Fingerprint 10.xx.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MODULO 3 – ELABORAZIONE TESTI
Advertisements

AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
Che cosè? Che cosè? Che cosè? Che cosè? Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… inserire testi,immagini,tabelle…
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
USARE LA VIDEOSCRITTURA
Word Parte 1 Introduzione Informatica di Base – A.A Lezione 18.
Benvenuto nella presentazione “esercitazione” di Power Point.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Come creare una presentazione in Power Point
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
WINDOWS XP PRIMI PASSI. Caratteristiche del sistema Le caratteristiche di base del PC (tipo e versione del sistema operativo installato, tipo e velocità
CONCORDE PSS Procedura d’Accensione Motori
PIA OPERA CROCE VERDE Ente Morale R.D. __ Marzo ____ n. ___ - IPAB
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
Internet I moduli web. Inviare informazioni Quando si comunica nel web, si ricevono messaggi e informazioni dai siti web, ma si debbono anche inviare.
CONVERSAZIONALE Esempio di utilizzo della programmazione guidata
LA SOMMINISTRAZIONE DEGLI ESAMI CILS ISTRUZIONI PER LO SVOLGIMENTO DEL TEST DI PRODUZIONE ORALE (I) Centro CILS Siena, 17 settembre 2010.
Iniziamo a usare il computer
Dopo aver effettuato la preparazione del file di un documento, i passi da seguire per linvio telematico del nostro documento possono così essere riassunti…
Struttura di un calcolatore 1 Informatica (SAM) - A.A. 2010/11.
LABORATORIO LINGUISTICO 1
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
1. Panoramica sul BarGraph
PROTOCOLLO Interoperabile
WORD Lezione n. 1 Aprire il programma Aprire un documento esistente
Corso Informatica di Base Primi passi con MS Word:
Scuola Federale di Cronometraggio - Struttura Periferica Lombardia NOVEMBRE 2011 ASSOCIAZIONE G. VERGANI DI MANTOVA IL CRONOMETRO MECCANICO IL CRONOMETRO.
Philips Pagewriter 200i/300i
ECDL Patente europea del computer
Installazione Come tecnico, si potrebbe aver necessità di effettuare una installazione pulita di un sistema operativo. L'esecuzione di una installazione.
1 USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE 2.5 Gestione stampe.
Informatica Parte applicativa Elaborazione testi (diapositive aggiuntive) Scienze e tecniche psicologiche Anno accademico:
Utilizzare gli schemi stampati j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic.
Modulo 6 Test di verifica
1 (7) Word prima lezione. Word – per iniziare – aprire il programma Per creare un nuovo documento oppure per lavorare su uno già esistente occorre avviare.
Il mondo Megapos: i suoi componenti Il terminalino a raggi laser Symbol 3100 Il Personal computer I programmi di gestione.
Prof.ssa Stella Beccaria a.s. 2013_2014
Sistema di supervisione e controllo delle bilance AC4000 sulle linee di produzione.
LABVIEW Sommario Che cosa è uno strumento virtuale (VI) creato con LABVIEW Parti di un VI: pannello frontale diagramma a blocchi Confronto tra il principio.
Microsoft WORD NOZIONI DI BASE INIZIA Microsoft WORD Precedente Indice Indice PARTE PRIMA Introduzione Elementi dello schermo Creazione di un nuovo documento.
1 Sharpdesk Descrizione generale Editoria ComposerRicerca Elaborazione immagini.
Funzionamento della centralina di EASY-CHARGE
Microsoft Word Interfaccia grafica
Word: gli strumenti di formattazione
Un magazzino della frutta dispone di una pompa di calore per il mantenimento del clima entro un intervallo di temperatura. Una condizione termica critica.
Istruzioni rapide per l’uso delle radio veicolari sulle
Introduzione a Windows (Seconda parte) Lezione 3 Riccardo Sama' Copyright 
a cura di Marco Zucchini
Lezione 10 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word: strumenti di correzione.
Microsoft Word Lezione 6 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Lezione 20 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' PowerPoint.
INSERIMENTO FILE XML PER UTENTI CAF Procedura di Inserimento di File XML per le utenze CAF Università degli Studi Roma Tre (A.A. 2007/08)
IC3N 2000 NSCRIPT D.E.I.S. Università di Bologna DEISNet
ELABORAZIONE TESTI MICROSOFT WORD EM 09.
Internetworking V anno.
Scambio Moduli Automatizzato
9 Word terza lezione.
Lezione 21 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Hardware necessario Una board Intel galileo Un alimentatore Dc 7-15 v
Lezione 16 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Excel: strumenti per creare.
Microsoft Access Filtri, query. Filtri Un filtro è una funzione che provoca la visualizzazione dei soli record contenenti dati che rispondono a un certo.
CIVIS F24 *** Richiesta modifica delega F24
CIVIS F24 Richiesta modifica delega F24 Osservatorio regionale 23 novembre 2015.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Casistica degli Interventi sul Sistema di Controllo Procedure per malfunzionamenti comuni, fisiologici e procedure eccezionali 09 Gennaio 2015 Corso Introduttivo.
Introduzione a Word Idoneità Informatica. Introduzione Un word processor è un programma per la composizione, la gestione e l’impaginazione dei testi Il.
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CRONOMETRISTI DELLA PROVINCIA DI BOLZANO ZEITNEHMER AMATEURSPORTVEREIN DER PROVINZ BOZEN a cura di Sante Camol
Transcript della presentazione:

Fingerprint 10.xx

Console Verde Rosso Blu Significato dei Led Power Errore Stampante Pronta / Ricezione dati Rosso Errore Blu Ready to Work Indicator - IRI

IRI, Intermec Ready-To-Work Indicator Acceso : la stampante e’ operativa Lampeggiante :e’ richiesto un intervento dell’utente \ connessione alla rete in corso Spento : stampante non pronta Quando il led IRI lampeggia (o e’ spento) , e’ possibile determinarne il motivo inviando alla stampante il seguente comando : Print syshealth$

Console Premendo brevemente il tasto print viene effettuato un allineamento carta (feed) Premendo per più di 2 secondi, viene avviata la calibrazione della carta

Test Mode Si accende la stampante tenendo premuto il tasto Print. Dopo qualche secondo i tre led inferiori inizieranno a lampeggiare in sequenza. Rilasciando il tasto print in corrispondenza di una di queste fasi, verrà avviata una autocalibrazione per : Inoltre la stampante si imposterà in modalità Direct o Thermal transfer in base all’ assenza o presenza del ribbon Terminata la calibrazione della carta, la stampante emetterà alcune etichette di test, contenenti informazioni sul setup della stampante e si porterà quindi in Dump Mode. Verde Lampeggiante Etichette con GAP Rosso Lampeggiante Ticket con MARK Blu Lampeggiante Striscia di carta Per uscire dal dump Mode, premere Print

Extended Test Mode Si accende la stampante con la testina alzata e tenendo premuto il tasto Print. Dopo qualche secondo i tre led inferiori inizieranno a lampeggiare rapidamente per quattro volte: l’Extended Test Mode e’ attivo. Ora si può abbassare la testina e rilasciare il tasto print. Se ora si preme nuovamente il tasto print, rilasciandolo quando e’ accesa una certa combinazione di si attivano le funzioni seguenti : Selezione Funzione: - O Stampa etichette di test Testfeed (slow mode) Dump Mode Factory Default Uscita da extended Test Mode

Extended Test Mode Una volta selezionata la funzione richiesta ( rilasciando il tasto print quando lampeggiano i led relativi) per attivare le funzioni occorre premere brevemente il tasto print. Se lo si preme per più tempo si torna alla selezione della funzione. Stampa Etichetta di Test: O Ogni volta che viene premuto brevemente print, viene emessa una etichetta di test. Tenendo premuto print per più tempo, si ritorna al punto precedente (Sel. Funzione) Testfeed (Slowmode): O Premendo brevemente print, viene avviata la procedura di calibrazione carta. Tenendo premuto print per più tempo, si ritorna al punto precedente (Sel. Funzione)

Extended Test Mode Dump Mode: O + O Premendo brevemente print, la stampante si porta in dump mode. Qualunque carattere arrivi su uno dei canali di comunicazione, verrà stampato su di una etichetta di test. Tenendo premuto print per circa 2 secondi, si attiva la memorizzazione dei dati di dump, su file : (/c/LINEDUMP.TXT Max 128Kb). Premendo brevemente il tasto print, si ritorna al punto precedente (Sel. Funzione) Factory Default: O Premere brevemente print. I tre Led lampeggieranno per quattro volte. Alzare la testina, premere print e riabbassare la testina :l’avvenuto reset viene segnalato dall’accendersi in sequenza dei Led. La stampante si riavvia.

Extended Test Mode Uscita da Extended testmode: O + O + O Premendo brevemente print, i tre Led lampeggiano brevemente per 4 volte : si e’ tornati alla modalità normale di utilizzo.

Sostituzione stampanti E4/301 Direct Protocol 10.xx Direct Protocol 2.xx Le versioni 10.xx di fingerprint e direct protocol sono derivate direttamente dalla versione 8.xx. NON sono quindi una evoluzione del direct protocol 2.xx (E4/301) Per questo motivo alcuni comandi propri della Easycoder E4 NON sono supportati dalla PD41 (esempio : FS ) E’ pero’ possibile settare la Easycoder Pd41 in modalità di emulazione E4 tramite il comando : Oppure attivando l’opzione tramite la pagina web, se la stampante e’ in Rete. setup "EMULATION,MODE,E4"