ASEM PRESENTA: MY-POS
FEATURES PRINCIPALI Il MY-POS ASEM da 8,4’’ con touch screen è la soluzione in grado di unire tutte le funzionalità della linea PC POS ASEM con il vantaggio di avere una stampante per ricevute fiscali con rotolo da 58mm integrata. Tutta la potenza di un POS PC in soli 255x255x220mm di ingombro e la possibilità di regolare l’inclinazione del monitor rendono questa macchina estremamente versatile per diversi utilizzi. La soluzione MY-POS è pensata per soddisfare principalmente le esigenze di punti vendita con medio-basso afflusso di clienti, anche se la possibilità di caricare rotoli di carta standard la proietta di fatto anche nel novero di esercizi quali bar e tabacchi per l’emissione di comande e scontrini non fiscali.
DATI TECNICI Il MY-POS ASEM è una macchina fanless (senza ventole) dotata di Microprocessore Celeron M ULV da 1Ghz, monta un Hard Disk SATA da 2,5’’, supporta una slot Compact Flash e può essere equipaggiato con un disco allo stato solido SSD (opzionale) che dà al sistema un elevato grado di affidabilità e personalizzazione.
DIMENSIONI COMPATTE * Dimensioni A4 = 297mm X 210mm 239.5mm 100mm
PORTE I/O Completa dotazione di porte I/O tutte posizionate sul retro della macchina per lasciare la parte frontale libera da cavi. Dispositivo di identificazione Power Switch w/LED DC 12V USB X 4 VGA Com1 & Com2 LAN Rendi-resto * Com1 per VFD (opzionale)
STAMPANTE INTEGRATA La piccola stampante con rotolo da 58mm e velocità di 60 lps è posizionata sul frontale del MY-POS appena sotto il display. Permette di stampare scontrini non fiscali e quindi di gestire comodamente la funzione di pre-conto. Le dimensioni estremamente compatte ne fanno inoltre un affidabile alleato nella gestione di eventuali comande.
DETTAGLI BOARD Storage DDR SO-DIMM Compact Flash SATA HDD w/Power
RICEVUTE PRE-FISCALIZZATE Un’altra interessante applicazione gestibile tramite la piccola stampante integrata nel MY-POS è quella dell’utilizzo delle ricevute pre-fiscalizzate. Il MY-POS è in grado di gestire queste ricevute attivando correttamente il meccanismo di stampa e taglio dello scontrino riconoscendo le “tacche nere” presenti sulle ricevute stesse.
PERSONALIZZAZIONE ASEM offre inoltre la possibilità ai propri clienti di personalizzare gli scontrini delle ricevute pre-fiscalizzate. Con un ordine minimo di ricevute sarà possibile inserire il logo dell’esercente o messaggi pubblicitari. Sarà possibile, inoltre, scegliere la lunghezza dello scontrino in base alle specifiche esigenze del singolo punto vendita.
MY-POS + Stampante fiscale La soluzione MY-POS e stampante fiscale (ad esempio le nostre SF-58 o SF60/80) rende il piccolo e comodo MY-POS un vero e proprio POS PC con tutte le caratteristiche per gestire attività che rilasciano anche un gran numero di scontrini fiscali. Ne possono essere facili esempi tabaccherie e bar o anche attività commerciali come mense, ristoranti e pizzerie.
Q&A