Bulli & Pupe S.r.l. I.T.A.S Istituto Tecnico Attività Sociali “Luigi Einaudi” Via S.Nicolò, 31—45021 Badia Polesine, Rovigo Tel: Fax: 0039.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetto Alternanza scuola - lavoro
Advertisements

Concetto di patrimonio
LE MODALITA’ DI INGRESSO - ESPORTAZIONE
Le vendite Capitolo10.
Progetto Alternanza Scuola-Lavoro
GLI ORGANI AZIENDALI.
Il processo di marketing e la sua pianificazione.
ETICA E IMPRESA ETICA E IMPRESA.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
L’azienda, attraverso la gestione, svolge le operazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati. Alcune operazioni si svolgono all’interno.
Mappa concettuale di sintesi
Mappa concettuale di sintesi
1 Cenasca - Cisl Obiettivo Business plan dati e informazioni, che è opportuno raccogliere per poter prendere decisioni temi e problemi che è necessario.
per l’accompagnamento del nuovo ordinamento
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
Soluzioni per le aziende commerciali
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
EMMEBIT SISTEMI S.a.S. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, 34 – Robbiate (LC) – Tel: – – Web:
I&G Style Impresa Formativa Simulata Via S. Nicolò, 31
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
La gestione assistenza
Cavallo Gestione/aggiornamento della pagina web aziendale Digital art center D'alessandro Gestione archivio (sia normale che elettronico) ; gestione note.
Donne al lavoro nella impresa simulata SCRUPOLI 2
PROGETTO SIMULIMPRESA
i nostri prodotti devi Indossare
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
Documenti in entrata Documenti in uscita La centralità della segreteriaLa centralità della segreteria Andreozzi Guida Balboni Riccardo Fiamma Graziano.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
MAPPA DEL PROCESSO BUDGET ACTUAL DECISIONI DATI DELLA PIANIFICAZIONE
L’AZIENDA Appunti a cura di.
Classe I A – SERALE – Polo di Cutro Economia aziendale
ED Gestione Elettronica dei Documenti GLAUX srl - Via Fogliano, 10 – Roma – tel – fax QUALITA EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA.
, PRESENTAZIONE AZIENDALE, VERSIONE DEL 24/02/1999, 1.
Electro Phoenix Istituto dIstruzione Superiore L. Einaudi Via S. Nicolò, 31 – Badia Polesine (RO) Tel: 0425 / – Fax: 0425 /
LE OPERAZIONI DI TRASFORMAZIONE TECNICO-ECONOMICA
La nostra esperienza al vostro servizio
Università degli Studi di L’Aquila Facoltà di Ingegneria
RCH, azienda leader nel settore dei registratori di cassa, ha rivisto il proprio sistema informativo affidandosi a Giga, software house di.
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
Imprenditore Commerciale
Assise Gestione assemblee Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Il software per la gestione dei Panifici
Europen Centrale Nazionale.
Corso di " Contabilità Elementare Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/ Viale Lincoln ex area.
MISSION Istituto Tecnico Commerciale Settore Economico
I processi di vendita.
Paolo Bianchi srl Gennaio 2005, un mese da ricordare.
1 Politecnico Calzaturiero Capriccio di Vigonza (PD) Corso RESPONSABILI DI PRODUZIONE IL SISTEMA MODA ED IL SISTEMA AZIENDALE: ORGANIZZAZIONE E GESTIONE.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Cap I canali distributivi
EXCELSIOR 2002 La struttura professionale nelle imprese La dotazione di “capitale umano” nelle imprese Le previsioni al 2006 Le forme contrattuali.
un esempio di azienda le sue funzioni i suoi organi s.p.a.
Progetto di acquisizione. * Crescita media del PIL superiore alla media europea * Bassa inflazione media e valuta vincolata all'Euro, 80% di economia.
La nuova opportunità delle Reti d'Impresa Milano, 4 febbraio 2016 Luca De Vita, RetImpresa.
Milano, 18 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. (Alternanza Scuola-Lavoro) UNA MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
Alternanza scuola-lavoro Anno scolastico 2012/2013 Nazarciuc Anastasia 4^B ITE QualiFarma S.R.L. Via Dante Alighieri 39/A Castell’Arquato (PC) Tutor aziendale:
Stage di LODETTI ELENA – CLASSE III LICEO LINGUISTICO GIURIDICO- ECONOMICO C/o GCA SRL DI COMUN NUOVO.
JESSICA ONGERI Fiorenzuola d’Arda Via Bressani, 6 Tutor: Cinzia Dodici PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA-MONDO DEL LAVORO.
Matching 2013 San Marino, 5 luglio Promuovere incontri tra imprenditori finalizzati a migliorare le conoscenze e la creazione di relazioni utili.
DEFINIZIONE E CARATTERISTICHE TIPI D’IMPRESA GLI ALBI E GLI ORDINI REGISTRO IMPRESE DEFINIZIONE DI AZIENDA TIPI DI BENI AZIENDALI L’AVVIAMENTO TRASFERIMENTO.
Classe 4°A I.T.E MARTINA ILLICA MAGRINI 1 Grande magazzino articoli Consulenza sugli acquisti Servizio a domicilio Qualità e convenienza 40 dipendenti.
Valutazione del controllo interno Caso TEMPCON (pagamenti a fornitori) 1 1.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
Gestione elettronica delle comunicazioni SCUOLA – DOCENTI – FAMIGLIE - ALUNNI 23/24 marzo 2012.
CATENA DEL VALORE A cura di Fabrizio Bugamelli. CATENA DEL VALORE Disaggrega un’impresa nelle sue attività strategicamente rilevanti allo scopo di comprendere.
Mercury, società che opera nel settore del commercio di articoli da regalo, ha automatizzato la presa degli ordini durante gli eventi fieristici.
È stato gestito da: Adriana Loconte, Ilenia Minino, Alessia Correnti e Kevin Cedeno.
PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO Mattia Soncin 3°A I.T.E 14/01/2013 – 02/02/2013.
Transcript della presentazione:

Bulli & Pupe S.r.l. I.T.A.S Istituto Tecnico Attività Sociali “Luigi Einaudi” Via S.Nicolò, 31—45021 Badia Polesine, Rovigo Tel: 0039. 042551214 Fax: 0039. 042559083  

La nostra Azienda La Bulli & Pupe S.r.l. ha sede a Badia Polesine presso la scuola media superiore I.T.A.S Luigi Einaudi. Per la forma giuridica della società, si è optato per una Società a Responsabilità limitata (S.r.l.) dato il basso capitale necessario per costituirla e per la responsabilità che si limita solo all’apporto di ogni singolo socio. La nostra impresa si dedica alla distribuzione commerciale di articoli di abbigliamento, sia con una linea maschile che femminile le quali comprendono: CAPPOTTI -MAGLIE -PANTALONI -SCARPE -INTIMO I nostri prodotti sono creati seguendo rigidi standard qualitativi che la rendono leader nel settore manifatturiero. L’impresa produce attraverso proprie attrezzature e dispone di mezzi logistici atti a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Dove siamo La nostra azienda ha sede a Badia Polesine, in provincia di Rovigo, nel nord- est. In una posizione strategica dovuta alla vicinanza con la strada statale 434 Transpolesana che è un'importante autostrada che collega Verona a Rovigo, connessa all’ autostrada A13 Bologna-Padova e prossimamente con la statale Nogara-Mare e la Valdastico , facilitando così il compito logistico.

I Nostri Uffici La nostra azienda dispone di strutture efficienti e di recente costruzione. Il “cuore” dell’azienda è il laboratorio informatico, dove sono situati moderni computer con i quali, si svolge la maggior parte dell’attività.

Palazzina Simulazione Recentemente è tornata disponibile per le attività, grazie all’ultimazione dei lavori di potenziamento della linea telefonica e piccole ristrutturazioni.

Organigramma Aziendale

Ufficio Segreteria e Protocollo Responsabili: Formigoni Carroll Boldrin Jessica Naso Giulio Compiti: Leggere, scaricare e stampare posta elettronica; Assegnare la posta agli uffici competenti; Spedire e/o registrare la posta in uscita.

Ufficio Acquisti Responsabili: Luchin Martina Furia Jessica Compiti: In accordo con direttore acquistare mobili, PC e altre cose che servono all’azienda; Acquistare prodotti o servizi tenendo presenti le giacenze del c/c bancario.

Ufficio Vendite e Marketing Responsabili Magon Federica Brognara Jessica Munari Giada Compiti: Cercare nell’elenco delle imprese potenziali clienti e inviare una mail, per promuovere i prodotti dell’azienda, allegando il listino prezzi; Inviare DDT e fatture; Inserire i prodotti nella rete simulimpresa; Accettare ordini di acquisto.

Ufficio Personale e Amministrazione Responsabili: Valentina Leopardi Borin ilaria Compiti: Contratti individuali di assunzione Redazione del libro matricola; Liquidare e pagare retribuzioni ai dipendenti; Liquidare e versare ritenute e oneri sociali. Registrare in PD, con Excel o King, le fatture ricevute e procedere ai pagamenti; Tenere aggiornate le schede magazzino, partitari clienti e fornitori.

I Nostri Impiegati