Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCamilla Borrelli Modificato 8 anni fa
1
GUIDA CANALI DI CONTATTO HERA
2
Guida Canali di Contatto Hera 2 CANALI DI CONTATTO Sportello Faenza: Via Zaccagnini 14 Orari: Lunedì-Martedì-Mercoledì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00 Giovedì-Venerdì 8:30 – 12:30 Web: www.gruppohera.it (Servizi Hera On Line) Corrispondenza: PEC (Posta Elettronica Certificata) Hera Comm: heracomm@pec.gruppohera.it Segue Corrispondenza…
3
Guida Canali di Contatto Hera 3 CANALI DI CONTATTO Indirizzi e Fax per comunicazioni e reclami scritti: * L’indirizzo mail va utilizzato solo per casi di estrema necessità e solo dopo aver invitato il Cliente ad iscriversi ai servizi online **Indirizzare i Clienti all'utilizzo dell'Area Clienti del Sito Web dell'Azienda, dove possono sia registrarsi e quindi usufruire delle molteplici possibilità consentite in modo autonomo, sia scrivere utilizzando form predefiniti. ClientiDestinatarioIndirizzoFaxEmail FamiglieGruppo Hera Servizio Clienti c/o CMP Bologna Via Zanardi 32 40131 Bologna 0542/368165clienti.famiglie@gruppohera.it* AziendeHera Comm S.r.l. Via Molino Rosso, 8 – 40026 Imola (Bo) 0542/843189clienti.business@gruppohera.it** clienti.business@heracomm.com**
4
Guida Canali di Contatto Hera 4 CALL CENTER HERA DOMESTICI NUMERO VERDE DOMESTICI 800 999 500 Orari di apertura Call Center: Dal Lunedì al Venerdì : dalle 8 alle 22 Sabato: dalle 8 alle 18 Chiamata gratuita sia da telefono fisso che cellulare
5
Guida Canali di Contatto Hera 5 GUIDA IVR (Interactive Voice Response) Numero Verde Domestici 800 999 500 1 - Offerte EE e Gas a Mercato Libero2 - Energia Elettrica a maggior Tutela3 - Comunicare una lettura4 - Bollette e Pagamenti5 - Contratti Preventivi Cessazioni6 - Ritiro Ingombranti e Servizi Ambientali7 - Parlare con Operatore8 - Orari e Sedi Sportelli e Stazioni Ecologiche
6
Guida Canali di contatto Hera 6 GUIDA IVR (Interactive Voice Response) Numero Verde Domestici 800 999 500 3 – COMUNICARE UNA LETTURA E’ necessario il NUMERO CONTRATTO, inizia sempre con 30. Se si è in possesso del numero contratto: - digitare 1 - digitare il numero contratto seguito da tasto # (cancelletto) (La voce registrata ripete il numero contratto inserito e indica a quale servizio appartiene) - digitare la lettura (NUMERI NERI) seguita dal tasto # (cancelletto) La voce registrata avverte il cliente nel caso in cui la lettura venga comunicata fuori dal periodo indicato in bolletta, ma dà comunque la possibilità di inserirla.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.