Movimenti di Prima Nota

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TESORERIA Cassa, Enti, Progetti In collaborazione con
Advertisements

SIKAM TA. SIKAM TA Sikam T.A. SIKAM TA Viaggi, Soggiorni, Noleggi… Contabilità Fatture 74/ter Preventivi Estratti Conto Contratti Ricezione autofatture.
Il rinnovo della
SIN.DI. Gestionale di sinistri Istruzioni per luso.
VULCANO TEAM SOFTWARE SRL –
ALEPH 500 v MODULO ACQ/SERIALS Monografie Corso Bicocca-Insubria luglio 2004.
Gestione personale – Rubrica amministrati
Creazione di una classe virtuale e iscrizione dei corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor (a cura di Francesca Rossi) RIMINI, 1 febbraio.
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Portale Capacità STOGIT
Fatturazione elettronica Lapplicazione consente di rintracciare le fatture emesse ad un cliente, le trasforma secondo un tracciato predefinito in un oggetto.
Immissione ordini via browser mappa di login. Si inseriscono i dati anagrafici.
1 Cliccando sullicona Unitools Comparirà la schermata sotto riportata Unitools – Primo Accesso.
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
Manipolazione dei dati
ARGONEXT Accesso Docente
Presentazione Soluzione Agenti 3000
Area Amministrativa Tesoreria.
Manuale Autoistruzione
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CREAZIONE AUTOMATICA DELLE DELEGHE DI PAGAMENTO.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
Gestione Clienti Online
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Modulo 3 Sistema Informativo Dr. Passarelli Antonino (Precario INFN)
Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Il portale myTNTPoint Settembre 2012.
Area Amministrativa Gestione Cespiti.
Software per la realizzazione di capitolati dappalto per gli impianti elettrici.
Cespiti By Apogeo S.r.l..
LucContabile Gestione integrata della contabilità ordinaria.
Manutenzione dati. Estrazione e caricamento dati Dati Comunicazione Elenchi Clienti/Fornitori/1 Come visto precedentemente è possibile estrarre i dati.
Modulo Base – Tabelle Generali
modulo di gestione partitario
A S C O T W E B E N T R A T E P A T R I M O N I A L I.
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
RICERCA E ORDINA FUMETTERIE. Tramite lopzione «Catalogo» si possono elencare immediatamente tutti i prodotti contenuti in un determinato catalogo. Si.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
A COSA SERVE IL SISTEMA INFORMATIVO
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Lavorare con le query Federica Scarrione 18/05/2009 fonte:
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
Interrogare il database
Gestione Anagrafica Organizzazione
Ratei passivi, Fatture da ricevere e Risconti attivi
Gestione SEDI DECENTRATE o UNITA’ LOCALI Sede Principale - Sede Intermedia - SEDE DECENTRATA Invio dati contabili con ripartizioni e assegnaz. Ricezione,
Presentazione delle principali funzionalità
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
ESPANSIONE Personalizzare l’interfaccia utente 2010.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
PROGRAMMA DI GESTIONE IN EXCEL
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
GESTIONE PIANI DI RIENTRO.
BCA 2g – L.I.L.T. Bilancio Consolidato Enti (Consuntivo) Panoramica Gestioni.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
1 REGOLAMENTO (CE) N.1224/09 – CONTROLLO PESCA CORSO IN AUTOISTRUZIONE  GESTIONE DATI OPERATORE  NOTE DI VENDITA  ASSUNZIONE IN CARICO  DOCUMENTO DI.
Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Collegarsi al sito ed effettuarehttp://portalearchteramo.visura.it.
Planet HT – Genova - Elisa Delvai
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
EVENTO In-formativo LOGICHO GIOVEDì 23 giugno 2016 Dalle ore 9,00 alle ore 12,30 MARTEDì 28 giugno 2016 Dalle ore 15,00 alle ore 18,30.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

Movimenti di Prima Nota Area Amministrativa Inserimento Movimenti di Prima Nota

Filtro Movimenti di Prima Nota La funzionalità di Prima Nota e Saldaconto attiva immediatamente la griglia della gestione globale dei movimenti di prima nota inseriti in data odierna. Tramite l’impostazione di un filtro è possibile estrarre i Movimenti Contabili precedentemente inseriti … Filtro Movimenti di Prima Nota

Gestione Globale Movimenti Prima Nota Sulla Griglia della Gestione Globale dei Movimenti Contabili sono presenti diversi tasti funzione che permettono : inserimento di nuovo movimento contabile modifica di movimento contabile eliminazione di movimento contabile esportazione dati estratti

Dettaglio contestuale Gestione Globale Movimenti Prima Nota Dettaglio contestuale del movimento Trasformazione di registrazioni di tipo extra-contabili in contabili

A causale indicata ,automaticamente …. Nuovo Movimento Contabile – Testata All’ attivazione del pulsante NUOVO automaticamente si predispone la testata del movimento dove indico : La causale A causale indicata ,automaticamente ….

Visualizzazione Saldo Contabile Alla conferma della Testata Nuovo Movimento Contabile – Testata Si predispone la form per l’immissione dati : Testata Visualizzazione Saldo Contabile Alla conferma della Testata

Nuovo Movimento Contabile – Righe Automaticamente si predispone la form per l’inserimento delle righe della registrazione contabile: Imputo il valore di imponibile mentre il Codice IVA ed il Conto di Contropartita sono proposti automaticamente in funzione di quanto definito nell’ Anagrafica Controparte associata al conto PDC definito in Testata Registrazione.

Salvo la registrazione contabile Nuovo Movimento Contabile – Righe Alla conferma della riga tramite Tasto Funzione automaticamente la griglia della registrazione è aggiornata … Righe Salvo la registrazione contabile

Scheda Informativa Registrazione Scheda Informativa di Partita Le Schede Informative del Movimento Contabile Scheda Informativa Registrazione Scheda Informativa di Partita Possibilità di gestire Scheda Informativa sulla singola scadenza

Ratei e Risconti Altro tasto funzione presente nella Registrazione Contabile è ‘Ratei e Risconti ‘ . Posizionandoci sulla riga di registrazione relativa al conto economico e attivando l’apposito pulsante automaticamente si attiva la form di gestione Ratei/Risconti …

Focus sulla griglia + INVIO e focus automatico sul campo Caratteristiche dei Movimenti Contabili Focus sulla griglia + INVIO e focus automatico sul campo

Caratteristiche dei Movimenti Composti Testata Movimento Contabile Composto Righe Movimento Contabile Composto Funzionalità di Copia Riga . Duplica la riga sulla quale si e’ posizionato in griglia Su inserimento nuova riga , tramite il tasto funzione F6 si riporta il valore presente nello stesso campo della riga precedente

Movimenti di Prima Nota Area Amministrativa Inserimento Movimenti di Prima Nota fine