DATI MONITORAGGIO DELLINDICE DI GRADIMENTO DEI PROGETTI ATTIVATI NELLA.S
PROGETTI ATTIVATI ANNI DELLUNITA DITALIA 2. RISPARMIO ENERGETIC0
150 ANNI DELLUNITA DITALIA QUARTECLASSI COINVOLTE : QUARTE N ° QUESTIONARI RACCOLTI ED ELABORATI 35 P. CONSOLIDocente responsabile: P. CONSOLI
1 Hai accettato con interesse questo progetto?
2 Ritieni che lesperienza ti abbia arricchito?
3 Sei riuscito a conciliare i tuoi normali tempi di studio con la realizzazione di questo progetto?
4 I docenti/relatori che hanno svolto le lezioni sono stati chiari ed efficienti?
5 Ritieni che il tempo dedicato a questo progetto sia stato:
6 Riproporresti la stessa attività ad altri studenti il prossimo anno?
Suggerimenti Continuare con il progetto e con lo studio della storia dItalia, in particolare degli anni più recenti, indipendentemente dalla ricorrenza dei 150 anni dellunità Utilizzare strumenti diversi dalla lezione frontale, è stato apprezzato il ricorso alla lezione spettacolo e luso di power point
Risparmio energetico CLASSI COINVOLTE: tutte N° QUESTIONARI RACCOLTI ED ELABORATI 38 F. PEZZINDocente responsabile: F. PEZZIN
1 Hai accettato con interesse questo progetto?
2 Ritieni che lesperienza ti abbia arricchito?
3 Sei riuscito a conciliare i tuoi normali tempi di studio con la realizzazione di questo progetto?
4 I docenti/relatori che hanno svolto le lezioni sono stati chiari ed efficienti?
5 Ritieni che il tempo dedicato a questo progetto sia stato:
6 Riproporresti la stessa attività ad altri studenti il prossimo anno?
Suggerimenti Invitare esperti esterni per informare tutte le classi e successivamente reclutare i volontari Spiegare che cosa vuol dire risparmio energetico Prestare maggiore attenzione ai consumi inutili allinterno della scuola stabilendo regole obbligatorie da rispettare