Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL GRUPPO COMPETENZE IN RETE SU INNOVATORIPA. ACCEDERE AL GRUPPO COMPETENZE IN RETE Inserisci i.
Advertisements

Progetto di: Jody Padulano Giuliano Polverari
La costruzione del propulsore di gabriele salvadori
Impostare e scrivere una relazione.
IL SIGNOR IO prima parte. Sono cresciuto giocando con gli amici. Sono cresciuto ancora e sono diventato un ADOLESCENTE Vi voglio dire come ho fatto!
Stati dell’Io, personalità e comunicazione
Le caratteristiche delle lettere d’amore: I REGISTRI
PRINCIPI DI DISCIPLINA
Ascoltare/leggere e individuare il Piano del discorso sotteso al testo; Produrre testi di vario genere sulla base di un proprio Piano del discorso Parlare.
Tutorial per luso di Pon-SitoVeloce 1. In Pon-SitoVeloce è possibile realizzare un sito con pochi click. Questa è la schermata dopo laccesso. Per iniziare.
CORSO DI INFORMATICA LAUREA TRIENNALE-COMUNICAZIONE & DAMS
Istituto Comprensivo Falconara centro
Come creare una presentazione in Power Point
CHIEDIAMO AIUTO AI BAMBINI
DBMS ( Database Management System)
Presenta.
Intenzionalità Intenzione si definisce come direzionalità (essere riferito sempre a qualche cosa, aboutness) e come deliberazione (corrisponde alla possibilità.
I DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO - DSA
UTILIZZARE UNA CHIAVETTA DATI USB COME SUPPORTO DI BACKUP IN WINDOWS XP Con la presente guida verrà spiegato come utilizzare un supporto USB come valido.
Qualche diapositiva per definire in breve: * il dialogo pedagogico
SCOPRI LIMPRENDITORE CHE È IN TE. Compila il test assegnando a ciascuna affermazione un punteggio da 1 a 5, in base al grado di accordo con laffermazione.
Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura.
ARIETTE Rassegna di Scoreggie Internazionali
Don Bosco testimone dell’amore.
Verba volant. (ma, se si lavora bene, forse manent) Paolo E. Balboni.
Geometria analitica: dalle funzioni alle rette Cliccate su F5 per vedere meglio e poi ovunque per andare avanti.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
NOME: ANTHONY COGNOME: CIAMBELLI ETA : 26 ANNI TITOLO DI STUDIO : Laurea in ingegneria delle telecomunicazioni.
Matematica e Multimedialità
il cervello Il cervello sa di mistero ma non è un buco nero.
Presenta: “il petofono”.
Le mie memorie.
IF & ELSE. Alcune volte javascript richiede l'abilità di distinguere tra differenti possibilità.
QUESTIONARIO ALUNNI classi 1° sede di Casei Gerola
IL RUOLO DEI GENITORI NELL’ACCOMPAGNARE I FIGLI A CALCIO
Non è mai troppo presto attività a sostegno della comprensione
Carissimi giovani! -Dal discorso di Giovanni Paolo II
Colloquio di lavoro Una Brunetta, una Rossa e una Bionda
Ti proponiamo una riflessione… ….tratta da una lettera che fr.Timothy Radcliffe op. ha scritto ai giovani.
L’Infinito di Leopardi
La Creazione….
LE 7 DIFFERENZE.
GITA IN LAGUNA Il 27 aprile siamo andati in gita ; abbiamo navigato sul Sile fino in laguna. Naturalmente anche questanno ci hanno accompagnato alcuni.
Consigli di don Bosco.
Ciao amichetta….. Ti va stasera di partecipare alla serata più fica del mondo??? Ci saremo noi, dei bei maschioni, giochi, divertimento, sesso, alcool,
Il ruolo della consapevolezza nella guarigione della Memoria L’abitudine a vivere consapevolmente il quotidiano rapporto con la vita e gli altri è un grande.
ASCOLTO A SCUOLA A SCUOLA DI ASCOLTO a cura di Alfedo Panerai (alfredo
Test divertente.
SE SAPESSI CHE E' LULTIMA VOLTA....
RE - START SPUNTI PER UNA RIPARTENZA TRAVOLGENTE.
Buona visione Un po’ di tempo fa la nostra maestra ci ha proposto una gita: quella ad Arrampilandia. All’ idea siamo stati felicissimi!!!
Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura.
Carlos A. Trullas 5 10.
TESTO DESCRITTIVO Fa vedere con le parole come è fatta una cosa, specificandone le caratteristiche così da permettere al destinatario di farsi un’immagine.
Ettore Fico fu un valente artista del Novecento, nato a Piatto Biellese nel 1917 e morto a Torino nel 2004.
Gli esercizi spirituali che ho vissuto, che cosa mi hanno dato? 1.(MC e Fermo) pace, preghiera prolungata, gioia, spinta a vivere meglio l’ordinario,
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
ANALISI DI UNA SCOREGGIA
Dott.ssa Gabriella Coi IL TURISMO ACCESSIBILE NELL’ALTOPIANO DEI 7 COMUNI PAROLE… BISOGNI… RISPOSTE… …ALCUNI ESEMPI DI FUNZIONAMENTO “ATIPICO” Marzo-Aprile.
ASCOLTO…..con il mio CORPO, COMPRENDO…..con le mie ORECCHIE
Distretto Seminario R.F marzo 2015 Guida rapida per accesso web alle sovvenzioni.
Dott. Annarita Di Silvestre Psicologa – Psicoterapeuta ASL Pescara
PROPOSTA PER IL PROSSIMO ANNO
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
CONFRONTO TRA I VANTAGGI DEI CAPANNONI PREFABBRICATI IN
Ing. Monica Summa Camera di Commercio di Napoli 1 “ La gestione in sicurezza delle attrezzature: aspetti generali ed applicativi ” Sala Consiglio Camera.
STREET ART in questa immagine abbiamo una donna che sta nascondendo la sporcizia sotto ad una “tenda”. A fianco abbiamo una frase molto significativa,che.
ADULTI EDUCANTI fusi fra cielo e fango
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
AGGETTIVI DETERMINATIVI E PRONOMI: SOVRAPPOSIZIONI
Transcript della presentazione:

Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura secca, e raramente si accompagna a bouquet olfattivi. Appartiene alla stessa famiglia della Laceramutande, e spesso le manca solo un po’ di confidenza o di potenza per diventare come lei. Scoprite un esempio di scoreggia standard cliccando il bottone qui sotto. Click to hear example

La scoreggia nervosa La Scoreggia nervosa è una performance eseguibile solo dai maestri scoreggiatori, dato che rappresenta una reazione particolare a situazioni spiacevoli (concerti noiosi, code all’ufficio postale, ecc. Una delle caratteristiche di questa scoreggia è il picco sonoro conclusivo, causato dalla strizzamento delle natiche al momento dell’input nervoso.

La scoreggia “Tosse-Peto Combo Mix” La scoreggia Tosse-Peto Combo Mix è un’attività premeditata, intrapresa da chi desidera mascherare le sue vere intenzioni. Questa tecnica è spesso adottata in presenza di signore, specialmente quelle che non trovano l’arte del peto così nobile. Attenzione: la scoreggia Tosse-Peto Combo Mix può essere un’arma a doppio taglio, se si sbaglia la coordinazione!

La Scoreggia Bagnata (o “appiccicosa”) La Scoreggia Bagnata (o “appiccicosa”) vi farà cagare sotto. E non solo in senso metaforico, perché dà l’impressione di essersela fatta nei pantaloni. Spesso è seguita da una affannosa ispezione delle mutande. Che causa a volte la necessità di un cambio volante.

La Scoreggia di Potenza Niente a che vedere con la Basilicata: questa scoreggia è una semplice standard prodotta con particolare vigore. E’ spesso rispettata e ammirata da passanti o avventizi. E’ particolarmente efficace quando viene usata per commentare le ultime parole di un discorso veramente noioso.

La Scoreggia Soprano Questo tipo di peto è difficile da descrivere. E’ spesso acuta, con toni alti, e spesso associata ad una squittente vibrazione nell’area perianale. Può essere usata (dai professionisti) per prolungare il pathos di una scoreggia standard.

La “Laceramutande” La mia preferita: la “Laceramutande”. Forte, intensa, da esprimere con la soddisfazione e la consapevolezza che chi ascolta approverà entusiasticamente. E’ di tono forte e variabile, ed ha la reputazione di essere particolarmente odorosa. E’ perfetta per una chiassosa gita in macchina, specie quando i vetri elettrici sono bloccati.

Divertiti con il petofono virtuale! Bagnata (o appiccicosa) Altre pagine e files “a tema”: www.magnaromagna.it/guide/scoreggie.php www.magnaromagna.it/guide/petomani.php Bagnata (o appiccicosa) Laceramutande Tosse-Peto Combo Mix Di Potenza Standard Nervosa Soprano