Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoFilippa Marcella Giuliano Modificato 8 anni fa
1
Molino Pisoni Come proteggere il proprio cane dal freddo? Ecco alcuni consigli..
2
Molino Pisoni Ben isolata e al riparo dalle correnti d'aria. La cuccia Consigliate : cucce in legno in quanto è un isolante naturale cucce in plastica con isolante Dog villa (ferplast) Domus (ferplast)
3
Molino Pisoni L’alimentazione Se è abituato a stare all’esterno: Il cane tende a bruciare più calorie con il freddo. Abbina alla sua dieta un integratore alimentare così da compensare le energie perse. Ripara le sue ciotole e assicurati che non siano troppo fredde! Olio di fegato di merluzzo (Pearson) Se vive in casa: Opta per un'alimentazione più leggera.
4
Molino Pisoni La passeggiata Adesso che le giornate si accorciano, ti capiterà di fare passeggiate "in notturna": non dimenticare la sicurezza! Rendetevi visibili anche al buio con un abbigliamento catarifrangente. Fai indossare al tuo cane un cappottino quando esce: lo aiuterà a sopportare lo sbalzo di temperatura. Mantellina (ferplast) Copri- collare (ferplast) Dog line
5
Molino Pisoni La cura Prima di ogni passeggiata proteggi i cuscinetti plantari del tuo cane con un balsamo ammorbidente protettivo per zampe. elaSto pad (icf) Pro-ped (Candioli)
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.