Visita al Palazzo Pirelli - Sede della Regione Lombardia

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CORSO IFP VALUTAZIONE. Elementi fondamentali condotta profitto stage.
Advertisements

Presentazione del Centro di Documentazione Virtuale Polo Universitario Asti Studi Superiori 24 giugno 2011.
educazione alla CAMPAGNA AMICA
Progetto di orientamento verso la Pubblica Amministrazione Classi IV e V degli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado della Lombardia Lavorare.
Secondo incontro di formazione in plenaria
Educazione Agroalimentare ed informazione ai consumatori
ISIS Malignani Cervignano del Friuli Formazione in Servizio Stili di Studio e Apprendimento Relatore: prof. G. Faccio Direttore del Corso prof.ssa E. Iannis.
USR Lombardia Orientamento per il successo scolastico e formativo La progettazione in rete Monza 1 dicembre 2011 Relatrice: Ornella Scandella.
Expo delleducazione e del lavoro 2 a Mostra dellIstruzione, Formazione, Università e Ricerca, Servizi al Lavoro, Capitale Umano Fiera Milano 1 – 4 marzo.
Liliana de Martino Anna Di Prisco Linda Irace Contro il racket e lusura, per lassociazionismo, insieme con le Istituzioni COMUNE DI NAPOLI UFFICIO SCOLASTICO.
SOCIOLOGIA GENERALE –Coordinate Indirizzo dello studio del dr. A. Mongili: Dipartimento di Ricerche Economiche e Sociali Viale S. Ignazio da Làconi, 78.
Economia pubblica Anno Accademico Docenti: Gianfranco Rebora, Sergio Zucchetti Gli obiettivi del corso Il programma Le regole del gioco.
Risultati degli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione e degli scrutini della scuola secondaria di secondo grado nellA.S. 2006/2007* *
Master Gestione e recupero delle risorse ambientali (Gestione dellambiente: aspetti normativi, economici e tecnologici) Obiettivo Formare figure professionali.
PROGRAMMI DI COOPERAZIONE TERRITORIALE I controlli di primo livello in azione Un caso pratico Programma Interreg IV C Progetto B3 Regions Regione Piemonte.
Le Conversazioni: Nuove fonti di influenza Gianandrea Facchini.
Università degli Studi dell’Insubria Sede di Varese CORSO DI LAUREA INTERFACOLTA’ IN: INGEGNERIA PER LA SICUREZZA DEL LAVORO E DELL’AMBIENTE.
SCHEMA DI SINTESI TECNICO
REGIONE LOMBARDIA Nuovi metodi per le politiche locali di welfare 9 MARZO 2006 Davide Sironi ( DG Famiglia e Solidarietà Sociale)
Valutazione dIstituto A.S. 2009/2010 ISTITUTO COMPRENSIVO "G. SANARELLI" STIA (AR)
LOra di Religione di Casa nella Nuova Scuola anno scolastico 2001/2002.
Siena, mercoledi 12 ottobre 2005 I a Conferenza toscana di statistica La rete degli uffici studi e statistica delle Camere di Commercio Cristina Marullo,
Questionari sulla didattica: le risposte di studenti & docenti.
chi è il vostro docente Fiorenzo Galli 49 anni
Elementi di programmazione ad oggetti a. a. 2009/2010 Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica Docente: Mauro Mazzieri, Dipartimento di Ingegneria.
CHI VOGLIO DIVENTARE? PRIMA FASE (febbraio – marzo) 21 febbraio (a Cittadella): presentazione del progetto; formazione gruppi; bisogni e aspettative; conoscenza.
Hasta Milàn Siempre! Progetto realizzato da: Alberto Amore Ursula Arsgueda Mirella Hermoso.
SOSTEGNO A DISTANZA NIGERIA 2011
Ricognizione delle attività di comunicazione scolastica
Progetto Arbitrato nel Lavoro Pubblico Centro Congressi Conte di Cavour Roma, 26 ottobre 2005 Convegno Larbitrato nelle controversie di lavoro: prospettive.
POLITECNICO DI TORINO Il Progetto La lezione introduttiva
1 SOSTEGNO PSICOLOGICO SCUOLE DELLAQUILA. 2 Aiuto ai docenti in qualità di persone. L obiettivo è quello di sostenere e contenere lo stato emotivo personale.
SCUOLA DELL'INFANZIA "CAMPOMARTE" ANNO SCOLASTICO 2008/2009.
Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici Soggetto qualificato per la formazione del personale della scuola (DM 07 dicembre 2005) Regione Lombardia Gli.
CONFERENZA DI SERVIZI RELATORE MAURIZIO LUCCA
Campionato di giornalismo 2007/2008 Poligrafici Editoriale Presentazione Col patrocinio di:
Indicazioni per il curricolo per la scuola dellinfanzia e del primo ciclo distruzione: Iniziative di accompagnamento a livello regionale Presentazione.
Pag.1 Percorso partecipativo Bilancio di previsione
LASSESSORE ALLE CULTURE, IDENTITÀ E AUTONOMIE CRISTINA CAPPELLINI INCONTRA IL TERRITORIO SALA PIRELLI - PALAZZO PIRELLI.
Piano delle attività Anno scolastico 2012/13 Anno scolastico 2012/13.
Progetto Alternanza Scuola Lavoro

Non solo farmaci: Milano, 26 settembre 2013
PARLAMENTO EUROPEO Ufficio d’Informazione a Milano.
La misurazione del Benessere Equo e Sostenibile: uno strumento di conoscenza per la collettività e le politiche territoriali La promozione della cultura.
IN CHE COSA CONSISTE? TEMPI PROGETTO COMUNE PROGRAMMA GLI INTERESSATI COSTI OBIETTIVI SCAMBIO A.S. 2014/15 FOTOGALLERY.
La congiuntura dell’artigianato in Toscana Consuntivo 1° semestre 2007 Previsioni 2° semestre 2007 Unioncamere Toscana CNA Toscana Confartigianato Imprese.
Viaggio nella fede a Tirana
REGOLAMENTO SUL SERVIZIO NAZIONALE DI VALUTAZIONE IN MATERIA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE (DPR 28 marzo 2013 n. 80) S.N.V. : Sistema nazionale di valutazione.
PROGETTO “INDOVINARE LA VITA” INCONTRO “I TALENTI DEI FIGLI” Ore – martedì 26 novembre 2013 Foyer – Auditorium BPL City Promosso da In collaborazione.
Percorso partecipativo Piano degli Investimenti pag.1 Percorso partecipativo Piano degli Investimenti
Corso LIM Marino Merendelli L'avo L'aula (dotazioni e modello)
Garanzia Giovani - Servizio Civile Sistema informatico regionale a supporto Milano, Sala Pirelli - (Grattacielo Pirelli) - Via Fabio Filzi, 22 - Milano.
ORIENTAMENTO FUNZIONE STRUMENTALE AREA 3 PROF. LILIANA LONGOBARDI.
Prof.ssa Cristina Trinchero
DALLA LEZIONE ALL’INTERAZIONE!
Economia e Organizzazione Aziendale canale A-L
Milano 10 maggio 2016 Silvia Utili Area Promozione e Sviluppo del Territorio Unioncamere Lombardia RiEmergo Gli Sportelli Legalità delle Camere di Commercio.
Milano 14 maggio 2016 Convegno annuale 2016 «Arte nelle periferie: la sfida della contemporaneità» Con il patrocinio di In collaborazione con.
Scuola Lavoro Apprendimento Competenze Carriera Scolastica Curriculum vitae Vantaggi per l’accesso nel mondo del lavoro.
Una scuola che si muove nello spazio nelle idee. La Raccomandazione del 18 dicembre 2006 del Parlamento e del Consiglio europeo delinea le competenze.
Istituto Comprensivo “Filippo de Pisis” Iscrizioni per Anno Scolastico
Le società partecipate dagli enti locali Rapporto 2009 Unioncamere Elaborazione Ufficio Statistica e Prezzi su dati Unioncamere Le società partecipate.
NATALE 2012 NUOVO ANNO Basta ricordare ai giovani che il mondo esisteva già prima di loro e ricordare ai vecchi che il mondo esisterà anche dopo.
Incontro con le OO.SS. Nazionali
PARTE VIII AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER IL MANTENIMENTO DEI REQUISITI DI ISCRIZIONE "
Palazzo del Quirinale Sergio Mattarella in carica dal 3 febbraio 2015.
Docenti Secondaria 22 risposte.
Transcript della presentazione:

Visita al Palazzo Pirelli - Sede della Regione Lombardia Milano 21 /12/07 Auguri di natale dall’alto del grattacielo Pirelli. La classe del master in Media Relation è stata invitata a lezione di "Comunicazione negli Enti territoriali", del docente Fulvio Matone , vicario direttore generale alla Regione, proprio negli uffici della Regione, situati nel palazzo Pirelli. Gli studenti sono stati accolti in sala stampa , al 26°piano, detto della memoria. Nel 2001, infatti, un aeroplano si scontrò con il grattacielo provocando una esplosione e uccidendo due impiegati. La visita si è conclusa con la straordinaria vista di Milano dal 31° piano e con gli auguri del docente alla classe.