1 Questionario di soddisfazione personale ATA Il questionario è stato somministrato a fine settembre 2006; Il questionario è stato somministrato a fine settembre 2006; Il questionario è stato restituito da 23 dipendenti su 28. Un questionario è stato restituito completamente in bianco e pertanto non è stato inserito nei conteggi. Il questionario è stato restituito da 23 dipendenti su 28. Un questionario è stato restituito completamente in bianco e pertanto non è stato inserito nei conteggi.
La gestione dei servizi amministrativi è effettuata con accettabile chiarezza e comprensibilità
3 La pianificazione e lorganizzazione dei servizi affidati al personale non docente sono efficaci ed assicurano accettabilmente una facilitazione delle modalità del lavoro
4 Nel complesso mi trovo bene in istituto. Cè un clima accettabilmente sereno di lavoro e rispetto tra i colleghi
5 Il personale docente, gli studenti e le famiglie hanno un comportamento rispettoso verso il personale ATA
6 Mi sento legato allistituto e in pubblico mi esprimo in modo positivo
7 I cambiamenti nelle modalità di esecuzione delle mansioni o nei turni vengono comunicate in anticipo o almeno per tempo e vengono poi osservate
8 I rilievi del/dei responsabile/i, in relazione alle mie prestazioni,sono esposti in forma accettabilmente interlocutoria, rispettosa e costruttiva
9 Il responsabile ascolta i rilievi sulle difficoltà inerenti il lavoro e si prodiga per ovviare, quando ne riconosce la legittimità o la fondatezza
10 Conosco il mansionario analitico funzionale per le parti di mia competenza e il piano di lavoro
11 Cè impegno, da parte del responsabile, affinché ci sia un clima di lavoro disteso, amichevole e motivante
12 Il DSGA provvede tempestivamente a fornire mezzi e materiali per le attività da svolgere
13 Le segnalazioni di guasti e i reclami sono recepiti e sono risolti in tempi accettabili
14 Le situazioni conflittuali tra il personale ATA e/o tra il personale ATA e i docenti vengono risolte in modo oggettivo, aperto e corretto
15 Il personale ATA viene interpellato, con parere non vincolante, da parte del DSGA per risolvere disfunzioni importanti
16 I momenti di incontro e di scambio con il DSGA sono sufficienti
17 I locali dellIstituto sono accoglienti e funzionali
18 Linfrastruttura messa a disposizione dallIstituto consente di operare agevolmente
19 Conosco le norme interne per la sicurezza
20 La scuola mi garantisce i dispositivi e le attrezzature per operare in sicurezza durante lo svolgimento delle mie mansioni
21 Feedback al questionario
22 Feedback al questionario Tra le indicazioni segnaliamo: Tra le indicazioni segnaliamo: Troppo generalizzato;Troppo generalizzato; Manca la distinzione tra D. S. e DSGA;Manca la distinzione tra D. S. e DSGA; Mancano domande sulla suddivisione dei compiti e sulle migliorie / progetti.Mancano domande sulla suddivisione dei compiti e sulle migliorie / progetti.