La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Esempio di compilazione della modulistica per lindicazione della disponibilita Programma di contenimento dei consumi di gas naturale 14 dicembre 2007.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Esempio di compilazione della modulistica per lindicazione della disponibilita Programma di contenimento dei consumi di gas naturale 14 dicembre 2007."— Transcript della presentazione:

1 Esempio di compilazione della modulistica per lindicazione della disponibilita Programma di contenimento dei consumi di gas naturale 14 dicembre 2007

2 Premessa Criterio generale: Sezione 1 – dati genarali: – compilare tutti i campi Sezione 2 – indicazione delle disponibilita: – scegliere una delle 4 alternative barrando la casella in alto a sinistra dellalternativa scelta – Compilare i campi necessari come illustrato negli esempi seguenti

3 Sezione 1 – dati generali

4 Sezione 2 – indicazione delle disponibilita Alternativa 1: disponibilità costante lungo tutto il periodo interessato

5 Sezione 2 – indicazione delle disponibilita Alternativa 2: disponibilità per un numero consecutivo di giorni compreso tra 1 e 4 (per ogni settimana, da replicare nelle successive) per tutto il periodo senza indicazione del/i giorno/i specifico/i.

6 Sezione 2 – indicazione delle disponibilita Alternativa 3: disponibilità per un numero NON consecutivo di giorni compreso tra 1 e 4 (per ogni settimana, da replicare nelle successive) per tutto il periodo senza indicazione del/i giorno/i specifico/i.

7 Sezione 2 – indicazione delle disponibilita Alternativa 4: disponibilità per giorni specifici in settimane specifiche.


Scaricare ppt "Esempio di compilazione della modulistica per lindicazione della disponibilita Programma di contenimento dei consumi di gas naturale 14 dicembre 2007."

Presentazioni simili


Annunci Google