Soluzioni integrate di sicurezza e controllo IP. NET IPNET Alliance Aggregazione di aziende con competenza specifica IP - offre una risposta alla sempre.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
F.B. SYSTEM TECN LA SOLUZIONE GIUSTA PER OGNI TIPO DI IMPIANTO
Advertisements

…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Tecnologie Internet di comunicazione
Alcuni dati sulla diffusione dei cellulari di nuova generazione secondo i dati emersi al 3Gsm World Congress 2006 di Lisbona. di Giulio Boresa In tre.
Informatica Modulo 6 – Voce via internet. VoIP Con Voice over IP (Voce tramite protocollo Internet), acronimo VoIP, si intende una tecnologia che rende.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Informatica e Telecomunicazioni
A l e r t i n g S y s t e m Torino, 11 gennaio 2006 Il servizio di Alerting System per la Regione Piemonte Gaetano Paolino Customer Solutions Enti Locali.
1C2GRUPPO : HELPING1. 1C2GRUPPO : HELPING2 Una rete può essere definita un insieme di nodi dislocati in posti differenti, capace di consentire la comunicazione.
Le reti informatiche!! Le reti di telecomunicazioni hanno permesso una maggior diffusione delle informazioni che possono essere trasmesse e ricevute.
Reti Informatiche.
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
Organizzazione di una rete Windows 2003
Laurea Triennale in Infermieristica
Organizzazione di una rete Windows Server Client Il ruolo dei computer I computer in una rete possono svolgere le funzioni di client e server dei.
CD ROM Library. Descrizione generale del sistema La soluzione di CD ROM Library sviluppata permette la condivisione di rete di CD ROM (qualunque numero)
Open Source per Piccole e Medie Imprese Economia Aziendale - AA Prof. Romano Boni VoIP e Linux Formai Beatrice Roma, 11 gennaio 2010.
ICT (Information and Communication Technology):
Architettura Three Tier
SEVER RAS.
Il Portale delle Notizia di Reato
Valtellina S.p.A. Il progresso e il futuro sono nelle idee dei pionieri COMPANY PROFILE 2012 OSSERVATORIO ANFOV-Tecnologie e infrastrutture di accesso.
Carotenuto Raffaele Distante Federico Picaro Luigi
Carotenuto Raffaele Distante Federico Picaro Luigi
Pag. 1 Workshop Comune di Torino, 7 Febbraio 2003 Servizi e Soluzioni per la Pubblica Amministrazione Alessandro Massolo Responsabile Marketing Corporate.
Punto di partenza b , a, 802,11g sono tecnologie per creare reti ethernet senza fili Copertura di 20 m di raggio indoor (3 muri) da ogni stazione.
Mediasoft Sistemi Innovazione tecnologica per l'automazione di processo Via Calatafimi, 4 – Villafranca di Verona tel fax
IL CLOUD COMPUTING: portabilità o privacy?
Comune di Cento FORUM PA 2010 – Roma 20 maggio 2010 IL VOIP OPENSOURCE CON ASTERISK THINK DIFFERENT.
27/2/2006 Sistemi Informativi Geografici 1 I sistemi G.I.S. Una breve panoramica.
Presentazione Sistema I.E.M. – Identification solution - Mar 2013.
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Modulo 1: 1.3 Le Reti.
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
Presentano.
LABODOM CENTRO SERVIZI - HOME E BUILDING EVOLUTION Via Caltagirone, 32 – Montelupo Fiorentino (FI) tel Il centro per la promozione.
CHI SIAMO  Itineris nasce nel 2000 composta da professionisti dotati di un elevato Know-how nel settore dell’ information tecnology. E’ un partner concreto.
Principi e benefici della Video Sorveglianza su IP.
Sistemi di controllo accessi
PROGRAMMA DI INTEGRAZIONE TECNOLOGICA
Server Web in una rete Windows Sommario Meccanismi di accesso remoto Meccanismi di accesso remoto Introduzione ai Server Web Introduzione ai Server.
Reti Insieme di computer e di altri dispositivi che comunicano tra loro per condividere i dati, le applicazioni e lhardware Modulo 1.
Architettura e modelli disponibili. SoLo mobile solutions, architecture Software nei cellulari Appliance presso data centre cliente.
Gli argomenti Il gruppo industriale CO-VER
MEC Modular Environment Control
A WORLD OF TESTING IN AUTOMOTIVE
SCHEDA INFORMATIVA DI UNITÀ
Education & Training Microsoft FrontPage 98 Intranet ? Le reti Intranet consentono ai gruppi di lavoro di condividere le informazioni in modo rapido, efficiente.
Gianpiero Guerrieri Responsabile uosd I.C.T.
Le “nuvole informatiche”
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
SOGEI Presentazione EDA martedì 20 maggio Progetto Evoluzione Sistema Fonia: Mobile Office L’ufficio nel palmo della mano  Accesso On-line alle.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Seminario Assindustria
MASeC: un’infrastruttura ad agenti mobili per l’e-commerce Diego Ruotolo Università degli studi di Bologna, A.A
Il giornalista del futuro Soluzioni innovative per lavorare ovunque Grand Hotel De La Minerve Roma, 30 settembre 2004.
INSIEME RISORSE HARDWARE E SOFTWARE,DISTRIBUITE NELLA RETE, AL SERVIZIO DEL CLIENTE PER ARCHIVIARE ED ELABORARE INFORMAZIONI E APPLICATIVI ​
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Slide 1Maggio 2009 E’ un progetto comune del settore HVP e ET, che unisce hardware, software e know-how di entrambi. E’ un sistema centralizzato per la.
Prof. Paolo Antonucci.  Cookie: piccolo file di testo che restituisce al web server informazioni sulla macchina alla quale inviare la pagina web  Web.
Il mondo del web Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Il perito informatico Esperto di Sistemi di elaborazione dell'informazione Sistemi di trasmissione dell’informazione Applicazioni e tecnologie di Internet.
LE FIGURE PROFESSIONALI DELL'INFORMATICA
“Imagination is more important than knowledge” (Albert Einstein)
Gruppo Multimedia CCR “Report” Stefano Zani (INFN CNAF) Alfredo Pagano (INFN CNAF) Commissione Calcolo e Reti Roma, Dicembre 2006.
La piattaforma di servizi unificati
Transcript della presentazione:

Soluzioni integrate di sicurezza e controllo IP

NET IPNET Alliance Aggregazione di aziende con competenza specifica IP - offre una risposta alla sempre più articolata richiesta di soluzioni integrate di sistemi in ambito Sicurezza/Controllo. Nel gruppo si fondono know how produttivi, hardware e software provenienti da complesse richieste per la protezione di beni e persone, la Videosorveglianza, il controllo Accessi, la comunicazione Voip, la Videocitotelefonia e il controllo tecnologico di ambiti civili, terziari e industriali. Hardware di produzione propria e tecnologie di terzi forniscono gli strumenti per il software proprietario Cloud e Web Server (il sistema si configura semplicemente con un browser) sfruttando reti Intranet/Internet quali vettori ideali per condividere risorse diversificate e per una supervisione con un'interfaccia utente portabile, nonostante la piattaforma sia in grado di risolvere complesse applicazioni tecnologiche.

Alcuni servizi possibili con ISM Server gestione della videosorveglianza, registrazione, NVR, motion, ecc gestione dei videocitotelefoni / door phone IP gestione allarmi colonnine SOS, tunnel, stradali, parking gestione IPPBX per servizi di fonia verso TLC - GSM - UMTS - Dect gestione Dect multicella IP con funzioni di localizzazione allarmi con invio e- mail gestione Chiamata Infermiere / Nurse per ospedali e case di riposo gestione servizi di localizzazione Uomo in fuga - Ammalati Alzheimer - Man in down gestione allarmi tecnologici industria per macchine - materiali di produzione - automazione gestione controllo accessi RFID - EM - Mifare - UHF - NCF / Door Phone gestione Hotel / Residence / Comunità per servizi di risparmio energetico, per automazione, per controllo accessi su Spa - fitness - parking, integrazione con il gestionale (Fidelio) per tessere clienti al checkin / checkout. gestione impianti di allarme antifurto via IP