Modello PA04 Dall’1/9/2000 l’INPDAP ha assunto la competenza sull’emissione dei decreti (determine) di riscatto, ricongiunzione e computo servizi preruolo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Pratiche edilizie on-line
Advertisements

Sito della scuola: Benvenuti !! Circolo Didattico “Ilaria Alpi” scuole Perotti, Deledda e D’Acquisto.
La lotta al lavoro nero. Il ruolo dellIspettorato del Lavoro.
Guida alla Compilazione della Dichiarazione anagrafica e fiscale 2008
Informative Inpdap N del 11 marzo N del 13 maggio
Presentazione curata da Giorgio Perina
1La famiglia attraverso “scuola in chiaro” ha un importante strumento per scegliere la scuola in cui iscrivere il proprio figlio leggendo le informazioni.
Università degli Studi di Verona Facoltà di Scienze Motorie
Art. 60. D.lgs 29/93 abrogato Orario di servizio e orario di lavoro. [1. L'orario di servizio si articola di norma su sei giorni, dei quali cinque anche.
Iscrizioni on line a.s.2013/14 Scuola secondaria di primo grado
LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO INAIL DIREZIONE REGIONALE PIEMONTE
E SAMI DI S TATO CONCLUSIVI DEI CORSI DI STUDIO D I STRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO a.s. 2011/12.
Cosa si deve fare, cosa è opportuno fare
Sistema Gestione Qualità
AS 2013/2014 Approfondimenti per la risoluzione di questioni pratiche.
La Comunicazione ex art. 27 ter T.U. 286/98 Novembre 2010.
Ufficio Marchi e Brevetti Camera di Commercio di Cuneo
Ciclo di incontri Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Torino, 21 marzo 2012 FACCIAMO RETE.
Consolato Generale dItalia Monaco di Baviera Guida alluso del sistema di prenotazione online degli appuntamenti.
Valutazione servizi pregressi fini pensionistici
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
1 PROGETTO M.I.S.I. Modelli per Innovare i Servizi per l'Istruzione.
SCUOLA STATALE SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. BARTOLENA” - LIVORNO
CIRCOLARE MIUR N. 96 DEL 17/12/2012 Iscrizioni scolastiche 2013/2014 parte seconda A cura di Angela Rigucci A.Ge. Argentario.
Www. cineca.it Modello 770/2006 in CSA Ragazzini Sabrina.
Gestione sito Web dellIstituto C.D giugno 2010F.S. Monica Cavalletti 2 Cosa è stato fatto dati Aggiornamento dei dati relativi ai.
Iscrizioni online classi prime a.s / 2014 Guida semplificata per le Famiglie.
Domanda di Laurea Online
Canale «offerte e aziende»
Nuove procedure a SIDI Da dicembre 2010 per il personale immesso in ruolo dal 1997 in poi si devono usare le nuove procedure “gestione giuridica” Passaggi.
LICEO ALVARO - PALMI Via T. Campanella, 1 tel fax _______________
poche, semplici parole chiare valgono più di....lunghi discorsi incomprensibili Avanzamento automatico della diapositiva.
Predisposizione, presentazione e trattamento della domanda di emersione dal lavoro irregolare per extracomunitari addetti al lavoro domestico 2009.
Istituto Comprensivo “ Eleonora Duse” Questionario di gradimento rivolto ai genitori relativo ai livelli standard e ai livelli di qualità Anno Scolastico.
Scuola ad indirizzo musicale
Seminario di formazione. E’ un progetto GruppoSpaggiari Parma Programma della giornata Ore 8:30Registrazione partecipanti Ore 9:00 Intervento introduttivo.
Sito provvisorio della scuola:
PROF.SSA A.M. CERVONI DIRIGENTE SCOLASTICO PISTOLIN EMANUELA MINCIELI ROSAGASBARRA GIULIAZAZZA AUGUSTA C.T.P. SANNA LUISA DOTT.SSA. SILVIA MARCHEGIANI.
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
CERTIFICAZIONE UNICA 2015 EX CUD
MANUALE DI RENDICONTAZIONE
Istituto comprensivo Vicchio Scuola Secondaria I grado
Corso Formazione neo assunti
Scuola primaria Sono obbligati all’iscrizione alla classe 1^ della scuola primaria le bambine e i bambini che compiono 6 anni di età entro il 31 dicembre.
CI SIAMO! LA LAUREA SI AVVICINA DA DOVE COMINCIO?
Presentazione Informazioni Servizi offerti Dove Siamo Moduli Notizie utili INDICE.
QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA Una Scuola di qualità Le istituzioni scolastiche stanno avvicinandosi sempre più numerose.
Channel Training 1. TELEFONIA FISSA: IL SERVIZIO 1068 AFFARI Guida alla compilazione della modulistica.
Percorso di formazione rivolto al personale ATA 3 incontri di tre ore in orario antimeridiano in sessioni parallele a quelle rivolte ai docenti nell’ambito.
ELENCO PER LA NAVIGAZIONE  Presentazione Presentazione  Informazione Informazione  Servizi offerti Servizi offerti  Moduli Moduli  Informazioni.
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
REGOLEFACOLTA’ TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati.
AGGIORNAMENTO SITO a.s Graziella Casali.
Cliccare su “registrati” Compilare il modulo Importante: Inserire la mail del lavoro Registrazione Login: nella pagina in basso (colonna di sinistra) Importante.
Repubblica e Cantone Ticino Dipartimento delle istituzioni Elezioni federali 18 ottobre 2015 Elezione del Consiglio nazionale e del Consiglio degli Stati.
STRUMENTO GPU Dai regolamenti agli indicatori
… è ora di andare in pensione Lo Sportello Informa …
SCUOLA PRIMARIA ISCRIZIONI I genitori: iscrivono alla prima classe della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre.
L'ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Istituto Comprensivo Statale “Piazza Marconi” Vetralla
TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati 15 CFU -che si svolge in un periodo.
TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati 15 CFU -che si svolge in un periodo.
I.N.C.A.- C.G.I.L. REGIONALE PIEMONTE1 REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI Legge n.102 del art.1/ter (G.U. N.179 DEL ) di conversione del.
Sessione di laurea aprile 2016 Contenuti: istruzioni per laurearsi; modalità di svolgimento della prova finale; criteri di valutazione della prova.
Istituto Comprensivo di CASELETTE Strada Contessa, 90 – 10040Caselette (TO) tel. 011/ – fax 011/ Codice.
21-27 NOVEMBRE  entro il 27 Ottobre  Compilare online dalle torrette self-service o da esse3 la DOMANDA di LAUREA e DISSERTAZIONE TESI  Stamparla.
PRESENTAZIONE PROPOSTE DI TESI CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE 10 MAGGIO 2016.
Diritto Annuale 2015 Se non hai ancora pagato il diritto annuale dello scorso anno, puoi avvalerti dell’istituto del ravvedimento operoso, che consente.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

Modello PA04 Dall’1/9/2000 l’INPDAP ha assunto la competenza sull’emissione dei decreti (determine) di riscatto, ricongiunzione e computo servizi preruolo. Come ogni ufficio l’INPDAP ha una sua modulistica che è possibile scaricare dal sito: www.inpdap.it L’interessato compila il modulo on line in quanto sono moduli dinamici e può inoltrarlo direttamente all’INPDAP o consegnare tutta la documentazione in segreteria. Per poter istruire la pratica l’INPDAP ha bisogno del modello PA04 semplificato emesso dalla scuola.

Modello PA04 indicazioni Frontespizio N. posizione Codice scuola Pagina 2 Non compiliamo “periodi già decretati” e nemmeno “servizi utili ex-sé” ma alleghiamo eventuali decreti emessi da questo ufficio. Nel quadro 2 inseriamo TUTTI i periodi prestati con versamenti in conto entrata tesoro (fotocopia n. 3) Quindi NO periodi con versamento INPS/CPDEL ecc.

Modello PA04 indicazioni Pagina 2 Bisogna ricordarsi di interrompere il servizio in presenza di aspettative senza assegni E spezzare il periodo per evidenziare eventuali periodi a part-time (differenza part-time – orario ridotto) Stato di servizio Da compilare tenendo conto che è funzionale al cambio stipendiale.

Modello PA04 indicazioni Stato di servizio È buona norma compilare questa sezione seguendo i decreti di ricostruzione carriera presenti a SIDI ATTENZIONE A: Assegni ad personam Ratei Posizione economica (decorrenza: vedere SIDI) Accessori (rilevanti da 1/7/99) I.I.S. per dipendenti ex Enti Locali

Modello PA04 indicazioni PAO4 richiesti per costituzione posizione assicurativa: Ogni singola istituzione scolastica compila un modello per le supplenze prestate presso la scuola (se servizi con ritenute c.e.t.); Nel caso di servizi ante 1/1/88 con ritenute INPS il modello non si compila; L’INPDAP richiede tutti gli stipendi compresi quelli ante 1993 e l’I.I.S. compresa quella ante 1993 (pare da contatti telefonici con le scuole che si possa omettere….)