FOSSILE PROGETTO COMENIUS Istituto Professionale Mauro Perrone In base alle tue conoscenze, indica per ciascuna fonte di energia citata se si tratta di f. e. rinnovabile o non rinnovabile Questionario 1 Studenti
NUCLEARE PROGETTO COMENIUS In base alle tue conoscenze, indica per ciascuna fonte di energia citata se si tratta di f. e. rinnovabile o non rinnovabile Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
EOLICA PROGETTO COMENIUS In base alle tue conoscenze, indica per ciascuna fonte di energia citata, se si tratta di f.e. rinnovabile o non rinnovabile Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
IDROELETTRICA PROGETTO COMENIUS In base alle tue conoscenze, indica per ciascuna fonte di energia citata se si tratta di f.e. rinnovabile o non rinnovabile Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
GEOTERMICA PROGETTO COMENIUS In base alle tue conoscenze, indica per ciascuna fonte di energia citata se si tratta di f.e. rinnovabile o non rinnovabile Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
SOLARE PROGETTO COMENIUS In base alle tue conoscenze, indica per ciascuna fonte di energia citata, se si tratta di f.e. rinnovabile o non rinnovabile Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
PROGETTO COMENIUS Dai una definizione delleffetto serra Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
PROGETTO COMENIUS Indica almeno tre conseguenze delleffetto serra Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
PROGETTO COMENIUS Spiega brevemente cosè il Protocollo di Kyoto Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
PROGETTO COMENIUS Indica le principali fonti inquinanti dellatmosfera Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
PROGETTO COMENIUS Conosci associazioni o trasmissioni televisive che si occupano di ambiente? Se sì, elencane alcune Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
PROGETTO COMENIUS Secondo te, quali differenze ci sono tra energia rinnovabile ed energia non rinnovabile? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
PROGETTO COMENIUS Quali tipi di energia derivano esclusivamente dai prodotti agricoli? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
PROGETTO COMENIUS Tra queste tre problematiche ambientali, quale a tuo avviso è più condizionata dalle emissioni di C02 (Anidride Carbonica)? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
PROGETTO COMENIUS Quali sono, secondo te, le azioni da intraprendere per far fronte allesaurimento delle risorse energetiche non rinnovabili? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Studenti
PROGETTO COMENIUS Nella tua scuola si utilizzano energie rinnovabili? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Studenti
PROGETTO COMENIUS Se sì, quali? Descrivile brevemente Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Studenti
PROGETTO COMENIUS Cosa si intende per risparmio energetico? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Studenti
PROGETTO COMENIUS Cosa fa la tua scuola per il risparmio energetico? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Studenti
PROGETTO COMENIUS Il tuo istituto è dotato di una cucina, un bar, una mensa: vi sono sacchi differenziati per la raccolta dei rifiuti? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Studenti
PROGETTO COMENIUS Se sì, per quali tipi di rifiuti? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Studenti
PROGETTO COMENIUS Quali fra questi rifiuti consideri speciali? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Studenti
PROGETTO COMENIUS Cosa si intende per compostaggio? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Studenti
PROGETTO COMENIUS Nella tua scuola si utilizza carta riciclata? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Studenti
PROGETTO COMENIUS Sai cosè linquinamento elettromagnetico? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Studenti
PROGETTO COMENIUS FOSSILE Istituto Professionale Mauro Perrone In base alle sue conoscenze, indichi per ciascuna fonte di energia citata se si tratta di f. e. rinnovabile o non rinnovabile Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS NUCLEARE In base alle sue conoscenze, indichi per ciascuna fonte di energia citata se si tratta di f. e. rinnovabile o non rinnovabile Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS In base alle sue conoscenze, indichi per ciascuna fonte di energia citata se si tratta di f. e. rinnovabile o non rinnovabile EOLICA Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS In base alle sue conoscenze, indichi per ciascuna fonte di energia citata se si tratta di f. e. rinnovabile o non rinnovabile IDROELETTRICA Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS In base alle sue conoscenze, indichi per ciascuna fonte di energia citata se si tratta di f. e. rinnovabile o non rinnovabile GEOTERMICA Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS In base alle sue conoscenze, indichi per ciascuna fonte di energia citata se si tratta di f. e. rinnovabile o non rinnovabile SOLARE Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Dia una definizione delleffetto serra Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Indichi almeno tre conseguenze delleffetto serra Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Spieghi brevemente cosè il Protocollo di Kyoto Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Indichi le principali fonti inquinanti dellatmosfera Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Conosce associazioni o trasmissioni televisive che si occupano di ambiente? Se sì, ne elenchi alcune Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Secondo lei, quali differenze ci sono tra energia rinnovabile ed energia non rinnovabile? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Quali tipi di energia derivano esclusivamente dai prodotti agricoli? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Istituto Professionale Mauro Perrone Tra queste tre problematiche ambientali, quale a suo avviso è più condizionata dalle emissioni di C02 (Anidride Carbonica)? Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Quali sono, secondo lei, le azioni da intraprendere per far fronte allesaurimento delle risorse energetiche non rinnovabili? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 1 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Nella sua scuola si utilizzano energie rinnovabili? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Se sì, quali? Le descriva brevemente Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Cosa si intende per risparmio energetico? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Cosa fa la sua scuola per il risparmio energetico? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Il suo istituto è dotato di una cucina, un bar, una mensa: vi sono sacchi differenziati per la raccolta dei rifiuti? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Se sì, per quali tipi di rifiuti? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Quali fra questi rifiuti considera speciali? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Cosa si intende per compostaggio? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Nella sua scuola si utilizza carta riciclata? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Personale scolastico
PROGETTO COMENIUS Sa cosè linquinamento elettromagnetico? Istituto Professionale Mauro Perrone Questionario 2 Personale scolastico