Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoNicolina Pagano Modificato 8 anni fa
3
La storia della nostra biblioteca è iniziata con un bel regalo dei genitori di 5^B: uno scaffale, per cominciare.
4
Per continuare occorrevano altri scaffali dove riporre i libri. La maestra Milvia ha contattato il proprietario dei supermercati M.A., sig. Amici, che ha fatto una donazione alla scuola con la quale abbiamo acquistato altri scaffali come quello nella foto.
5
Fatti gli scaffali occorrevano i libri! Per la raccolta abbiamo organizzato un evento al supermercato M.A. di Via Leopoldo Ruspoli. Il direttore ci ha accolti con estrema disponibilità.
11
Grazie a tutti per aver letto i volantini e per averci donato tutti quei libri per la nostra biblioteca !!! GRAZIE IN PARTICOLARE AD “ASTERISCO LIBRI”
12
Dopo la nostra “ Caccia ai libri”, la scuola G. Caproni si è messa al lavoro, in particolare le quinte. Vogliamo far si che i nostri successori abbiano una bella e accogliente biblioteca dove leggere tutti i giorni.
13
In questa biblioteca abbiamo lavorato tantissimo, abbiamo catalogato tutti i libri che ci sono stati recapitati. Abbiamo attaccato le etichette con scotch e li abbiamo messi negli appositi scaffali. E abbiamo rinnovato gli arredi con fantasia.
14
Amo la mia città In più, grazie a voi, abbiamo vinto il concorso “Amo la mia città” organizzato da Earth Day per la Giornata della Terra. Abbiamo vinto!!! Il premio? Porte da calcio, palloni, funi
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.