Guida alla scelta del prodotto La scelta del prodotto in base alla Vs necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro acquisto Cliccare e seguire il.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CORDED.
Advertisements

Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico.
NUOVI PRODOTTI E NUOVE TARIFFE PER GLI INVII ALL’ESTERO
IL SISTEMA INTERNAZIONALE
La digitalizzazione alla Biblioteca del Conservatorio di Napoli.
SERVIZIO DI INGEGNERIA CLINICA
1 Stampa dei dati - 1 I dati visualizzati, provenienti sia da tabelle che da query, possono essere stampati selezionando lopzione Stampa dalla voce di.
Tratto dal sito Il carteggio nautico Tratto dal sito 27/03/2017.
L’elaboratore elettronico
Divisione Corrispondenza 0 Incontro Posteitaliane – A.N.E.S. Milano 19 settembre 2002.
Giusi De Francesco, Giusi De Francesco,& MariaGiovanna Bertone… & M ichele Cannaò
La conta delle mele Giovanni ha tre volte le mele di Anna e Anna ha 1/4 delle mele di Ines, che ne ha 4. Quante mele ha Maria se ne ha 2 in più di Giovanni?
LABORATORIO SINCRONO TUTORIAL LABORATORIO SINCRONO.
0 PAGINE GIALLE Roma, marzo Per il 2006 è in corso il rinnovo dellaccordo con SEAT. A tal riguardo Poste Italiane provvederà ad assicurare lintera.
RAPID PROTOTYPING Prof. Gino Dini – Università di Pisa.
Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del Sistema Lombardo REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO I.A.A. LOMBARDE - BANDO.
L’INFORMAZIONE AMBIENTALE NELLE STRUTTURE BALNEARI
delle reti e dei servizi
Segnaletica Ristoranti
PARTE VII TEORIA DEI COSTI.
PER MISURARE LA SPESA QUOTIDIANA, IL BIGLIETTO DELLAUTOBUS IL COSTO DEL GIORNALE O DI UNA TELEFONATA USIAMO COME UNITÀ DI VALORE.
LE CONDOTTE IN GRES CERAMICO *
Palmari portalettere: obiettivo del progetto
STAMPANTE PORTATILE WIRELESS
Guida alla scelta del prodotto La scelta del giusto prodotto in base alla vostre necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro investimento.
ATR ITALIA RETTIFICATRICI
Nella maschera principale sono visibili i menù del programma ed alcune icone che richiamano le funzioni più utilizzate… Un nuovo contratto… Apertura di.
Perché usare BANQUET MANAGER
Il software per la Ristorazione
SMART 300+ TC500 Top 400 Minuti Numero Preferito Spesa mensile per i primi 12 mesi in MNP Spesa mensile con iPhone Minuti senza limiti 500 verso tutti.
Benvenuti Stabilimento e Uffici: Nibbia, San Pietro Mosezzo – NO – via Buonarroti 43 – ITALIA Cap.Soc € i.v. – P.I – C.F.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
VI PRESENTIAMO ALCUNI MODELLI DI BICICLETTE E CICLO CAMERA.
Presentazione sistema Incasso Sicuro
Il micro PBX Connexity i808
RDA -> ePOD
Esercitazioni analisi dei costi
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Novembre Corriere o Gazzetta IN REGALO per 1 anno Tutto il campionato di Calcio in diretta HD Sui giornali fino a fine anno.. 2 mesi di stampa!
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
Il desktop di Windows Il mouse. Il puntatore del mouse. Il cestino non selezionato. Il cestino selezionato.
Microsoft Office: PowerPoint OpenOffice: Impress
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Bettomacchine presenta:
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 1. PENSIONI PER I GIOVANI Domani la loro pensione sarà inferiore (e solo minimamente cumulabile) allassegno.
Planetaria Kenwood cooking chef
3° Conferenza Programmatica Gianluca Intini – Politecnico di Bari
Monitor Batteria SMART.ON • Misura dati istantanei: V, I, T, Ah
Nel Business mai visto nulla di simile in
Creazione di un nuovo progetto
Iniziamo a usare il computer
Monitor Batteria - Controllo Ricarica
S I S T E M A P E R V I S I T E G U I D A T E TourGuide System 2020-D
ASEM PRESENTA: MY-POS.
Il “parallel indexing” nella maggior parte dei radar è costituito da 6 linee parallele fra loro, distanti l’una dall’altra 1/6 della scala, che possono.
Corso di tecniche della modellazione digitale computer 3D A.A. 2010/2011 docente Arch. Emilio Di Gristina 09.
Tutorial.
Sorting System Realizzato dalla classe 5°A Elettrotecnica ed Automazione dell’ I.T.I.S. “A. Righi” Treviglio.
I professionisti che operano all’interno dell’azienda realizzano “chiavi in mano” progetti in: ICT Informatica Telecomunicazioni Dal 2000 Agenzia VAR.
Mono telo per piccola chirurgia - Sterile
Dissuasori di sosta. STOPPY STOPPY L STOPPY LAR Manovre in 24 ore: 2000 Tempo di apertura: 6 sec Corsa dello stelo: 500 mm Diametro dello stelo: 210 mm.
Car Programm Welcome Pack + Gold Pack 3. Punti Benefit 4. Star del Mese 5. Builder Programm.
1 Sharpdesk Descrizione generale Editoria ComposerRicerca Elaborazione immagini.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
GRU SEMOVENTE ELETTRICA ALIMENTATA A BATTERIA PORTATA MASSIMA Kg D A T I T E C N I C I TRAZIONE: con 2 motori elettrici CC 8 kW 72V autoventilati,
GRU SEMOVENTE ELETTRICA ALIMENTATA A BATTERIA PORTATA MASSIMA Kg D A T I T E C N I C I TRAZIONE: con motore elettrico CC 10kW 48V autoventilato,
Microcopy s.r.l. Strada Orti 20/C Bra (CN) Tel Fax BUIC Via Leopardi, MILANO MICROCOPY.
Transcript della presentazione:

Guida alla scelta del prodotto La scelta del prodotto in base alla Vs necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro acquisto Cliccare e seguire il percorso guidato

Step: 1 - Scelta del prodotto Contabanconote Questa selezione include i contabanconote con o senza verifica del falso, con o senza valorizzazione, a una o più denominazioni Contamonete Questa selezione include contamonete con o senza valorizzazione e di differenti volumi di monete

CONTABANCONOTE Contabanconote senza verifica del falso Contabanconote con verifica del falso

CONTABANCONOTE SENZA VALORIZZAZIONE MODELLO 7011 Dati tecnici: - Capacità carico: 300 banconote - Capacità raccolta: 250 banconote - Controllo del falso: 5 livelli - Velocità: regolabile 800 / / banconote/min. - Dimensioni: 275 x 195 x 230 mm - Peso: 6,4 Kg Dotata di un display chiaro e di un pannello di comandi semplice e con tasti touch screen, la contabanconote EC7011 agevola loperatore nella impostazione dei parametri di lavoro. Funzione di batching e di somma totali di serie CONTROLLI DEL FALSO: verifica presenza inchiostro magnetico – verifica presenza inchiostro ultravioletto verifica presenza filo di sicurezza – verifica presenza inchiostro infrarosso – verifica trasparenza carta DOVE SIAMO

CONTABANCONOTE SENZA VERIFICA DEL FALSO MODELLO EC6200 Dati tecnici: - DOVE SIAMO

CONTABANCONOTE CON VERIFICA DEL FALSO Contabanconote senza Valorizzazione Contabanconote con Valorizzazione

CONTABANCONOTE CON VALORIZZAZIONE Contabanconote a 1 denominazione Contabanconote a 2 denominazioni Contabanconote a più denominazioni

CONTABANCONOTE A 1 DENOMINAZIONE MODELLO 7100 Dati tecnici: - Capacità carico: 300 banconote - Capacità raccolta: 250 banconote - Controllo del falso: 6 livelli - Velocità: regolabile 800 / / banconote/min. - Dimensioni: 195 x 290 x 235 mm - Peso: 6,7 Kg Dotata di un display chiaro e di un pannello di comandi semplice e con tasti touch screen, la contabanconcote EC7011 agevola loperatore nella impostazione dei parametri di lavoro. Funzione di batching e di somma totali di serie. Il display visualizza sia il totale generale che la distina con i totali parzialidei singoli tagli. La distinta può essere visualizza a PC e stampata. CONTROLLI DEL FALSO: verifica presenza inchiostro magnetico – verifica presenza inchiostro ultravioletto verifica presenza filo di sicurezza – verifica presenza inchiostro infrarosso – verifica trasparenza carta – verifica dimensionale e di integrità DOVE SIAMO

CONTABANCONOTE A 2 DENOMINAZIONI MODELLO 7100 Dati tecnici: - Capacità raccolta: stazione superiore max 100 banconote stazione inferiore max 200 banconote - Controllo del falso: 4 livelli - Velocità: regolabile / banconote/min. - Dimensioni: 320 x 350 x 360 mm - Peso: 6,7 Kg separa taglio per taglio ogni singola denominazione – 1 cassetto dedicato – valorizzazioni totali, parziali e generali a display – le distinte possono anche essere visualizzate a PC e stampate - display esterno aggiuntivo. Tre modalità di lavoro: - Conteggio delle banconote miste, valorizzazione a display, scarto del falso, conteggio di tickets senza interruzione del processo di conta. - Divisione taglio per taglio con creazione di mazzette da 100 banconote. - Riordino delle banconote testa/testa per versamento delle mazzette in banca CONTROLLO DEL FALSO: verifica presenza inchiostro magnetico – verifica presenza inchiostro ultravioletto – decodifica del filo di sicurezza – verifica presenza inchiostro infrarosso DOVE SIAMO

CONTABANCONOTE A PIU DENOMINAZIONI

CONTAMONETE Contamonete senza valorizzazione Contamonete con valorizzazione

CONTAMONETE SENZA VALORIZZAZIONE MODELLO EC7000 Dati tecnici: - Capacità di carico monete: 2000 pezzi - Velocità di conteggio: fino a 2500 monete / minuto circa - Diametro minimo monete da conteggiare: 14 mm - Diametro massimo monete da conteggiare: 34 mm - Spessore minimo monete da conteggiare: 0,5 mm - Spessore massimo monete da conteggiare: 3,2 mm - Display contatore: a LED da 1 a Dimensioni: 225 x 360 x 165 mm - Peso: 7 Kg Il conta dividi monete EC7000 necessita di pochissima manutenzione, conta tutti i tipi di monete Euro, monete straniere ed eventualmente anche gettoni. La comoda maniglia permette un agevole trasporto. DOVE SIAMO

CONTAMONETE CON VALORIZZAZIONE Medi volumi Alti volumi

CONTAMONETE CON VALORIZZAZIONE MEDI VOLUMI Divisione contemporanea per taglio nei cassetti di raccolta di tutte le monete Euro Conteggio e valorizzazione sul display AA1050 Dati tecnici: - Capacità cassetti di raccolta: 250 monete ca. - Capacità vasca di raccolta: 2000 monete c.a. - Velocità: 300 monete / minuto - Dimensioni: 350x310x260 mm - Peso: 4 Kg AA1055 Dati tecnici: - Capacità cassetti di raccolta: 350 monete ca. - Capacità vasca di raccolta: 1000 monete c.a. - Velocità: 650 monete / minuto - Dimensioni: 302x278x258 mm - Peso: 5 Kg DOVE SIAMO

CONTAMONETE CON VALORIZZAZIONE ALTI VOLUMI Divisione contemporanea per taglio nei cassetti di raccolta di tutte le monete Euro Conteggio e valorizzazione sul display

DOVE SIAMO AUTOMATION ADDRESS SNC Via Buonarroti Monza MB Tel.: Fax: 039