Strategie di comunicazione

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Fill in the gaps Ieri sono ………….in citta Perché ……….comprato del pollo? Sai che Claudia …….vegetariana!.Gianni gioca a pallacanestro ogni……….. Luigi parla.
Advertisements

Passato Prossimo implies completed actions. Ex
martedì, il quattordici febbraio, 2012
Progressive Il Tempo Progressivo
Come ti chiami? Mi chiamo
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
Con piccolo ripasso dei verbi in ARE
Gli studenti saranno in grado di usare limperfetto per descrivere cosa facevano da piccoli. Da Fare Ora: 1.Che programma televisivo hai guardato ieri?
Il weekend scorso, Signora Rolf…
...of, a, from, with, for, up, between...
Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Foundation Level
Il Condizionale Capitolo 13.
Italiano 2 - Capitolo 7 - Lessico -- I vestiti
Emma Project INCONTRO 3.
I Verbi Reflessivi Capitolo 7.
Emma Project INCONTRO 4.
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera
Talking About Your Daily Activities
Italiano 1 -- Cap Strategie di comunicazione
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
avere venire essere I verbi irregolari stare bere andare uscire dare
Domande per praticare per il final
domande Che cosa hai fatto ieri? Dove sei andato?
Passato Prossimo.
Che cosa ti piace fare? Itl 7.
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
A Casa e all’Estero Foundation Level
Mass Media, il Tempo Libero e la Cultura Giovanile Foundation level
Che ora e’/ Che ore sono?.
La giornata di Giuditta e Simone …
Oggi è il venticinque novembre, duemiladodici Intervista: Quanto spesso fai le attività del tempo libero?
UNA GIORNATA DELLA MIA FAMIGLIA.
Ripasso Test 3 Capitolo 8. Formato Esame #3 Oral questions, 15 points Vocab paragraphs, 10 points Congiuntivo vs Infinitivo, 13 points Complete the sentence,
Come puoi descrivere la tua infanzia?
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Visita Medica.
La Mia Routine Giornaliera
BY: ADAM, WILL, NATHAN, AND WILLIAM IL PROGETTO SUL CORPO E LE ROUTINES.
Eric Cecilia Sofia Abbiamo 15 anni e abitiamo a Villa Verucchio, Rimini CLASSE 2^ D.
Oggi è il primo giugno, duemilaquindici
A, con, di, da, in, per, fra/tra, su.  Vado a scuola.  Sono a casa.  Sono a New York, a Roma, etc.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
Oggi è il _______________ Fate Adesso: 1.How? 2.How are you? (formal) 3.What’s your name? (formal) 4.My eyes are blue. 5.I am from the U.S. 6.To dance.
Quali frasi si sentono veramente nel video? Β. Ποιες φράσεις ακούγονται πραγματικά στο βίντεο? 1a intervista Ma gli studenti ravennati cosa fanno nel.
+ Oggi è il quattro dicembre! Da fare ora: Giochiamo la tombola.
Oggi è il diciannove maggio LO SCOPO: Usiamo i verbi in –ire e impariamo il verbo “venire” FATE ADESSO: Tirate fuori i compiti – sheet part A.
Che cosa ti piace fare What do you like doing in your spare time? nel tempo libero?
In my free time I like….
Fare Adesso - La Salute (page 9)La Salute Cosa hai? – Look at the picture and write the illness that each person is feeling on the handout provided. Oggi.
Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Cosa ti piace fare nel tempo libero? By Samantha Major.
In my free time I like… Cosa ti piace fare nel tempo libero? Nel tempo libero mi piace giocare con il mio cane. Quande piove, mi piace, cantare, perche.
Oggi è il ventiquattro febbraio LO SCOPO: Ripassiamo i verbi in –are. FATE ADESSO: 1. Take out your hw. 2. Translate the following: My name is Francesca.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? What do you like to do in your free time?
Cosa fai?... La routina quotidiana.
Cosa Ti Piace Fare Nel Tempo Libero? Flynn Gray Nel Tempo Libero mi piace giocare l’indoor calico e l’hockey con gli amici. In my free time I like to.
 Complete the following conjugations:  Dire   Viviere   Fare   Dare   What type of verbs are these ??
Italian 1.  Give the definition, part of speech, 1 synonym, 1 antonym of the following IRE verb: DORMIRE.
La vita quotidiana Una giornata tipica In this presentation you are going to learn how to talk about your daily routine and use reflexive verbs.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
LE PREPOSIZIONI. Le Preposizioni semplici (Simple prepositions) A preposition describes a relationship between other words in a sentence. In itself, a.
FILL WITH THE CORRECT CONJUGATION : (MANGIARE) NOI ______________________ (PARLARE) LORO _____________________ (ARRIVARE) IO ________________________ (ASPETTARE)
Il passato prossimo (Simple perfect) In Italian you need two words to say what you have done in the past: one is the auxiliary verb the other is the past.
By Teacher Carmine Celentano Benvenuti al... Pronomi - Pronouns ItalianoInglés IoI TuYou Lui LeiHe/ItShe NoiWe VoiYou LoroThey Il tempo presente – The.
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
By Teacher Carmine Celentano Benvenuti al... Italian verbs can have 3 desinences: are, ere and ire. In this form they represent the italian infinitive.
Lo scopo: Che cosa hai nella tua casa? Fate Adesso: Completate il foglio esercizio B pg 65 Compiti: Completate il foglio “I mobili della casa” esercizio.
Transcript della presentazione:

Strategie di comunicazione Nel tempo libero cosa ti piace fare? Nel tempo libero cosa Le piace fare? un ripasso Capitolo 3 Strategie di comunicazione Saying What You Like To Do in Your Free Time Pagina 64 02/02/2010

Nel tempo libero cosa ti piace fare? giocare a calcio leggere ascoltare la musica ballare / andare in discoteca 02/02/2010

A praticare! Libro – pagina 65 act. B: Il tuo tempo libero. con una compagna Libro – pagina 66 act. C: Presto o tardi? con la stessa compagna 02/02/2010

Talking About Your Daily Activities Che fai di bello? Capitolo 3 – Lessico Talking About Your Daily Activities Pagine 66 - 68 02/02/2010

A leggere! Libro – pagina 66 – 67: Salvatore e Riccardo Read both paragraphs With a partner, do the following: Practice your pronunciation by reading aloud. Together match each phrase from p. 68 to the appropriate picture. (Both partners will write out.) Let’s review. Complete each brother’s list. 02/02/2010

Salvatore e Riccardo Salvatore: Guardo la TV con la mia ragazza. La mattina faccio colazione. Gioco a carte. Leggo molti libri. Vado al cinema. Parlo al telefonino. Faccio sport. Ascolto la musica. Frequento le lezioni tutte le mattine. Bevo un’aranciata. Prendo l’autobus per andare all’università. Mangio alla mensa. Prendo un caffè. Esco con gli amici. Studio in biblioteca. 02/02/2010

Salvatore e Riccardo Riccardo: Pulisco la pizzeria. Bevo un’aranciata. Prendo un caffè. Dormo a lungo. Lavo i piatti. Lavoro tutte le sere fino alle due di notte. La mattina faccio colazione. Torno a casa molto tardi. Ascolto la musica. Ballo in discoteca. Leggo molti libri. 02/02/2010

Ascolta! Libro p. 69 – act. A 02/02/2010

Italiano 1 -- Cap. 3 -- Strategie di comunicazione 02/02/2010 I compiti Review new conversation elements. Finish FLASHCARDS for the 20-point Vocabulary Practice for these verbs due DOMANI! Continue memorizing these verbs. QUIZ next Monday & Wednesday! 02/02/2010 REVIEW am-pm & At What Time + NEW Say What Like To Do -- Pagine 64 - 65