Creazione del valore e definizione degli obiettivi

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Creazione del valore e definizione degli obiettivi Parte III Indice • Capitolo 8 – Baricentro strategico e scelta del business • Capitolo 9 – Comportamento e segmentazione della domanda • Capitolo 10 – Strategie competitive • Capitolo 11 – Obiettivi e metriche A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

Capitolo 5 Analisi dell’offerta Capitolo 8 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

Capitolo 5 Analisi dell’offerta Capitolo 8 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

Capitolo 5 Analisi dell’offerta Capitolo 8 Lavazza Espresso A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

Capitolo 8 Luxottica A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

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Capitolo 8 Walt Disney Company A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

Capitolo 9 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

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Capitolo 10 Gentilini A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

Capitolo 10 Pringles A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

Capitolo 11 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

Capitolo 11 Telecom A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014