NOI E LE STORIE DI GIPO
Oggi le maestre ci hanno dato una notizia speciale! Cari amici, indovinate un po’?
Saremo attori per un giorno! Registreremo due puntate di «Le storie di Gipo» e i protagonisti saremo noi!!! Saremo attori per un giorno!
il 9 e il 10 novembre alle ore 10,00. Guardateci su RAI YO YO, il 9 e il 10 novembre alle ore 10,00. Mi raccomando, non mancate! Ne vedrete delle belle! Gli amici della 2^A «Armstrong»
Finalmente si parte !!!
Si inizia con le prove.
Tutti attenti, nessuno batte ciglio. Dobbiamo imparare bene la nostra parte.
Le ultime raccomandazioni. Mamma mia, che paura! Boh! Ma ce la farò? Le ultime raccomandazioni.
E la banda diede inizio allo spettacolo!
Io sono il poliziotto e arresterò tutti i ladri! Sono il mago dal cappello rosso. Farò delle magie che vi lasceranno a bocca aperta! Eccomi, sono il pipistrello, che questa notte vi spaventerà con suoni striduli! Io sono il poliziotto e arresterò tutti i ladri!
Che bella torta! Vien voglia di mangiarla! Chissà se è una torta di carote! Io sono ghiotta di carote con la panna. Guardate che bella torta. Vi piacerebbe mangiarla?
Ah, ah, ah, …sono una streghetta birichina! Vi farò una magia, vi trasformerò tutti in ranocchi verdi a pallini gialli! Ah, ah, ah……!
Eccomi, son l’arcobaleno! Dopo la pioggia vi riporto il cielo azzurro e tanta allegria.
Metti bene il cappellino. Così non ti dona! Attenta a non far cadere la maschera. Ti riconosceranno tutti!
Io sono il vichingo e vi proteggerò da tutti i cattivi.
Io regalo l’allegria a tutti e anche tanti buoni frutti!
Ciao, io sono l’anguria più sorridente del mondo. Vuoi giocare con me? Allora dai, vieni a prendermi! Guarda che scappo! Rincorrimi .
Ecco che arriva il soldatino dell’inverno! Ma, ma ….. dove sono finiti i miei compagni?
Per la prima volta avremmo visto Ariele e Gipo dal vivo! Eravamo davvero emozionati, ma anche un po’ impauriti e spaventati. Per fortuna ci siamo consolati a vicenda. Per la prima volta avremmo visto Ariele e Gipo dal vivo! E’ stato bello quando Gipo faceva finta di cadere e noi dovevamo reggerlo in piedi. E’ stato divertente ballare, partecipare ai giochi e ascoltare l’organetto. Ci siamo divertiti tanto! Non dimenticheremo mai quel giorno speciale!
Perché dobbiamo ritornare a scuola? Uffa! Uffa! E ancora uffa! Perché dobbiamo ritornare a scuola? Ma dobbiamo proprio andare ? È così divertente, emozionante rimanere qui! Sì, dobbiamo proprio andare. Peccato, chissà se potremo mai rifare questa esperienza?
La nostra avventura è finita, ma… continua su RAI YO YO !!! Ciaooooooo….. ooooo