OFFRESI Potere di voto del 1848 in perfette condizioni:youinparliament.com YouInParliament per proporre, discutere, votare proposte sociali e contribuire.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Draft EuropAfrica Education toolkit:Farmers' Fair presentation
Advertisements

AMCG Il tema della partecipazione, è anche strettamente correlato a quello del conflitto: infatti, se il conflitto è un elemento ineliminabile dell’attività.
IL PARLAMENTO È il luogo dove si riuniscono i Parlamentari, cioè le persone che sono state elette per prendere le decisioni a nome di tutti i cittadini.
IL DIRITTO DI VOTO ART.48 COST..
Struttura ed organizzazione
INTEGRAZIONE ALUNNI STRANIERI
Rivoluzione Industriale
Partecipazione e deliberazione nellambito della tecnoscienza Il caso delle consensus conference Giuseppe Pellegrini Università degli Studi Magna Grecia.
1 Programmazione, attuazione e monitoraggio degli investimenti pubblici finanziati con le risorse del Fondo per le aree sottoutilizzate e i Fondi strutturali.
Bilancio attività PASSI 2009 e programmazione dicembre 2009 La comunicazione dei dati PASSI nel biennio B. De Mei Per il Gruppo Tecnico.
Novembre 2010 YouInParliament proposte per il nostro futuro Y ouin p arliament.
Unione Europea.
IL DIRITTO DI VOTO ART.48 COST..
IL DIRITTO DI VOTO ART.48 COST..
IL DIRITTO DI VOTO ART.48 COST..
Per una Agenzia di Valutazione Civica Cittadinanzattiva - Direzione Nazionale Intervento di Angelo Tanese Roma 22 maggio 2010.
Lezione 7 I media e la comunicazione politica. Politiche Pubbliche.
Criteri per la verifica della democrazia (secondo Dahl)
Modelli costituzionali
La separazione tra politica e amministrazione
AMBASCIATA PORTE APERTE Responsabile del Progetto: Dott. Paolo Cussotto Referenti per successivi contatti con lAmministrazione: Dott. Paolo Cussotto ( ;
CORSO DI STORIA CONTEMPORANEA Docente Prof. Ventrone Strumenti della democrazia (lez 7) II SEMESTRE A.A
Il parlamento Europeo Michela Furcas..
L’UNIONE EUROPEA Quante sono le stelle?.
Costruisci il tuo percorso Nelle diapositive che seguono troverai una traccia esemplificativa per costruire il tuo percorso. Leggi prima la sintesi e il.
LE FABBRICHE DEL CONSENSO Analisi della campagna elettorale per le elezioni amministrative di Verona LABORATORIO SFISP
A cura di Fabrizio M. Pellegrini SAPERE I SAPERI Modulo C.
Valutazione Apprendimenti SNV Servizio Nazionale di Valutazione.
Le classi III di Casalserugo presentano
Alla (ri)scoperta della formula perduta! I FASE:
SCUOLA PRIMARIA PARITARIA
MERCATINI NATALE Il Natale con le sue luci ed i profumi è in arrivo e con esso ritorniamo puntualmente anche noi per presentare tutti i nostri prodotti.
IoManager - Risorse gratuite per il leader di successo – motivazione, crescita, autostima, successo, sviluppo personale e professionale.
Analisi delle strategie per il mercato e analisi competitors Paolo Gibin Luglio 2009 YouInParliament Pitch motions for our future Y ouin p arliament.
a cura di Rontini Filippo e Mengozzi Gabriele
TI INTERESSA UNA SCUOLA DI QUALITÀ? INSIEME SI PUÒ Giornata europea dei genitori e della scuola 12 gennaio 2013.
Il Presidente della Repubblica approfondimenti
LE RACCOMANDAZIONI DI PIACENZA. Le raccomandazioni di Piacenza Qualità urbana e sostenibilità territoriale.
Università di Pavia LA STRUTTURA ISTITUZIONALE COMUNITARIA ISTITUZIONI POLITICHE ISTITUZIONI DI CONTROLLO CONSIGLIO EUROPEO CONSIGLIO COMMISSIONE PARLAMENTO.
I L C ONSIGLIO E UROPEO. S TORIA DEL C ONSIGLIO EUROPEO Il Consiglio europeo fu creato nel 1974 come sede informale di discussioni tra i leader dellUE.
Presentazione realizzata da: Mario - Rossi 1 E possibile diventare creativi? Mario Rossi.
… non ti vogliano più! La Corte di giustizia europea ha condannato l'Italia per aver consentito l'esposizione del simbolo religioso nelle aule scolastiche;
NEA POLIS Città nuova.. Nea Polis: Città nuova •rinnovata, conservata, restaurata, e non tessuto urbano sempre piú informe e proliferante, fatto di casermoni.
Carnet delle opportunità di collaborazione in Assocontroller
PROVA TEST ARGOMENTI: Il Governo; Il procedimento amministrativo;
\. Un progetto importante. Un impegno concreto. Nuove idee ed esperienze.
CORSA CONTRO LA FAME Run Cavalieri Run!!!!!.
Recruiting pt.2 AIESEC Tor Vergata. recruiting pt.2 Sei interessato ad essere coinvolto nelle attività AIESEC?
Lezione 7 I media e la comunicazione politica. Politiche Pubbliche.
Centro di Aggregazione Circolo ARCI Cinema Vekkio 11 novembre 2011 Un anno dopo.
Labirinto del ‘900 La Costituzione come limite Istituto tecnico industriale Guglielmo Marconi 30 Maggio 2008 Laura Bortolotti.
PROPOSTA porta la tua all’ attenzione della Comunità.
Sociologia della comunicazione 1.1
IL PARLAMENTO EUROPEO.
Prodi nuove proposte. Tremonti proposta indecente. Carrubba Biagio Modica 7 giugno 2006.
FUNZIONE GIURISDIZIONALE
COME FUNZIONA L’UE.
TE.M.P.O. per Limbiate Tempi Mobilità Politiche Orarie per la città di Limbiate Codice: MI/Limbiate 2^Bando/2006 Bando attuazione art. 6 l.r. 28/2004 L.r.
Oggi abbiamo discusso della diversità nel mondo.Secondo noi essere in sedia a rotelle o poter camminare non fa differenza perché siamo tutti diversi ma.
L’ORDINAMENTO DELLA REPUBBLICA COM’È FATTO LO STATO ITALIANO LA FUNZIONE LEGISLATIVA DEL PARLAMENTO: L’ITER DELLA LEGGE IL GOVERNO IL GOVERNO 1.Come nasce.
1di 17Pag. La Fiorita del Corpus Domini Istituto Comprensivo “ F. Michelini-Tocci”, Cagli Scuola Primaria di Cagli.
L'UNIONE EUROPEA.
26 Giugno 2007CSN1 - Frascati1 Temi di attualità nella CCR Accanto alla tradizionale attività di controllo dei finanziamenti per le infrastrutture di calcolo.
Leader si nasce? Le competenze organizzative dei dirigenti pubblici alla prova del cambiamento V incontro nazionale dei direttori del personale 11 maggio.
Comunicato confronto tra i candidati Alla fine di marzo del 2010 si svolgeranno le elezioni amministrative per eleggere il Sindaco e il Consiglio comunale.
Area Organi Istituzionali AREAORGANIISTITUZIONALI RESPONSABILE Mauro Parodi SEGRETERIA ORGANI MUNICIPALI Rosella De Batte’ Claudia Melagrani Cristina Poggi.
1 L’animazione e l’autovalutazione per creare valore aggiunto e darne evidenza Laboratorio LEADER 22 giugno Carlo Ricci (Rete Rurale Nazionale – Task Force.
IL BONUS SCUOLA, OCCASIONE DI MIGLIORAMENTO DEGLI ESITI FORMATIVI I Convegno Nazionale della Rete delle Reti Le Reti di Scuole: crediti, esperienze e prospettive.
Proposta di Bilancio 2016.
Transcript della presentazione:

OFFRESI Potere di voto del 1848 in perfette condizioni:youinparliament.com YouInParliament per proporre, discutere, votare proposte sociali e contribuire a formare un programma da sottoporre a media e Istituzioni!

CERCASI Proposte sociali che ti stanno a cuore per prove di trasmissione:youinparliament.com YouInParliament è uno strumento pronto alluso per le pubbliche relazioni delle Istituzioni amministrative e politiche!

CERCASI Amanti del campanile e leader naturali disposti a mettersi in giocoyouinparliament.com YouInParliament è uno strumento pronto alluso per le pubbliche relazioni delle Istituzioni amministrative e politiche!

OFFRESI Penna di Toro Seduto e ancestrale arena per interventi da saggio:youinparliament.com YouInParliament è uno strumento pronto alluso per le pubbliche relazioni delle Istituzioni amministrative e politiche!