Il contenuto della presentazione è confidenziale

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

Progetto CRESCO SP III.5 Attività Univ. CAMPUS 6 luglio 2007.
STANDARD DI INTERFACCIA
Le periferiche di un computer.
CARID Struttura e funzioni – metodologie e tecnologie
Progetto e realizzazione del software "Solar Data Manager"
Realizzazione di un robot mobile controllato mediante comandi labiali
Architettura e modi di trasferimento
Le Misure Industriali Sistemi di Produzione.
Area tematica Sistemi di acquisizione e di Connettività GDL 3.3 SVILUPPO CONNETTIVITA WIRELESS Responsabile: Collaboratori: Aladino Govoni,Gianfranco Colasanti,Stefano.
Luca Iannelli, Video on Demand tramite rete Approfondimento di Reti di calcolatori A.A. 2005/2006.
Il fotovoltaico in architettura
Struttura dei pacchetti. Normali: Per la trasmissione di messaggi sia sui canali di traffico che su quelli di controllo Accesso: Usati nelle fasi di setup.
Reti di Calcolatori IL LIVELLO RETE.
Comune di Cento FORUM PA 2010 – Roma 20 maggio 2010 IL VOIP OPENSOURCE CON ASTERISK THINK DIFFERENT.
ADSL VOIP Voice Over IP.
IL MODEM Che cos’è? A cosa serve? Che problemi risolve? Come comunica?
Univ. Studi di Roma FORO ITALICO Prof. Stefano Razzicchia 1 UNIVERSITA STUDI DI ROMA FORO ITALICO Corso di Laurea Triennale INFORMATICA Lez. 6.
1 La nuova gestione delle flotte Sicurezza Logistica Controllo Carburante.
Marketing RetailMultivideo su IPver 1.0 Multivideoconferenza su IP.
Presentazione link rigenerati in tecnologia SHDSL
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
+ Gestione Intelligente dellEnergia. + C OSTO DELL E NERGIA In Italia i costi dellenergia sono tra i più alti al mondo L efficienza Energetica da sola.
Teleco S.p.A. Presentazione TD 600
Presentazione Sistema Trasmissivo ad alta velocità in tecnologia SHDSL
Sistema di controllo e supervisione impianti FV small sizes Ing. T. Monti – 04/07/11 – Rev. 02.
Sistemi a sensori distribuiti riflessioni tecniche
Università degli Studi di Bergamo Facoltà di Lettere e Filosofia Informatica per le discipline umanistiche Note sulla telematica Marco Lazzari A.A
Prima cerano i calcolatori (costosi e per pochi) Poi vennero i terminali (una sola applicazione per tanti) Poi arrivarono i PC (un calcolatore per tutti)
Il contenuto della presentazione è confidenziale
Presentazione Sistema Trasmissivo ad alta velocità in tecnologia SHDSL
TRASMISSIONE DATI CON MODEM
La domotica come nuova frontiera di applicazione della tecnologia OpenTherm Luigi Signori.
Una rete locale o LAN è un insieme di sistemi informatici connessi tra loro nellambito di uno spazio limitato (una stanza o un edificio). Si utilizza per.
Teleco S.p.A. Presentazione AP 221 (Modulo singolo da ripartitore)
RFI-NET (Nuovo Esercitatore di Traffico) Un Simulatore di traffico per la valutazione delle potenzialità del traffico ferroviario in nodi complessi con.
Il Gruppo Inditel a SOLAREXPO
Reti di calcolatori 14 novembre 2003 INFORMATICA GENERALE Scienze per Operatori dei Servizi Giuridici Anno Accademico
Networking Specialist
L’architettura a strati
COST BENEFIT ANALYSIS LIBRO DI TESTO:
Un’esperienza di TELEDIDATTICA Università degli studi di Bari I.R.C.C.S. “S. de Bellis” Castellana Grotte Scarica la documentazione da
La rete GARR stato ed evoluzione a GARR-Giganet
INTERNET e RETI di CALCOLATORI
PUNTO RETE - Installazione di reti wireless/wired - Riparazione e agg.to pc/portatili/palmari -Sistemi a/v digitali, home theatre pc - Condivisione internet.
Education & Training Microsoft FrontPage 98 Intranet ? Le reti Intranet consentono ai gruppi di lavoro di condividere le informazioni in modo rapido, efficiente.
Sistemi di elaborazione dell’informazione Modulo 1 -Tecniche di comunicazione digitale Unità didattica 5 -Cenni ai protocolli di rete pubblica Ernesto.
Sistemi operativi di rete Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/18.
Tecniche di Comunicazione Digitale Modulo 1 -Protocolli di rete pubblica Unità didattica 1 – Infrastruttura di rete ottica Ernesto Damiani Università di.
Tecniche di Comunicazione Digitale Modulo 1 -Protocolli di rete pubblica Unità didattica 1 – Infrastruttura di rete ottica Ernesto Damiani Università di.
Sistemi di elaborazione dell’informazione Modulo 1 -Tecniche di comunicazione digitale Ernesto Damiani Lezione 2 – Rete telefonica Unità didattica 1 -Richiami.
Reti II Stefano Leonardi
. PR.I 5 rev. 1.0Il contenuto della presentazione è confidenziale Teleco S.p.A. Presentazione RP 920 e RP 921 (Ripetitore accesso base ISDN)
INSIEME RISORSE HARDWARE E SOFTWARE,DISTRIBUITE NELLA RETE, AL SERVIZIO DEL CLIENTE PER ARCHIVIARE ED ELABORARE INFORMAZIONI E APPLICATIVI ​
Microstorage per Fotovoltaico
Fotovoltaico per Autoconsumo
Paolo Azzani. La definizione di sistema integrato nasce dalla spicciola esigenza di poter racchiudere in un unico nucleo logico apparati e sistemi che.
Automazione delle produzioni di processo
Progetto Pilota di Tele-gestione
Occasione, Luogo, gg.mm.anno Nome Cognome GARR-X Le novità.
SISTEMA TD 600/TD600E Presentazione Sistema Trasmissivo
WORKSHOP GARR_08 GARR-X: il futuro della Rete _ Milano 1-4 aprile 2008 Modelli di MAN ed integrazione in GARR-X Marco Marletta Workshop GARR_08 Milano.
Corso linux RiminiLUG presenta Rete a bassissimo budget per il piccolo ufficio architettura di rete LTSP in contesti professionali corso linux 2008.
Implementazioni di un analizzatore di protocollo Esistono quattro fondamentali tradeoff per la realizzazione di un analizzatore di protocollo:  Analisi.
Idea progettuale: Piattaforma Mobile per l’Innovazione dei Rotabili Carmine Zappacosta.
Sistema intelligente di gestione e controllo remoto dell’Illuminazione Light Monitoring SISTEMI AVANZATI DI CONTROLLO REMOTO.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
I° Conferenza Regionale sull’Energia Regione Abruzzo Pescara, giovedì 31 maggio 2007, ore 9:30 Relazione sul tema: “Produzione di energia idroelettrica.
Triggers and actions L’inizializzazione di un trigger permette di avviare delle azioni automatiche a partire da eventi significativi. Possibili azioni.
Transcript della presentazione:

Il contenuto della presentazione è confidenziale Teleco S.p.A. Presentazione TD 604 (Terminazione dati E1) . PR.I 8 rev. 1.1 Il contenuto della presentazione è confidenziale

Il contenuto della presentazione è confidenziale Schema funzionale TD 604 E1 G.703 E1 G.703 V.36/V.35/V.11 Nx64 Rete Utente Il contenuto della presentazione è confidenziale

Il TD 604 implementa 3 funzioni in un solo apparato Terminazione di rete Definisce il confine tra gestore e utente, implementa le funzioni di manutenzione della linea gestite da rete Convertitore di interfaccia Implementa la semplice funzione di convertitore di interfaccia, da interfaccia G.703 a 2048 Kbit/s a interfaccia dati V.35/V.36/V.11 con velocità Nx64 Kbit/s Aggregatore di traffico Aggrega il traffico proveniente dalle interfacce utente verso l’interfaccia rete Il contenuto della presentazione è confidenziale

Il contenuto della presentazione è confidenziale Terminazione di rete DTE DTE Possibili utilizzatori: Gestori di reti Funzioni: Loop di prova Gestione remota configurazione Gestione remota allarmi ADM MUX TD604T MUX TD604T Rete ROUTER ROUTER Il contenuto della presentazione è confidenziale

Convertitore di interfaccia Possibili utilizzatori: Piccoli gestori Autostrade Distributori energia Funzioni: Collegamenti punto-punto Conversione di interfaccia G.703 2048Kbit/s => V.36 Nx64 Kbit/s G.703 2048Kbit/s => V.35 Nx64 Kbit/s G.703 2048Kbit/s => V.11 Nx64 Kbit/s V.36/V.35/V.11 V.36/V.35/V.11 G.703 V.36/V.35/V.11 G.703 Il contenuto della presentazione è confidenziale

Aggregatore di traffico Possibili utilizzatori: Piccoli gestori Autostrade Distributori energia Funzioni: Aggregazione di più DTE dati (V.36/V.35/V.11) su un solo flusso E1 X/V X/V G.703 X/V G.703 Edificio A G.703 (distanza fino a 2Km) Edificio B G.703 X/V G.703 X/V X/V Il contenuto della presentazione è confidenziale

Il contenuto della presentazione è confidenziale Vantaggi TD 604 Dimensioni ridotte Consumi ridotti (<2W) Prezzo ridotto Disponibilità allo sviluppo di un protocollo di gestione custom Il contenuto della presentazione è confidenziale

Il contenuto della presentazione è confidenziale Conclusioni La terminazione di rete TD 604T si pone nella fascia alta del mercato in quanto a funzioni implementate pur mantenendo un costo mediamente inferiore a quello della concorrenza. La grande flessibilità del prodotto TELECO permette inoltre l’introduzione di funzionalità specifiche richieste dal cliente. Il contenuto della presentazione è confidenziale