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PubblicatoGiordano Mantovani Modificato 8 anni fa
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O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it IL VENDITORE SEMPRE PIÚ SCHIACCIATO DAL MERCATO. MAGGIORE FACILITÁ AD ACQUISIRE CLIENTI NUOVI. INFEDELTÁ DEI CLIENTI IN INCREMENTO. IL MARKETING FA “PIÚ PRESA”.
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O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it IL CLIENTE È, OGGI, SEMPRE PIÚ INFORMATO. LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE NE SA PIÚ DEL VENDITORE.
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O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it È LA SOLA QUANTITÁ DI COMUNICAZIONI CHE CHIUDE LE ORECCHIE DEL CLIENTE. MA QUESTA NON È VERA COMUNICAZIONE. È LA QUALITÁ DELLA COMUNICAZIONE CHE RENDE LE PERSONE DISPONIBILI AD ASCOLTARE.
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O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it ERA DELLE RELAZIONI ERA DELLE SOLUZIONI ERA DEL SERVIZIO ERA DEL PRODOTTO
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O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it RELAZIONI ECCELLENTI PARTNERSHIP ALLEANZE PROGETTI COMUNI INTERESSI CONDIVISI NETWORK
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O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it BUONE RELAZIONI SOGNO TALENTI
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O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it COSA SUCCEDE QUANDO HAI UN SOGNO?
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O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it COMPRENDI COSA VOGLIONO LE PERSONE CHE TI CIRCONDANO
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O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it INTERESSE ATTENZIONE
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O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it SE FAI UNA VENDITA OTTIENI UN PROFITTO SE CREI UN CLIENTE FAI UNA FORTUNA
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O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it O pen S ource M anagement www.opensourcemanagement.it QUANDO NON HAI CAPITO CHE VENDERE SIGNIFICA AIUTARE. QUANDO PENSI CHE VENDERE SIA ALIENO AL PRENDERSI CURA DI QUALCUNO. QUANDO SMETTI DI VOLER BENE.
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