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PubblicatoSilvia Albanese Modificato 8 anni fa
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Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei 2 box sotto per visualizzarli. Box con i dati più significativi per il profilo «Responsabile» Ingressi / Uscite Maschera iniziale «COD» Ingrandisci l’elenco Esce o Torna al login 1
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Apri Prestazione : si apre la maschera Prestazione per l’utente selezionato Filtro STATO Aperta in Archiviazione: alla fine programma, trasferimento, abbandono, ecc. la prestazione passa in uno stato intermedio, fino a quando non si sono conclusi i documenti, le fatture, ecc. Chiusa FILTRO TIPO: permette di selezionare tra le prestazioni: - Residenziali - COD (Periferico) PRESTAZIONI della struttura dell’Operatore Aggiungi Ingresso/Uscita : per l’utente selezionato (es. Verifica, Abbandono, … Trasferimento, fine programma, …) 2 Espande o comprime l’elenco Agg. Scansione: permette di selezionare file.pdf da allegare alla cartella dell’utente (es. doc. identità) Stampa elenco UTILIZZARE L’AGGIUNGI PRESTAZIONE PER LE PRESTAZIONI COD PERIFERICO Apri Scheda IRS
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33 Apri Inviante INVIANTI e REFERENTI TERAPEUTICI (rev. 1 del 11/12/2015) Aggiungi Inviante Terapeutico Stampa elenco Maschera aggiunta/modifica Inviante e referente Dati principali. Per inserire citta, cap, provincia usare il tasto «Seleziona Località» Referenti È possibile inserire i referenti (Questi, verranno proposti nelle relazioni/comunicazioni) Con l’inviante (es. STDP o SerD) la coop ha rapporti sia per finalità terapeutiche che amministrative. Il Referente Ter. Invece non ha nessuna valenza ai fini dell’impegno di spesa e della fatturazione. Ha esclusivamente finalità terapeutiche
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Movimenti Ingresso/Uscita 4 -Ingressi -Verifiche /Ospedalizzazioni -Esiti (Dimissioni, Abbandoni, allontanamento, ecc) -Trasferimenti PER AGGIUNGER UN MOVIMENTO, SELEZIONARE L’UTENTE NELL’ELENCO PRESTAZIONI E CLICCARE SUL BOTTONE «MOVIMENTI». Altrimenti click con tasto destro e selezionare la voce di menù. Le registrazioni di ingresso/uscita sono riepilogate NEL BOX MOVIMENTI (con filtro data) e comunicate all’Amministrazione attraverso l’invio di una MAIL AUTOMATICA. Nelle pagine seguenti sono analizzati i casi principali Apri il movimento : maschera dettaglio (v. pagine successive) per eventuali modifiche Cancella Movimento ingresso/Uscita Stampa elenco Filtri data Filtri testo: cerca in tutti i campi testo Aggiorna l’elenco Chiude la tabella Espande la visualizzazione dei movimenti Sono Movimenti Ingresso/Uscita:
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ESITI: non ammesso o perso di vista 5 Selezionare l’utente nell’elenco prestazioni e cliccare sul bottone (o tasto destro) «movimenti» 1 – Seleziona il tipo di movimento2 – indicare la data e ora di uscita3 – click su CONFERMA ) Se l’utente rientra (es. dopo un perso di vista): -aprire il movimento dall’elenco dei movimenti -oppure usare il bottone aggiungi movimento dall’elenco delle prestazioni -Inserire la data di rientro («ENTRATA»), eventuali annotazioni e cliccare su conferma
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Ammesso al programma di una struttura 6 Selezionare l’utente nell’elenco prestazioni e cliccare sul bottone (o tasto destro) «movimenti» 1 – Seleziona «Trasferimento …»2 – indicare la data e ora di uscita 5 – click su CONFERMA 3 – indicare la sede di destinazione e il tipo di prestazione
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Cartella Personale 7 Apri il movimento : maschera dettaglio (v. pagine successive) per eventuali modifiche Stampa elenco Filtri data Filtri testo: cerca in tutti i campi testo Aggiorna l’elenco Chiude la tabella Espande la visualizzazione delle schede L’elenco delle Schede IRS inizialmente non è visualizzato: selezionare in alto l’icona «Scheda IRS» e trascinarla in uno dei 2 box sulla destra. Ha 3 gradazioni di colore, in base al numero di risposte: Rosso (nessuna risposta), Arancio e Verde Per accedere ad una scheda IRS: Selezionare la scheda nell’elenco descritto sopra Oppure, selezionare l’utente nell’elenco prestazioni e click sul bottone (o tasto destro) Scheda IRS COLORAZIONI: ROSSO: NON COMPILATA ARANCIO: APERTA, NON COMPLETA VERDE COMPLETA (FLAG)
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Scansioni allegate alla cartella dell’utente 8 Cancella Stampa elenco Filtri data Filtri testo: cerca in tutti i campi testo Aggiorna l’elenco Chiude la tabella Espande la visualizzazione Visualizza la scansione Scegliere il file da allegare (tra quelli presenti nella cartella settata per le scansioni sul proprio PC : cartella Z:\ condivisa in rete). Selezionare nell’elenco a discesa il tipo di documento e click su Conferma. Il sistema chiederà se cancellare il file di origine ( per evitare di caricarlo 2 volte) Le Scansioni inserite compaiono nell’elenco Scansioni Per aggiungere una scansione, selezionare l’utente dall’elenco delle prestazioni, cliccare sul bottone (o tasto destro) «Aggiungi Scansione»
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