Magazzini Automatici Zecchetti Srl Via Galileo Galilei, 1- 1/A

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Software di gestione Trasportatori interni per linee produttive di medie dimensioni New Release 05-03_Agg-06 Rete Seriale RS485 MASTER : P.L.C. SIEMENS.
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
2006 KILOG KILOG la soluzione per la logistica Gabriele Ottaviani Sales Manager
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Consulprogett.it PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER DISINQUINAMENTO
SM Riprogettazione di processo aziendale Centrone Sergio Di Tullio Eugenio Lavolpe Vito Spadone Stefano Stragapede Domenico.
UNIVERSITA’ CARLO CATTANEO
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
® ® rendiamo misurabile tutto quello che fino ad oggi NON era misurabile rendiamo misurabile tutto quello che fino ad oggi NON era misurabile PRESENTAZIONE.
Mediasoft Sistemi Innovazione tecnologica per l'automazione di processo Via Calatafimi, 4 – Villafranca di Verona tel fax
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
A cura di Marco Bianco Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.

Guida alla scelta del prodotto La scelta del giusto prodotto in base alla vostre necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro investimento.
La gestione automatica delle forniture telematiche
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
MACCHINE DEDICATE DI TRANCIATURA MACCHINE DI LAVORAZIONE
CHE COS’È UN CONSORZIO L’art del C.C. definisce i consorzi come i contratti con i quali “più imprenditori istituiscono un’organizzazione comune per.
ForumPA 2007 Roma – 25 Maggio 2007 LESPERIENZA DI AMMINISTRAZIONI E IMPRESE.
ETAMAG The logistic manager
MAGGIORE PRODUTTIVITÀ = RIDUZIONE DEI COSTI
Sistemi RFID Antitaccheggio Tracciabilità
Cliccare col mouse per avanzare
NEFESY Software per la gestione avanzata di booking e ticketing
C.R.M. (Customer Relationship Management)
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
WIFI-DOC Gestione Documenti su Palmare. WIFI-DOC Su palmare in collegamento: - WiFi (WLAN b integrata) - Bluetooth (Versione 1.1) - IrDA (porta.
SISECO Soluzioni Informatiche Metodologie Metodologie By SISECO Progetti Software.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
1 C.R.M. (Customer Relationship Management) Analizziamo ora nel dettaglio i vantaggi pratici ed economici che scaturiscono dallintroduzione di un sistema.
Soluzioni efficaci per snellire le operazioni di archiviazione e ricerca di materiale cartaceo e fotografico.
Gamma di produzione Struttura produttiva Referenze Recapiti Chi siamo.
Adempimento o Opportunità ?
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Martini Alfredo S.p.A..
© 2011 Db-Line Srl  
SOLUZIONI E PRODOTTI CODING SOLUTIONS. Coding Solutions progetta e realizza sistemi informatici per il controllo e lautomazione dei processi produttivi,
Handling Delivery Logistic
Definire delle regole di funzionamento, configurarle in modo rapido e flessibile, personalizzate su ogni operatore porta ad un miglioramento.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Chi è Ecosquare Società che gestisce il mercato telematico dei rifiuti, sottoprodotti industriali e derivati Tipologia clienti: produttori,
Gest C.A.R Confederazione Autodemolitori Riuniti PRESENTA
New Filier Progetto “Integrazione della filiera logistica” Proseguimento progetto Adapt FILIER Forlì - 15 marzo 2002 Ing. Cesare Girometti Consulente.
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
Soluzioni per l’industria
L’evoluzione della gestione documentale
Brev. Dep. Tel: –
RFID l’identificazione e la gestione della pietra naturale
La piattaforma E2K nasce con l'idea di coniugare le diverse esigenze che nascono nel settore della vendita, attraverso strumenti integrati o integrabili.
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.
Applicazione del CRM: il caso “Know K.” di Paoletta Antonio Relatore: prof. Edoardo Mollona Correlatore: dott. Sergio Venturino (Dirigente della Know K.
FERRERO Mangimi S.p.A.
TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER LE AZIENDE Materiale di supporto alla didattica.
Modulo disponibilità materiali Availabler 1.0. In Vertigo Enterprise la disponibilità dei materiali è gestita dal modulo Availabler 1.0. Attualmente è.
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Company Profile.
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
La Cleaning Solution di IPA per il mondo dell’ospitalità Hotel Solutions.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
“ Una soluzione Unica per eliminare le inefficienze dei sistemi produttivi” Una soluzione Unica per eliminare le inefficienze dei sistemi produttivi Case.
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio A dieci anni dalla nascita, i numeri di Xpres rappresentano crescita continua e solidità aziendale:
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE QUADRI ELETTRICI IMPIANTI ELETTRICI COSTRUZIONI MECCANICHE CARPENTERIA LEGGERA/PESANTE MANUTENZIONE Una società per tutte le esigenze.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Magazzini Automatici Zecchetti Srl Via Galileo Galilei, 1- 1/A 42027 Montecchio Emilia (RE) – Italy Tel. +39 0522 867411 Fax. +39 0522 866034 info@zecchetti.it www.zecchetti.it

> Presentazione della Società Zecchetti Srl., fondata nel 1960, è una Società Leader a livello mondiale nella progettazione e costruzione di Sistemi Industriali Automatizzati. La realtà Zecchetti si trova a Montecchio Emilia (RE) e include 2 stabilimenti : la Sede principale di circa 11.000 m2 più una sede operativa di circa 8.000 m2, dove trovano impiego 90 persone.

> Cenni storici 1960 l’azienda nasce per la costruzione di macchine per l’industria dei barattoli; nei decenni successivi si espande realizzando una grande varietà di sistemi di imballaggio destinati al settore del packaging. Nei primi anni 80 l’azienda inizia la produzione di sistemi di trasporto e pallettizzazione di contenitori in PET arrivando negli anni ’90 ad essere il primo produttore mondiale. A metà anni 90 Zecchetti accetta una nuova sfida ed entra nel settore delle bottiglie in vetro, divenendo, in una decina d’anni, uno dei principali player a livello mondiale Nel 2005 l’azienda si espande ulteriormente attivando una business unit operante nell’ambito del Material Handling e dei Magazzini Automatici.

Turnover consolidato del gruppo: 200 Milioni di Euro > Il Gruppo Zecchetti è parte di un Gruppo Industriale Multi-Business Attivo a livello mondiale. Turnover consolidato del gruppo: 200 Milioni di Euro MACCHINE PER USO INDUSTRIALE E AGRICOLO TECNOLOGIA PER IL RIEMPIMENTO E L’IMBALLAGGIO ARMADI METALLICI

> Alcune Referenze

> La Produzione L’attività di Zecchetti Srl si sviluppa ora su 4 settori produttivi: Trasporto e Palettizzazione di bottiglie vuote in PLASTICA Trasporto e Palettizzazione di bottiglie vuote in VETRO Trasporto e Palettizzazione CARTONI e FARDELLI MAGAZZINI AUTOMATICI

    > La gamma : Magazzini Verticali Automatici Click Click

MAGGIORE PRODUTTIVITÀ = RIDUZIONE DEI COSTI LA SOLUZIONE per T R I P L I C A R E L’EFFICIENZA DI MAGAZZINO Maggiore Sicurezza + Recupero di Spazio + Protezione del Materiale + Aumento dell’Efficienza = _______________________ Maggiore Produttività MAGGIORE PRODUTTIVITÀ = RIDUZIONE DEI COSTI

> I Magazzini Verticali Automatici Cosa sono ? Si tratta di particolari magazzini, che movimentano automaticamente piani o vassoi che contengono le merci immagazzinate; il tutto racchiuso come si trattasse di un armadio. Come si compongono ? Una struttura modulare di stoccaggio Un organo di movimentazione vassoio Una o più postazioni di lavoro (baie di carico / scarico) Un rivestimento in pannelli modulari di lamiera verniciata o coibentati in caso di posizionamento all’esterno

> I vantaggi

> I vantaggi

> I vantaggi

> I vantaggi

> La gamma : Magazzini Verticali Automatici

> Esempi di impiego

  > La gamma : Magazzini Automatici MAXI-LOAD MINI-LOAD Click

CARATTERISTICHE TECNICHE CONFERIMENTO TRASLO MAXI-LOAD (per pallet e cassoni fino a 1.500 kg.) CONTROLLO SAGOMA DOPPIA PROFONDITA SH MH HH KH 1 colonna 2 colonne 1 colonna CARATTERISTICHE TECNICHE ALTEZZA MAX. m 12 20 32 40 STAZIONI A BORDO 1/2 PROFONDITA’ (S=SEMPLICE; D=DOPPIA) S S/D LARGHEZZA MIN. CORSIA mm 1500 PRESTAZIONI VELOCITA’ MAX. TRASLAZIONE m/sec 4 3 ACCELERAZIONE MAX. TRASLAZIONE m/sec² 0,9 0,6 0,4 VELOCITA’ MAX. RISALITA 0,8 1,2 1,5 ACCELERAZIONE MAX. RISALITA PRODOTTI CAPACITA’ MAX.(*) kg DIMENSIONI UNITA’ DI CARICO (A x B) 800x1200 SATELLITE STOCCAGGIO LETTURA CODICE A BARRE ESTRAZIONE TEST PICKING DETTAGLI SPEDIZIONE VERSIONI RETTILINEO CURVILINEO SINGOLA STAZIONE A BORDO DOPPIA STAZIONE A BORDO

(per casse e cartoni fino a 200 kg.) TRASLO MINI-LOAD (per casse e cartoni fino a 200 kg.) 1 colonna 2 colonne MM11S MM12S MM11D MM12D MB21S MB22S MB21D MB22D CARATT. TECNICHE ALTEZZA MAX. m 12/18 N. DISPOSITIVI DI SOLLEVAMENTO N° 1 2 N. DISPOSITIVI DI PRESA PROFONDITA’ Semplice Doppia LARGHEZZA CORSIA mm 800 1450 PRESTAZIONI VELOCITA’ MAX. TRASLAZIONE m/sec 5 ACCELERAZIONE MAX. TRASLAZIONE m/sec² VELOCITA’ MAX. RISALITA 1,5 ACCELERAZIONE MAX. RISALITA PRODOTTI N. MAX. UNITA’ DI CARICO 4 8 CAPACITA’ MAX. UNITA’ DI CARICO kg 100 200 DIMENSIONI UNITA’ DI CARICO 400x600 H. MAX. UNITA’ DI CARICO 400 VERSIONI RETTILINEO CURVILINEO SINGOLA STAZIONE A BORDO DOPPIA STAZIONE A BORDO

  > La Concorrenza NOMINATIVI CONCORRENZA Tipologia di macchina SPAZIO 1 HW SPAZIO 1 LW SPAZIO 2..7 UNICO   Zmagazzini - Montecchio Emilia x X AUTOMHA – Azzano S. Paolo (BG) CIAMPALINI – Empoli (FI) CONSTRUCTOR DEXION – Agrate Brianza (MI) DIMASIMMA – Ozzano dell’Emilia (BO) ICAM – Putignano (BA) KARDEX ITALIA / LISTA – Opera (MI) PROMAG/ARMES – S.Polo d’Enza (RE) ROSSS/HANEL – Scarperia (FI) SCALI – Campi Bisenzio (FI) SCHAEFER SYSTEMS ITALIA - Parma SYSTEM LOGISTIC/MODULA – Fiorano (MO) STAM – Romano d’Ezzellino (VI)

ASPETTI COMMERCIALI > Aspetti Commerciali RICHIESTA DATI RICHIESTA PREVENTIVO MODELLO OFFERTA OFFERTA BUDGET

> Assistenza Clienti Attraverso il customer zworld service il Cliente dispone del costante supporto di uno Staff professionisti con cui la zmagazzini lo affianca in ciascuna fase necessaria per la migliore soddisfazione delle esigenze aziendali: prima e dopo la realizzazione dell’impianto. Analisi e Sviluppo Lo staff svolge sopralluoghi e analisi necessari per sviluppare il progetto con le specifiche tecniche e le soluzioni migliori per le caratteristiche degli spazi, dei materiali e dei processi aziendali del Cliente Start-up E’ la fase in cui lo Staff segue l’installazione, effettua la formazione e l’addestramento del personale e, infine, procede con il collaudo del sistema, garantendone la piena funzionalità Assistenza H24 Attraverso dei contatti personalizzati, ciascun Cliente ha la garanzia di disporre del servizio necessario per un continuo ed efficiente funzionamento del sistema: dai servizi di controllo e monitoraggio dei dispositivi di sicurezza (telematici e on-line, per un’assistenza in tempo reale), ai servizi per interventi tecnici e di manutenzione, ai servizi di fornitura delle parti di ricambio.