OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DL “Bersani” e offerta UniCreditBanca
Advertisements

Confprofessioni e UniCredit per sostenere i liberi professionisti
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Le filiere della comunicazione
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
La rete della Green Economy Un marchio di qualificazione per le imprese operanti nel settore del risparmio energetico.
Nuove truffe on line Frodi con carte di credito.
ANALISI COMPETITIVA Valutazione di Siti Web
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
KeyCode next choice, next move, next success! Desenzano Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 21 Febbraio 04 Il partner ideale.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
CHIEF NETWORK & SALES OFFICE
Versione: 1.0. RUO-FCRSI Offerta Poste Mobile Novembre 2009 Ente Bilaterale 15 settembre 2009.
CONTENUTI DEL DOCUMENTO
Posteitaliane 1 IL NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO DELLE STRUTTURE COMMERCIALI TERRITORIALI 22 gennaio 2004.
Mercato Privati 8 novembre 2010 MERCATO PRIVATI Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale.
Il mercato, gli attori, l’agenzia, le figure professionali,
Company: Uno strumento per la finanza agevolata Relatore: Ing. Marco Fumasi – BBS Software.
1 of 19 MARCO SALVO LA SEO PER I LTRAFFICO A BASSO COSTO.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
1 Assoarmieri PRESENTAZIONE Assoarmieri caccia 2013 Proposta commerciale in esclusiva per gli associati Assoarmieri 3.
Roma, 15 Novembre 2007 Stefano Spaggiari Come sfruttare efficacemente il Web 2.0 e lo user generated content.
COMUNICARE LORIENTAMENTO Francesco de Sanctis. Comunicare lorientamento.
Progetto digital marketing 2010
Processo di consolidamento del Debito
Commerciale Privati: fine tuning modello organizzativo AT e Filiale
Scuola Piloti dello Scanner Training per gli Incaricati.
Modello di Business Gruppo Sintesi
Web 3.0 & database marketing: Filo diretto con il mercato
09/06/11. Web designer Il WEB DESIGNER può essere paragonato ad un architetto per i siti web. Egli si occupa dell aspetto visivo proponendo al cliente.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Corso base Unitools /03/2017 PRESENTA.
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
PIANO DI COMUNICAZIONE
LA COMUNICAZIONE WEB Attività web: OBIETTIVI  incrementare la “ BRAND REPUTATION ”  generare più PRENOTAZIONI  generare più.
FIDELIO mi affido e sorrido Il circuito virtuoso per i Professionisti del Lavoro.
I titolari di un conto corrente sono anche titolari di un "dossier titoli" attraverso il quale possono effettuare le principali operazioni sui titoli.
WELCOME BUSINESS TRAINING MAGGIO 2014 Relatore: Marco De Feo.
Consulenza & Formazione INGENIA GROUP Sequenza visita al consulente del Lavoro.
15/04/2015 Marketing Servizi Logistici e Digitali.
Relatore: Prof. Marco Porta Correlatore: Prof. Lidia Falomo
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
| Pavia, 11 Aprile 2006 | 0 Processi e percorsi per un progetto di Digital Identity. Il caso Telecom Italia. | Marco Barbarini | | /83 | | Ing. Marco.
Le assicurazioni. Perchè stipulare una polizza i rischi – malattia, furto, incidente stradale, incendio individuare le proprie esigenze (l il costo!)
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
La richiesta di autorizzazione per iniziare attività in materia di oggetti preziosi
Telemarketing & WebMarketing
QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA omunicazione e grafica La nostra esperienza al vostro servizio VOI CONCENTRATEVI SULLA.
Il Gruppo Assicurativo Arca mette a disposizione degli Agenti un sistema gestionale per l’attività assicurativa Il sistema gestionale NAIS di Agenzia è.
Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 per.
INA-AVVISI Un sistema innovativo ed economico di inoltro degli avvisi di scadenza pensato per le Agenzie Generali Le pagine scorrono automaticamente ogni.
La città visibile SIMULAZIONE PROGETTO Associazione Cocoon
Progetto Centro raccolta
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
Postecom B.U. CA e Sicurezza Offerta Sicurezza Scenario di servizi ed integrazioni di “Certificazione”
Nuove idee per la promozione on line dell’hotel hotel-LAB.com è la nuova iniziativa di GP Dati Hotel Service S.p.a. che colma il vuoto di molte soluzioni.
Servizi di Marketing e Comunicazione Tradizionali Progettazione realizzazione e diffusione di materiale cartaceo Partecipazione a fiere di settore Promozione.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Comparameglio.it is a trademark of Daina Finance ltd 130 Shaftesbury Avenue London W1D 5EU United Kingdom Financial Conduct Authority (FCA) nr
I 14 Modelli Di Business Anticrisi Più Redditizzi e Sconosciuti Dal 99% Delle Persone, Esperti Inclusi.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
ANES DIGITAL OUTLOOK 5° Osservatorio sui media digitali specializzati Assemblea ANES - Milano, 22 Marzo
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Selecover S.r.L. Proposta di Agevolazione RC Professionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Ordine di Rovigo Giugno 2014 Riservato e Confidenziale.
WEB & COMUNICATION Milano, 12 Aprile Creazione di un sito web Analisi dei bisogni e individuazione del target Cosa devo promuovere? Quanti articoli.
Lorenzo Sessa Responsabile Strutturazione Offerta Marketing Edison Energia I certificati RECS: la gestione dell’opportunità commerciale secondo Edison.
Transcript della presentazione:

OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale di consulenza assicurativa gratuita Format di pubblicità interna conforme e combinata su tutti i canali di comunicazione sui prodotti assicurativi.

Formazione costante alle figure commerciali dei PdV Ideazione di prodotto modulare sulle varie esigenze del cliente. Rendere il prodotto comprensibile Polizze di nicchia/professionali Richiamo del cliente prima della scadenza della polizza proponendo un rinnovo o altri prodotti In caso di adesione al prodotto assicurativo, invio di un welcome kit -mensilità integrativa nel caso non abbia subito il sinistro sulla polizza in corso Agevolazione per lacquisto come POS, finanziamento dedicato… utilizzo canali di vendita in remoto.

RISULTATO: identificazione del PdV quale luogo di consulenza assicurativa a 360°: in tal modo si svilupperà il passaparola.