Domenica 27/Lunedi 28 Marzo 2016 Castelletto di Branduzzo Pavia

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Analisi del trend degli spettatori allo stadio
Advertisements

Gli avvenimenti sportivi dall'unità d'Italia ad oggi
13° MEMORIAL Mauro GrossoMauro Grosso Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 9° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 06/C/05/2013.
Novità RISERVATO AI COMPETITOR
F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A S P O R T I N V E R N A L I COMMISSIONE GIUDICI DI GARA - SCI ALPINO PRECISAZIONI E ISTRUZIONI PER LA STAGIONE 2008/2009.
1 ESERCITAZIONE DI GEOGRAFIA PROGETTO DI GEOGRAFIA Nome struttura: Ice School Musical CLASSI IA E IC Alessandra Samarati.
MARKETING E PMI.
ASSOCIAZIONE CULTURALE AGUAZ L'associazione Aguaz è nata nellestate del 2009 con lintento di creare eventi originali e manifestazioni mirate a coinvolgere.
Andrea Poli Tesi di laurea di Università degli Studi di Pavia
IL RALLY Marco D. Dima D. PRESENTAZIONE ESEGUITA DA
SPECIALE CENE DI NATALE ABBIAMO STUDIATO NUMEROSE ATTIVITA DI INTRATTENIMENTO LOW COST PER LE CENE NATALIZIE TUTTE LE ATTIVITA SONO COMPLETAMENTE.
A.S.D. JUVENILIA – BAGNARIA ARSA Settore RUGBY
Relazione Settore Curling 2010/2011 Villabassa (BZ) – 19/06/2011 Eros Gonin.
LA SALUTE = UN CONCETTO DINAMICO
VALENTINO ROSSI.
LA GALVALCATA IERI, OGGI E…. IERI … Con il termine dialettale veniva chiamata u jardidde competizione che per molti anni ha attirato nella contrada Lamie.
Classi terze anno scolastico ESAME DI STATO CONCLUSIVO Incontro con le Famiglie 27 Maggio 2010.
ASSOCIAZIONE “G. VERGANI” DI MANTOVA
Progetto realizzato dagli alunni della classe 3a H
SFIDA QUAD EGITTO 2006 SFIDA QUAD EGITTO LIDEA : Radunare un gruppo di persone che, rappresentando un team o singolarmente, abbiano voglia di misurarsi.
I CAPI DELLA ZONA DI ANCONA HANNO DECISO ! VOGLIONO GIOCARE !!!!!!
11.00.
CHI SEMINA… …RACCOGLIE.
Molti di questi "ragazzini" ritratti in queste tre fotografie si ritroveranno dopo ben piu' di 35 anni dall'ultima partita fatta insieme per dimostrare.
Tirrenia, 30/31 Gennaio un anno di automobilismo.
Assemblea Ordinaria Elettiva Co.Re. Campania F.M.I. 17 novembre 2012
Iscrizioni Timonieri uro 30 Prodieri uro 10 Al versamento della quota discrizione il timoniere riceverà un adesivo che dovrà applicare sulla barca.
SCUDERIA AUTOSTORICHE MONTORO HISTORIC CAR CLUB
I SEGNALI STRADALI.
03 novembre 2013 cronometro mtb - A GONISTICA e - N ON A GONISTICA I NTER B IKE - MTB è una manifestazione interregionale di M.T.B. per tesserati F.c.i.
CORSO PER ALLIEVI Cronometristi
Format e Cahier des Charges Il format del campionato è necessario per poter dare allo stesso la maggiore valorizzazione concentrando cosi le risorse.
Io penso al nuovo anno come ad un affascinante distesa di neve che nessuno ha ancora calpestato.
ISTITUTO B. MELZI DI LEGNANO
Davide Zaccagnini.
Consenso, Opposizione e il Processo di Comunicazione nel Modello Manageriale italiano Clicca qui per visualizzare la versione originale inglese.
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C.
AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA Sportello Telematico dell’Automobilista Progetto cooperazione Osservazioni sulla richiesta di modifica dei requisiti informatici.
ELETTRONICA DI UNA VETTURA DA RALLY
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
METODOLOGIA DELL’ALLENAMENTO
in collaborazione con i Tecnici Rosa Intrieri e Antonio Altomare
LA CANOA Ovvero: le vere ragioni dell’attuale (in)successo industriale italiano.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. PILONI – BIDONI 3-1.
La nuova grande sfida La distanza più lunga percorsa in pattini
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
La strada dell’energia Scenari di elettrificazione stradale.
Il Progetto Talento. Attività graduale e multidisciplinare La molteplicità delle esperienze motorie in bicicletta garantisce una crescita completa dei.
Comune di Parma Servizio Sport Come parli alla squadra: la comunicazione efficace 1 Roberto Mauri Comune di Parma Servizio Sport Promuovere la pratica.
Tesi di laurea di Giorgio Tosatti anno accademico 2008/2009.
IL CAMPIONATO TELEVISIVO: “LA DOMENICA SPORTIVA” E
FANTACAMPIONATO 2008/2009 9^ GIORNATA. BIDONI – CASSOEULA 2-2.
A partire da quest’anno, su gentile concessione di Taeco S.r.l., il Working Retrievers Club Italia è onorato di assegnare il Trofeo “Big Hunter Project”.
1 DREAM TEAM - ACROBATIC WATERSKI SHOW -. 2 COS’E’ IL DREAM TEAM E’ un’ esibizione ACROBATICA di sci nautico. Uno SPETTACOLO DI INTRATTENIMENTO sull’acqua.
Programma Ritrovo Alle ore 8.00 presso la concessionaria Panauto di Strada della Rosandra Trieste. Per equipaggi sloveni e croati ritrovo ore
Stagione Sportiva
Basket4ever t
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
16 Dicembre 2015 IL COMUNE DI BARI E ACI GLOBAL PRESENTANO LA GIORNATA INAUGURALE DE Bari.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
TITOLO: FOGLIO ROSA GENERE: TALENT DURATA: 48’ CONCEPT L’idea, è quella di formulare un talent educational a cadenza settimanale per quei giovani che,
RENDERE IL CLUB DINAMICO PIANO DIRETTIVO DI CLUB.
Palasport Genova, – 11 Novembre LA MANIFESTAZIONE La Kart Champion Race è un format del tutto innovativo che verrà sperimentato per la prima.
“Rinuncia alla merendina” pro Giappone pro Giappone Giovedì 5 maggio 2011.
I RAGAZZI INIZIANO AD ESERCITARSI! SI PARTE CON UNA SIMULAZIONE PRIMA DI PASSARE AL VERO E PROPRIO TORNEO..
IL SILURO CHE SALVA LA VITA MEZZO DI SALVATAGGIO UTILIZZABILE SULLE SPIAGGE O A BORDO DI IMBARCAZIONI Relatore: Dott. Guido CARAMELLI Fisico Elettronico.
Didattica inclusiva della matematica IIS Federico Caffè maggio 2016 Vera Francioli & Claudio Marchesano Introduzione Insegnamento capovolto & Apprendimento.
Transcript della presentazione:

Domenica 27/Lunedi 28 Marzo 2016 Castelletto di Branduzzo Pavia L’ Automobile Club di Pavia con la collaborazione del Motodromo di Castelletto di Branduzzo inaugurano la Stagione Sportiva 2016 con il “MOTORS Rally SHOW Pavia”. La manifestazione si svolge nelle giornate di domenica e lunedi di Pasqua come ormai consuetudine, all’interno del tracciato pavese, sono previste 5 Prove Speciali per un Tot di 49,32 km di puro divertimento. La manifestazione inizierà Domenica con la disputa di 2 PS in Notturna a partire dalle ore 20.04 con il tracciato completamente illuminato per garantire agli spettatori il “massimo spettacolo”. Lunedì sarà la giornata più ‘’CALDA’’ per quanto riguarda lo SHOW infatti si partirà per la disputa delle 3 PS che decreteranno il Vincitore della gara. Dalle ore 8.00 fino alle 12.30 scopriremo chi di fatto si potrà aggiudicare il Trofeo messo in palio dall’Ac Pavia. Ma è solo l’inizio…

Master Show & Legend Car Al termine della Gara ci sarà la disputa del Master Show una sfida 1Vs 1 a tempo tra i primi 8 classificati al termine delle 5 Prove Speciali e 8 equipaggi scelti ad insindacabile giudizio dell’Organizzatore. Il Tracciato appositamente modificato a favore dello spettacolo, permetterà al pubblico sulle tribune ,di poter godere la visione dell’intero tracciato, con il risultato per i piloti d’avere una vera “Bomboniera motoristica”! Ma non è tutto… Per non lasciare tempi morti e dare al pubblico spettacolo NO STOP è stato deciso di far sfidare per la prima volta in Italia 2 Team: EX PILOTI F1 vs PILOTI RALLY, con un mezzo innovativo le “Legend Car’s”… Troveremo il Vincitore!!!

PS CAFFI Questa prova è intitolata all’ex pilota Italiano del Team Osella e Arrows, la prova si percorre nel senso opposto a quello normalmente utilizzato nel tracciato con un passaggio molto stretto e tecnico prima di immettersi nell’ovale.

PS CAPELLI Ex Pilota Tyrrel, Ferrari, Jordan, commentatore televisivo e attuale Presidente del Automobile Club Milano, la prova speciale a lui intitolata si svolge lungo il tracciato originale del motodromo di Castelletto, potrebbe essere la prova decisiva ai fini della classifica assoluta.

PS COMAS Eric Comas pilota Francese è stato pilota Ligier e Larrousse nel Campionato del mondo F1 oltre a pilota NISSAN e vincitore del Rally di Montecarlo per vetture ad energia alternative a bordo di una TESLA. La sua PS è un ‘’MIX’’ tra le 2 Ps precedenti.