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PubblicatoRosalba Perini Modificato 10 anni fa
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INDICAZIONI SULLA COMPILAZIONE SCHEDA INTERVENTO VODAFONE STATION
Processo PC30 Net INDICAZIONI SULLA COMPILAZIONE SCHEDA INTERVENTO VODAFONE STATION
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LA PRIMA CIFRA DEL CAST CODE:
SE E’ 1. IL CLIENTE E’ RESIDENZIALE SE E’ 6. IL CLIENTE E’ BUSINESS 1. NUMERO PRATICA: possono essere riportati tre numeri diversi: Link account (sei cifre): xxxxxx Cast code (una cifra. sei cifre: x.xxxxxx) Trouble Ticket: TTOxxxxxxxxxxxx 3. IL FILE DELLA SCHEDA FIRMATO CHE DEVE ESSERE ALLEGATO DEVE ESSERE ANCHE NOMINATO NEL SEGUENTE MODO: link account _ trouble ticket cioè: xxxxxx_TTOxxxxxxxxxxxxx
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6. INSTALLAZIONE DEL VODAFONE PHONE KIT:
Mettere sempre no per ora; il Kit sarà qualcosa di nuovo e specifico che a oggi non è in uso 5. NUMERO TELEFONICO PORTA PHONE 1: Occorre riportare il numero utilizzato per fare i test 7. MATERIALI CONSEGNATI AL CLIENTE: Per ora è da lasciare vuoto senza compilare nulla, la sezione è prevista per quando verranno consegnati i prodotti direttamente da noi di PC30, ma a oggi non è così 4. ATTIVITA’ DI INSTALLAZIONE O ATTIVITA’ DI RISOLUZIONE GUASTO : Occorre barrare la casella relativa al tipo di intervento effettuato; installazione o intervento conseguente all’installazione dovuto a problemi e/o guasti
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