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2017 STRATEGIE PER FARSI TROVARE DAI CLIENTI ONLINE
Workshop operativo per professionisti di successo 2017 STRATEGIE PER FARSI TROVARE DAI CLIENTI ONLINE 3 aprile ore Via Fornace Morandi, 24, Padova
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Perché partecipare? Il tradizionale passaparola è obsoleto.
Oggi le competenze «tecniche» non sono più sufficienti da sole a sviluppare e sostenere la propria attività professionale in un mercato e in un contesto dove l’efficienza organizzativa e le capacità comunicative sono caratteristiche essenziali anche per lo studio professionale. Oggi per comunicare la propria capacità e autorevolezza professionale, per farsi conoscere, trovare da nuovi clienti, per sviluppare nuovi business impensabili fino a qualche tempo fa, si usano nuovi canali e nuovi strumenti di comunicazione. Il Web offre immense opportunità di contatto, comunicazione e business. Il tradizionale passaparola è obsoleto. Le reti di relazioni amicali, sociali e professionali si fanno in internet. Tuttavia, una percentuale ancora troppo alta di professionisti iscritti ad albi e ordini professionali ne sta alla larga, come se il Web fosse l’orco nero delle favole di Hansel e Gretel. Ti interesserebbe sapere che alcune tue competenze potrebbero aprire a nuove opportunità di business? Cosa bisogna fare? Te lo dirò al workshop che ho preparato tenendo ben presente che sei un/a professionista con regole e codici deontologici, ma con tali competenze e potenzialità, a volte sconosciute e inespresse, che puoi superare ogni vincolo e ostacolo. Bisogna guardare al futuro per creare nel presente, avere obiettivi chiari e mirati ed una strategia efficace e misurabile.
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Alla fine del workshop saprai:
Obiettivi Alla fine del workshop saprai: Come sta cambiando il mondo del lavoro: 4.0 la nuova rivoluzione industriale Quali sono le nuove opportunità di mercato per la tua professione Qual è la nicchia di mercato per i tuoi servizi Ridefinire e riqualificare le competenze professionali Come costruire la tua reputazione online in 30 giorni: visione, missione, valori Come è cambiato il modo di comunicare la professione: il marketing formativo Come e perché creare visibilità su internet: Sito, Blog, App, Social network e Professional network Come creare networking e partnership on line Trainer Marzia Gorini Business Coach Strategica, Commercialista, esperta in Sviluppo Organizzativo e Umano, Leadership, Intelligenza Emotiva, Potenzialità e Talento. Creatrice del metodo “BCS Business Coaching Strategico”. Tiene corsi per accrescere nei liberi professionisti la consapevolezza delle proprie competenze, capacità e talenti, per accompagnarli a costruirsi un vantaggio competitivo e diventare ancora più capaci, credibili ed autorevoli. A.I.C.P. Associazione Italiana Coach Professionisti Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Udine
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