ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La disciplina del credito al consumo
Advertisements

TITOLO 1 SVILUPPO ED EQUITÀ 5 dicembre 2011 Testo provvisorio 9.1 DECRETO MONTI.
Le filiere dell’energia Energia idroelettrica al futuro
Logo Soggetto Attuatore Dimensione massima 18 mm x 5 mm Campagna Straordinaria di Formazione per la diffusione della salute e della.
GLI INTERVENTI DELLA REGIONE MARCHE CONTRO LA CRISI A FAVORE DI IMPRESE E LAVORATORI 3 – PROTOCOLLO DINTESA TRA REGIONE MARCHE E CGIL, CISL E UIL MARCHE.
Provincia di Cremona CATALOGO PROVINCIALE DELL’OFFERTA DEI SERVIZI INTEGRATI PER L’APPRENDISTATO 2012/2013 Cremona, 24 maggio 2012.
ArcoreCiclabile: Progetto Comunale di Mobilità Sostenibile.
Ufficio Tutela dellAmbiente e del Territorio. Programma pluriennale per la qualità dellaria Provvedimenti in ambito urbano limitazioni al traffico.
CONFERENZA STAMPA 22 Febbraio 2001
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA 31 marzo 2008 LABORATORI.
Le esperienze di integrazione operativa tra le fonti di finanziamento per la formazione continua Tavolo regionale per la formazione continua Bologna, 28.
A cura di Maurizio Lacerra 1 CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER I DANNI SUBITI A CAUSA DELLESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI DI CUI ALLA.
Sicurezza idraulica e irrigazione
Le Consigliere di Parità della Provincia di Piacenza
1 Vivere e abitare a Varese nel 2020: qualità della vita e attrattività in una visione prospettica Massimiliano Serati – Università Cattaneo - LIUC Prospettive.
Comune di Pregnana Milanese Pregnana Milanese Assessorato allURBANISTICA 31 Gennaio 2007.
Idrodinamica (a.a. 2011/2012) Moto vario di transizione Marco Toffolon.
Profili di moto permanente 2
Servizi educativi per linfanzia: interventi e progetti finanziati dalla Provincia Reggio Emilia, 7 agosto 2008 a cura del Servizio Programmazione Scolastica.
Progettazione dell’Infrastruttura
Progettazione dell’infrastruttura
Progetto Capacity SUD Obiettivi e strategie per il Partenariato II Laboratorio Le scelte di policy proposte nella bozza di Accordo di partenariato.
SERVIZIO POLITICHE NAZIONALI PER LO SVILUPPO
Il bilancio 2012 del comune di Venegono Superiore 1 COMUNE DI VENEGONO SUPERIORE PROVINCIA DI VARESE.
PROGRAMMAZIONE ISTITUTI TECNICI SUPERIORI (I.T.S.) nel biennio 2011/13: 62 Fondazioni I. T. S. operanti a livello nazionale in 17 Regioni hanno attivato,
REGIONE AUTONOMA FRIULI – VENEZIA GIULIA PROVINCIA DI PORDENONE COMUNE DI FRISANCO INTERVENTO URGENTE DI PROTEZIONE CIVILE DI MESSA IN SICUREZZA DELLA.
REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA COMUNE DI TARCENTO (UD)
Le borse di studio del Pellicano E un agevolazione concessa alle famiglie più bisognose per favorire laccesso alla scuola Il Pellicano e facilitare la.
SCUOLA PARITARIA IN ITALIA Dati ed evoluzione negli ultimi anni, tratti dalle elaborazioni statistiche del MIUR la Scuola in cifre.
URBIM Lombardia REGIONE LOMBARDIA Investimenti infrastrutture irrigue e difesa del suolo nell’ultimo decennio Carlo Anselmi Lunedì
6^ conferenza organizzativa CONTRIBUENZA SU IMMOBILI URBANI
PROCEDURE DI FORMAZIONE E APPROVAZIONE DEGLI STRUMENTI URBANISTICI LEGGE REGIONALE n. 20 del (BURP n. 128 del ; DRAG PUG Delibera.
INVESTIMENTI PUBBLICITARI NETTI STIMATI MEZZI Variazioni Percentuali
Organici provincia di Lodi Numeri e prospettive. Finanziaria posti (di cui docenti) 6 60% Organico di diritto 4 40% Organico di Fatto.
Chi sono è che fanno le Consigliere di Parità
Documentazione fotografica
Prospettive e Sviluppo
Esposto al Tribunale Regionale Corte dei Conti e Petizione popolare al Comune di Novara Verifica idoneità insediamento CIM OVEST e messa in sicurezza bacino.
COMUNE DI MASSA MARITTIMA RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO N°1 ASSESSORATO BILANCIO/PATRIMONIO Consiglio Comunale 29 Settembre 2010 Giacomo Michelini -
DIRITTI A SCUOLA 27 MARZO 2012 Giuseppina Lotito
Piano dAzione per la Tutela dellOrso Marsicano nelle regioni Abruzzo, Lazio e Molise PATOM.
Cagliari, 17 marzo 2012La politica energetica - La Sardegna...oltre la crisi 1 REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DELLINDUSTRIA DOCUMENTO DI INDIRIZZO.
1 I NTERVENTO DELL ING. A LBERTO C HIOVELLI D IRETTORE DELL A GENZIA N AZIONALE PER LA S ICUREZZA DELLE F ERROVIE FEDERMOBILITA – Gestione del sistema.
LA BONIFICA … IN BICI Pescia, 12/04/2012.
Dipartimento Regionale della Protezione Civile
ANALISI STATISTICA DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA DELLISTITUTO COMPRENSIVO PIO FEDI GROTTE S. STEFANO (VT) a.s ELABORAZIONE PROF. GIANFRANCO MEZZETTI.
CONVEGNO: RICERCA ED INNOVAZIONE PER LO SVILUPPO DELLA CALABRIA Rende (CS) 21 FEBBRAIO ore 9:30.
Corso di Infrastrutture Idrauliche
PO FSE Basilicata VI riunione del Comitato di Sorveglianza Matera, 13 giugno 2013 Avv. Vito Mario Marsico Dirigente Ufficio Lavoro e Territorio.
Assessorato al Turismo
PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini
I canoni concessori in materia di acque minerali e termali
Lezione n° 12 Università degli Studi Roma Tre – Dipartimento di Ingegneria Corso di Teoria e Progetto di Ponti – A/A Dott. Ing. Fabrizio Paolacci.
Questa è una giornata finalizzata principalmente ad un incontro di aggiornamento sulla pratica del compostaggio domestico in cui saranno presentate delle.
Politiche regionali per la famiglia e
Castellamonte, 18 febbraio 2003 Servizio Protezione Civile Area Territorio, Trasporti e Protezione Civile G.E.V. e Protezione Civile Argomenti trattati:
PO FSE Basilicata Riunione del Comitato di Sorveglianza Potenza, 24 giugno 2014 Dr.Giandomenico Marchese Dirigente Generale Dipartimento Politiche.
Dissesto idrogeologico
Ricollocazione dei Pinnacoli della Prospettiva di C
ai sensi dell'art. 25 della l.r. 4/2003 la regione, attraverso strumenti finanziari integrati, anche in concorso con gli enti locali, partecipa alla realizzazione.
#DissestoItalia – Salviamo il Territorio Roma, 9 luglio 2014 LE RISORSE PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO.
Decreto-legge: omogeneità dell’oggetto Art. 15, legge 400/ I provvedimenti provvisori con forza di legge ordinaria adottati ai sensi dell'articolo.
COMUNE DI SERDIANA Approvazione regolamento per la costituzione ed il funzionamento del gruppo intercomunale di protezione civile tra i Comuni di Dolianova,
AMBIENTE E DISSESTO IDROGEOLIGICO. ACQUA, MENO SPRECHI Sevizi idrici più efficienti. Unirò gli attuali ATO in un'unica autorità regionale, con risparmi.
H 2 On Earth L.S.S. E.Majorana - classe 4Cs - a.s. 2014/15.
10 I Comuni I COMUNI operano attraverso un Consiglio comunale (organo deliberativo), una Giunta (organo esecutivo) e un Sindaco, che rappresenta il Comune.
S.S. 12 “dell’ Abetone e del Brennero ”
IEE/11/869.SI Teramo 14/03/2013 Il progetto PARIDE Un nuovo modello di pubblica illuminazione in provincia di Teramo Giacomo Di Giuseppe Coordinatore.
INCENDIO D’INTERFACCIA: QUADRO NORMATIVO a cura di: Consulta Nazionale protezione civile Fp CGIL Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n.
PRINCIPALI COLLEGAMENTI TERAMO – VAL VIBRATA – ASCOLI PICENO
Transcript della presentazione:

ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini OPERE IDRAULICHE Interventi programmati in corso di progettazione sul torrente Vibrata

Vibrata

ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini O.P.C.M. del 10.06.2012, n. 5. Interventi diretti a fronteggiare i danni conseguenti agli eccezionali eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Provincia di Teramo nei giorni 1,2 e 3 marzo 2011. Decreto Commissariale n. 1 del 03.08.2012. Alluvione marzo 2011. Lavori urgenti per il ripristino della sezione di deflusso del torrente Vibrata nel tratto terminale. Comuni di Martinsicuro e Alba Adriatica.

ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini Tratto d’intervento

ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini O.P.C.M. del 10.06.2012, n. 5. Interventi diretti a fronteggiare i danni conseguenti agli eccezionali eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Provincia di Teramo nei giorni 1,2 e 3 marzo 2011. Decreto Commissariale n. 1 del 03.08.2012. Lavori urgenti per il ripristino della sezione di deflusso del torrente Vibrata nel tratto terminale. Comuni di Martinsicuro e Alba Adriatica. Importo previsto €. 350.000,00 Delibera di Giunta Regionale n. 505 del 03.08.2012. PAR-FAS Abruzzo 2007/20013. Programma degli interventi finalizzati alla risoluzione di situazioni di particolare criticità idraulica a tutela e salvaguardia del territorio. Comuni di Martinsicuro e Alba Adriatica. Tratto dalla foce ai ponti SS.16 e ferroviario. Importo previsto €. 250.000,00

ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini

ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini Ponte SS. 16

ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini Ponte FF.SS

PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini Ponte FF SS - Vista da via Roma

PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini Ponte Via Roma - Lato Monte

PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini Ponte via Roma – Lato valle

ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini Ponte ciclopedonale

PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini Ponte ciclopedonale – Vista Monte

PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini Foce – Sponda bambinopoli