideale? What would your ideal home be like? La mia casa ideale dovrebbe essere molto grande. Dovrebbe avere sette camere da letto, un grande soggiorno, una sala da ballo, una sala da pranzo, una cucina, otto bagni, un ingresso, un grande giardino con un campo da tennis e una piscina.