I MIEI SPAZI Alice Merli 3707689.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Come costruire un tangram
Advertisements

PROFILO DI UN GRANDE INFORMATICO VI PRESENTIAMO ALBERTO PICCINI
I miei spazi Partendo dal piccolo … di Chiara Bianchi.
I miei percorsi Lamoglie M.Isabella Lamoglie M.Isabella
IL RISVEGLIO DI DANIELE
Io e la geometria Corso di scienze della formazione primaria
Il mio rapporto con la matematica.
I miei spazi Lamoglie M.Isabella
Io e la geometria Lamoglie M.Isabella
I MIEI SPAZI I MIEI PERCORSI Ilaria Cozzucoli Matricola
I-AB – 05 – I I MIEI SPAZI VITALI
Stamattina mi hanno chiamato in portineria: c’era qualcuno che aveva chiesto di me... Scendo e lo raggiungo in sala: era un signore distinto, probabilmente.
SALTELLANDO NEL PRATO… DIDALAB /2011 Di Le semi-professionali.
Ripasso per Italiano 2b Sapere o Conoscere Futuro o Condizionale Che cosa è, e dove si mette? In quale città e regione
Tratto dal sito Il carteggio nautico Tratto dal sito 27/03/2017.
I QUADRILATERI.
Lettura e movimenti oculari. POS VEL ACC 50 ms 500 ms O V.
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
I quiz del capitan Neso Salve ragazzi sono capitan Neso e vorrei mettere a dura prova le vostre abilità di navigatori … matematici!
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
LA PRESENTAZIONE CONTIENE TRACCE AUDIO!!!! Oggi, 13 dicembre 2010 abbiamo provato a creare un gioco che ha le medesime caratteristiche del brain training.
I-05- I MIEI PERCORSI (VIAGGI-ESCURSIONI) A.I MIEI PERCORSI PIÙ FREQUENTI, RAPPRESENTATI CON GOOGLE MAPS. B. GLI STESSI PERCORSI RAPPRESENTATI SOTTO FORMA.
PER CONTATTI PASQUALE RAFFAELE
C.O. in palestra.
I MIEI PERCORSI … MOTTOLA FEDERICA. IL PERCORSO DALLA MIA ABITAZIONE ALLUNIVERSITA.
L’UOMO CHE TI ASSOMIGLIA
La nostra casa Jordan Gross. perche mi piace la casa ho trovato una casa a Firenze, mi piace la casa perche la sua posizione e incredibile, si tratta.
La Mia Casa Carina Curtolo.
SARDEGNA – Costa Smeralda Località Portisco. Allinizio della Costa Smeralda, ad appena 15 Km dal porto di Olbia ed altrettanti da quello di Golfo Aranci,
IO E IL COMPUTER Ho imparato da sola a usare il computer. Non ho mai fatto nessun corso. Ma direi che l’imparare da sola mi ha dato la possibilità di scoprire.
Quadrilocale Ponte Vecchio, Firenze
I MIEI SPAZI. Quasi tutte le settimane raggiungo Milano in treno e arrivo alla stazione Porta Garibaldi, da lì prendo la metro e scendo alla fermata Piola.
Di Valentina Calò Matricola :
Picasso 15 novembre 2012 io e la mia classe siamo andati alla mostra di Picasso il palazzo reale. Arrivati alla mostra abbiamo incontrato la nostra guida.
I MIEI SPAZI I-04 La mia camera e la mia casa (in scala).
IO E IL COMPUTER Ho imparato da sola a usare il computer. Non ho mai fatto nessun corso. Ma direi che limparare da sola mi ha dato la possibilità di scoprire.
OGGETTI BELLI CON IPLOZERO
Su una collina che domina Verona. Di qui si scende da me Verso casa mia.
È stata una bella esperienza!
Per favore U n po di silenzio !! Classe 5 b Scuola parolari.
“Io e la Geometria” A cura di Rosaria Rapisarda.
Ecco come la vedi se la cerchi su Google maps…. Ma questo è quello che ti si presenta se guardi dal balcone della mia camera…. Rosaria Rapisarda.
Il “parallel indexing” nella maggior parte dei radar è costituito da 6 linee parallele fra loro, distanti l’una dall’altra 1/6 della scala, che possono.
Lavoro di gruppo Di Sara Citterio Eleonora Mossini Isabella Lamoglie.
I miei percorsi di Elisabetta Vecchia Matricola
“Signor parroco, mi vorrei confessare”…
Laboratorio di didattica della matematica a.s Di Simona Brasolin.
Io e gli altri Asti e la solidarietà Natale giramondo.
Il lavoro di gruppo: Imparare ad imparare con iplozero e QQ storie
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
L’intervista al grande matematico: Pitagora. Il teorema.
C. Non ho ancora le idee chiare!D. Si, sono prontissimo! B. No!A. Si! Questa è la prima domanda, non puoi sbagliare! Sei pronto?
Ecco alcune loro riflessioni sul lavoro svolto.
Istruzioni e note sui sondaggi termodinamici del Modello RASP A cura di Ezio Sarti Parte Prima: Come si leggono ed interpretano i.
Daniela Valenti, Treccani Scuola
Un po' di me....
IL GIOCO DELL’AUTOMA TARTA T08- Lavoro di gruppo A cura di Luisa Calabrese e Laura Cairoli (ROLE PLAYING)
Il Mio Appartamento Shira TARLO.
La APPARTAMENTO BIANCA HRONCICH.
SEI CAPPELLI PER PENSARE
La mia mamma mi piace sempre
Didattica della matematica
Un giorno:.
L’ ambiente in cui vivo...
Guardando dal balcone, vedevo quella giovane merla, indaffarata a farsi un nido, doveva essere alla sua prima esperienza. Lo aveva costruito sui rami.
per sapere cos’è la shoah … per ricordare … per sapere cos’è la shoah … per ricordare … Qualcosa di noi … classi prime e seconde.
Le Corbusier - Une petite maison Questo piccolo libro racconta la storia della casa che Le Corbusier ha costruito nel 1923 ai bordi del lago Léman (vicino.
GIOCHIAMO CON LE FORME guida ? realizzazione: beatrice de bernardi.
VILLETTA A SCHIERA, PERFETTA, CON OTTIMA VISTA MARE Finale Ligure, zona residenziale di S.Bernardino, appartamento a schiera su due livelli. Al piano terra.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Transcript della presentazione:

I MIEI SPAZI Alice Merli 3707689

Per spiegare i miei spazi mi piace l’idea di partire dal generale per arrivare ai piccoli particolari che caratterizzano la mia vita. Anzitutto direi che mi trovo nel mondo, altrimenti non sarei qui a scrivere probabilmente. Poi ,nel mondo si ,ma ancora meglio in Europa, il caro vecchio continente, che in quanto a storia non ha rivali. E poi, come si intuisce dal fatto che scrivo in italiano, abito nel nord Italia, precisamente in Lombardia.

Ecco qual è la mia città. qualche informazione relativa.

Abito a Gorgonzola, in provincia di Milano. Per raggiungere Gorgonzola si deve prendere la metropolitana linea verde da Milano verso Gessate e scendere alla terz’ultima fermata.

Gorgonzola è un paese di più di 19 Gorgonzola è un paese di più di 19.000 abitanti che si trova ad est di Milano. Questo centro ha una brillante storia ed è addirittura citato ne I Promessi Sposi “Fatti alcuni passi in Gorgonzola, vide un'insegna, entrò; e all'oste, che gli venne incontro, chiese un boccone, e una mezzetta di vino…”

La metropolitana è dalla parte opposta del paese rispetto a casa mia , in una zona residenziale.

Casa mia è una villetta a schiera di quattro piani. Eccola con la “street view” di Google Maps

Ecco invece una mia foto. L’entrata

Camera dei miei genitori Piano -1 Taverna Garage Lavanderia Cantinetta Bocca di Lupo Piano 0 Entrata principale Sala Bagno Cucina Terrazza con giardino Piano 1 Bagno Camera dei miei genitori Camera di mio fratello Camera mia Piano 2 Mandarda Bagno Piccola soffitta

Camera mia con Iplozero!

SFONDO.CONSERVA.COME "STANZA ALI TARTA.APPARECCHIA COMINCIAXY -150 -235 SPESSORE 4 ROSSO 1 AVANTI 500 DESTRA 90 AVANTI 300 AVANTI 440 DESTRA 45 AVANTI 150 AVANTI 50 AVANTI 45 SINISTRA 90 AVANTI 145 SALTAXY 10 10 SPESSORE 2 BLU 2 RETTANGOLA 100 250 RETTANGOLA 80 40 SALTAXY -10 250 SPESSORE 2 ROSA 1 RETTANGOLA 100 220 SALTAXY 200 220 SPESSORE 2 VERDE 3 RETTANGOLA 400 80 SALTAXY 10 15 SPESSORE 1 MARRONE RETTANGOLA 10 110 SALTAXY -100 -495 DESTRA 90 SPESSORE 2 ROSA 1 RETTANGOLA 45 45 SALTAXY 0 320 SPESSORE 2 ROSSO 3 RETTANGOLA 10 80 SINISTRA 90 SALTAXY -115 -30 SPESSORE 2 ARANCIONE 1 RETTANGOLA 20 120 SALTAXY 0 120 RETTANGOLA 40 70 DESTRA 180 SALTAXY -0 -395 RETTANGOLA -110 20 SALTAXY 200 -70 DESTRA 225 SPESSORE 1 MARRONE AVANTI 140 AVANTI 7 SALTAXY 0 200 SPESSORE 2 GIALLO RETTANGOLA -90 140 SALTAXY 0 330 RETTANGOLA -90 10 SALTAXY 150 5 SFONDO.CONSERVA.COME "STANZA ALI

Comincia il tour: Qualche foto di camera mia.. ma.. Dal punto di vista geometrico!

L’entrata.. E le mie “geometriche” margherite decorative!

La “geometrica “vista dalla mia finestra La “geometrica “vista dalla mia finestra.. Mi chiedo sempre quanto sia stato difficile progettare quei tetti asimmetrici!

“Angolo” cucito.. Ecco la mia macchina!

L’ultimo “geometrico” progetto: Babbo Natale sulla slitta con il punto croce! Mi porto avanti per il Natale 2011: i quadratini da cucire sono tanti!

Non l’avevo mai notato: il mio cuscino è alquanto “geometrico”!

Ultima, ma non meno importante: la parete sopra la scrivania Ultima, ma non meno importante: la parete sopra la scrivania. Qui ci passo tante ore a studiare. Guardando bene ha davvero tantissime forme!

Risparmi!

Se ci fosse un po’ di spazio in più Se ci fosse un po’ di spazio in più.. Ecco le mensole che vorrei sulla mia parete!