Una vera storiella da far girare Musica: Look for a star- B. Vaughn Accendi il sonoro! Avanza con clik del mouse.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
4a Domenica di Avvento A 23 dicembre 2007
Un giorno un uomo mentre camminava
QUELLE DUE.
AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Verso le altezze della mistica paolina
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
Uso dei modi e dei tempi del verbo
La pagina del Vangelo di oggi
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Vi è una vera chiesa dovunque una mano si sporge in aiuto ad unaltra, e questa è la sola santa, o la sola Madre Chiesa che mai sia stata o che mai sarà
Donne, ADOTTATE un cane !.
IL CHIRURGO CLANDESTINO
IL BAMBINO E IL CUCCIOLO
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente (Mt 22,37) P Una volta per strada ho visto una anziana: era.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Carência Afetiva Mancanza d`Affetto Letícia Thompson.
Dieci segreti per essere felici.
L’India ci insegna: “ I Quattro Principi della Spiritualità ”
Parola di Vita Ottobre 2012.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Due Uomini.
Un giorno un uomo mentre camminava
¯Música: 500 miles IL POTERE DELLA VOLONTA’ Avanzamento automatico
Gabbiano Jonathan Livingston
Tommy's Window Slideshow
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture originali della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I S.
Chi era Giovanni Battista.
Parola di Vita Ottobre 2009.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
4a Domenica di Avvento A 22 dicembre 2013
Questo cucciolo, di nome Fede, nasce a Natale del 2002 con soltanto 3 zampe: 2 zampe sane posteriori ed una zampa anteriore subito amputata per evitargli.
Se penso alla prima relazione che ho avuto con i numeri ricordo solo molto bene i cenoni di natale. Dopo i regali e le canzoni arrivava il famoso momento.
La nuvoletta Nanà Classe Prima Anno Scolastico
Io e la matematica….
Le cose che ho imparato nella vita
Fai tutto il possibile affinché tutti i tuoi amici sentano i loro valori interiori.
Un prodigio? Noooooo!! Noooooo!! semplicemente… Clorurodimagnesio Voglio mettere in piazza (come suol dirsi) le mie difficoltà, sperando di essere d’aiuto.
Un gestore di un negozio affisse un cartello in vetrina con su scritto.
Clicca per andare avanti
Non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà , e per questo, bisognerà che tu la perdoni.
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
II DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO B
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
Ascolta i pensieri.
Gli angeli Gli angeli Gli angeli ti esortano a volerti bene.
13.00.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
SCUOLA INFANZIA FORNACI
La storia di La storia di Zaccheo
Un giorno:.
Parte Prima. Cap Anais Jurado.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
ARTURO.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Clicca per andare avanti ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio DONI DAL CUORE Che posso dargli?
Comunità Pastorale «Santi Gottardo e Giovanni Paolo II»
Auguri Natale 2008 Per farti gli auguri in questo Natale, non voglio usare grandi parole, se non quelle che trovi nel tuo cuore.
Il passare degli anni Il passare degli anni Autore Testo: Sconosciuto Musica: Last teardrops-mfvgroup Elaborazione e Grafica: Pipino il piccolo Cliccare.
Erich Fromn nel suo libro “L’arte di amare” parla della differenza che intercore tra l’innamoramento e l’amore. Ci innamoriamo quando conosciamo qualcuno.
Liceo Duca D’Aosta - Padova. Ho partecipato al Job day perché pensavo fosse una bella e utile esperienza, inoltre con essa ho potuto avere e farmi un’
“Con la vostra perseveranza salverete le vostre anime” (Lc 21,19)
Yoga in Comune Un nuovo strumento Un nuovo strumento per migliore la vostra vita in ufficio per migliore la vostra vita in ufficio Progetto WHP Comune.
PROGETTO EDUCATIVO CLASSI PRIME A.S E’ TEMPO DI VOLARE.
Una vera storiella da far girare
Transcript della presentazione:

Una vera storiella da far girare Musica: Look for a star- B. Vaughn Accendi il sonoro! Avanza con clik del mouse

Questo cane è nato alla vigilia di Natale del E' nato senza le zampe anteriori - Naturalmente non poteva camminare, non era perfetto... talmente ridicolo che nemmeno sua madre lo voleva. Il primo proprietario non pensava nemmeno che sarebbe sopravissuto, ed attese il momento giusto per 'metterlo a dormire'.

Ma un giorno, il piccolo malformato incontrò il suo attuale proprietario, Jude Stringfellow, che volle prendersi cura di lui, nonostante i suoi difetti L'uomo si impegnò a lungo per insegnare a questo cagnolino a camminare da solo. Si applicò all'insegnamento con pazienza e fede... e lo chiamò 'Faith- fede'

Alcuni dei suoi esercizi, era quello di mettere Fede su una tavola da surf per fargli sentire il movimento, oppure usare come esca, il burro di arachidi posto in un cucchiaio. Se il cane si alzava e saltava a prenderlo, aveva la sua ghiotta ricompensa.. L'influenza di un altro cane in casa, incoraggiò molto il piccolo a camminare. Sorprendentemente, solo dopo 6 mesi, come un miracolo, fede aveva imparato a stare in equilibrio sulle zampe posteriori e camminava per andare avanti. Dopo l'esercizio di lunghe camminate sulla neve, ora poteva camminare eretto come un essere umano.

Fede ora ama muoversi. Non importa dove vada, ma ovunque sia, attira sempre lo sguardo delle persone su di se

Rapidamente è diventato famoso sulla scena internazionale ed è apparso su vari giornali e programmi televisivi. Vi è ora un libro intitolato 'With a Little Faith' che sarà pubblicato e parla di lui. ' E' diventato talmente popolare che Gli hanno chiesto di apparire in uno dei film di Harry Potter.

Il suo attuale proprietario Jude Stringfellew dopo averlo educato e insegnato a camminare retto, ora lo porta in giro per il mondo predicando che, anche senza un corpo perfetto, si può avere un'anima perfetta '.

Nella vita ci sono sempre cose indesiderabili. Un modo di affrontarla meglio è quello di guardare la vita da un'altra direzione. Spero che questa storia porterà nuovi modi di pensare a tutti. E la dimostrazione della forza e della meraviglia della vita.

Una piccola richiesta: Tutto ciò che vi viene chiesto di fare, è quello di mantenere questa storia in circolazione 26-novembre Tradotto dall'inglese-

Felice Vita a te!